What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

viruzzzzz

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
La famosa....

View Image

sui navigli...

View Image

"Figaaa...si sboccia !!!"
:biggrin:

Nooo Tano pure tu ti fai manipolare? E' un fake, la foto è scattata con un teleobbiettivo che per sua natura schiaccia in modo estremo la profondità.

Ritrae l’Alzaia Naviglio Grande, la camera punta a sud, è il lato di via Corsico.

Il gelsomino è all’altezza del civico 10. L’insegna ocra del birrificio PicoBrew, si trova all’angolo più occidentale con il vicolo Lavandai.

Google Maps ci permette di misurare con esattezza la distanza 115 metri.

Quante persone conti?

40?

50?

Cioè una ogni 2 metri almeno ...

Dai è pura propaganda ...

:tiphat:

hazepadano

Padre Sereno
che bel posto ci ho abitato tanti anni su quel pezzo di strada. la foto è fatta dal ponte della piazza con un 200 mm e veramente si schiaccia tutto.... è una delle prime cose che mi hanno insegnato a scuola di fotografia... quando devi fare foto a una manifestazione e c'è poca gente, usa il tele e sembrano tanti!
cmq c'è in giro un botto di gente, io ora non sono a milano e non ci sono ancora andato da inizio blocco ma, qui c'è un delirio in giro. infatti stanno multando parecchio, ieri 14 solo al paesello! devo dire che però il comune non ha abbandonato la cittadinanza, mascherine regalate a domicilio (6 nella casella della posta) e a 61 cent in farmacia. buoni spesa direttamente a casa delle famiglie disagiate e in 3 giorni a chi ha manifestato difficoltà. purtroppo la questura ha dato ordine ai tutori di multare e sono veramente stronzi. si appostavano al supermercato a vedere se eri in 2 in auto e vincevi subito 1000 euro al volo, multe a gente che andava al supermercato non più vicino a casa (i grossi centri commerciali sono fuori città, a 2 km ma, in un altro comune anche se ormai sono quartieri della cittadina), zero tolleranza e anche molta stupidità (d'altronde....). speriamo non ci rinchiudano un'altra volta che vien fuori un pieno.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Nooo Tano pure tu ti fai manipolare? E' un fake, la foto è scattata con un teleobbiettivo che per sua natura schiaccia in modo estremo la profondità.

Ritrae l’Alzaia Naviglio Grande, la camera punta a sud, è il lato di via Corsico.

Il gelsomino è all’altezza del civico 10. L’insegna ocra del birrificio PicoBrew, si trova all’angolo più occidentale con il vicolo Lavandai.

Google Maps ci permette di misurare con esattezza la distanza 115 metri.

Quante persone conti?

40?

50?

Cioè una ogni 2 metri almeno ...

Dai è pura propaganda ...

:tiphat:

Pablo la mia è SATIRA/SARCASMO,non me ne frega un cazzo di quello che fanno i milanesi...per me possono svuotare i navigli riempirli di alcool e buttarcisi dentro tutti assieme,stretti come banchi di sardine nelle reti. :tiphat:
Ps: in questo thread guardati i miei post e trovane uno serio...come in tanti altri thread su icmag.

Charlie74

Member
Milanesi ?ce ne saran rimasti 3 di milanesi a Milano..il problema secondo me ,è che Milano è troppo piccola come città ,cè troppa gente,ieri sono andato al centro giardinaggio di San fruttuoso ,e non vi dico cosa c'era giù,vi dico solo che ho fatto inversione e me ne sono andato..se vedi tutta quella gente e ci vai,e ti impesti,non ce n'è di balle,sei tu il coglione,e in quella foto li sui Navigli ,e pieno raso di coglioni..e che si impestino tutti,gli sta proprio bene.

Gomez85

New member
Alleggerisco il discorso cambiando argomento

Alleggerisco il discorso cambiando argomento

Per noia da virus mi sono imbattutto in questo video su youtube in cui si parla di un argomento molto interessante, se avete un po' di tempo potete guardarlo è comprensibile (io l'ho fatto con i sottotitoli in inglese).
Link: [youtubeif]https://www.youtube.com/watch?v=ID9rE5JewVg[/youtubeif]

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Siamo un popolo di grandissimi coglioni !!!
Ogni volta o causano direttamente la crisi a tavolino o ne aprofittano sempre per fare passare leggi e regole sempre più orweliane.
Ogni volta ci tolgono un pò di libertà e/o di diritti acquisiti.
Sveglia coglionazzi !
Davvero,sempre lo stesso trucco e ogni volta ci si casca con tutti i piedi !
Il vecchio trucco da prestigiatore,il più banale e semplice,attiri lo sguardo da un parte e dall'altra,traaaaaaaac,senza vasellina !!!!
E di frecce ne hanno tantissime,ma ogni volta bastano sempre i soliti trucchetti idioti per un popolo decelebrato !!!

https://www.youtube.com/watch?v=WmyOWYlH4Rg

Buona giornata.....

Allora pirlotti come andiamo ?
Già belli asuefatti alla nuova vita è !???

File alla caritas ne abbiamo ?? :)
Ogni volta che voglio farmi 4 risate apro sto 3D.... :biggrin:
Dai tranquilli,a ottobre/novembre probabilmente ci spareremo tra di noi !
Mi raccomando la mascherina !!! :moon:

Ciao cari !!! :biggrin:
Ah dimenticavo : abbasso il razzismo !!!!!
Miiiiiinchia che branco di coglioni....

massud

Stealth Grower
Veteran
Ogni volta che voglio farmi 4 risate apro sto 3D.... :biggrin:

Anch'io zio lo apro ogni tanto, ma non per ridere, ma perché le teorie complottiste per me sono ottime per stimolare la merda mattutina :laughing:...a volte poi quando proprio non riesco a farla apro contemporaneamente anche il canale youtube di Messora "Brio Blu mi piaci tu" :biggrin:...mitico venditore d'aria, manco fritta tra l'altro...
E lì però poi rischio di dover prendere l'imodium :laughing:

:wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Eheheheh ottimo Massud,pensa che anche a me fa più o meno lo stesso effetto messora.
Invece il 3D continua a farmi spatacare !!

Buone cagate mattutine. :)

hazepadano

Padre Sereno
cmq milano, soprattutto in centro, è paurosamente vuota.
sarà che quelli che son scappati (e come dicono sopra a milano di milanesi ormai ce ne son pochi) ne hanno approfittato per attaccarci le ferie e torneranno a settembre (io non li farei più tornare a quelli che son scappati di notte ma, questo è un mio pensiero) ma, soprattutto nelle vie del centro (triangolo, brera) non c'è un turista.... gli alberghi son chiusi e non mi riferisco alle bettole ma, ai 5 stelle lusso.... ho una paura che a ottobre saltiamo come dei tappi ma, non di champagne, di cinzano....

Piro

BioDevil
Veteran
cmq milano, soprattutto in centro, è paurosamente vuota.
sarà che quelli che son scappati (e come dicono sopra a milano di milanesi ormai ce ne son pochi) ne hanno approfittato per attaccarci le ferie e torneranno a settembre (io non li farei più tornare a quelli che son scappati di notte ma, questo è un mio pensiero) ma, soprattutto nelle vie del centro (triangolo, brera) non c'è un turista.... gli alberghi son chiusi e non mi riferisco alle bettole ma, ai 5 stelle lusso.... ho una paura che a ottobre saltiamo come dei tappi ma, non di champagne, di cinzano....

Be anche qui a Tenerife sono scappati tutti e rimasti pochi, qualche turista sta tornando ma ci sono zone completamente deserte, è surreale, io dopo mesi ancora non mi abituo a questa "nuova normalità" come la chiamano qui. Non sono mai stato amante del caos o di zone troppe turistiche sull'isola, ma comunque vedere posti deserti, strutture e negozi chiusi, hotel idem è davvero desolate, si è perso lo spirito un po' del posto. E non di sa bene di che morte morire....

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
@Flowski
@massud

ok bimbi belli della mamma, da che parte stiamo? che parte prendete? non siete il Tutto?
Non siete il Tutto, IL TTUTTO. Cazzo il TtuttOO.
Prenderne una parte, solo qualche, parte.
Magari siete anche contro..a chi? perchè ve la prendete con voi stessi.

Il Tutto in voi. Ragazzi mi fate incazzare poi.. non rimanete indietro, fate l'elastico, siamo attaccati, alè!propulsione.
Ora magari, per voi, anche Giuglietto Chiesa è morto in marzo di c o v 1 d?
Ora, siamo che chi parla aglie Ego smisurati da un Ego smisurato, Me ssora docet, ..ma almeno ne si parla, no?
Volete il compasso e la squadra? L'ordine costituito, e fare il pane a casa durante la guerra e guardare la televsione coltivando dentro al frigo??..nono. Carnevale tutto l'anno e sei morto in trincea. Vai Bill! spingi la guerra.
No giudizii

Buon giro intorno al sole!

..e buon coltivo, s'intende!!ahahahahaha

warpese

Active member
Veteran
@Flowski
@massud

ok bimbi belli della mamma, da che parte stiamo? che parte prendete? non siete il Tutto?
Non siete il Tutto, IL TTUTTO. Cazzo il TtuttOO.
Prenderne una parte, solo qualche, parte.
Magari siete anche contro..a chi? perchè ve la prendete con voi stessi.

Il Tutto in voi. Ragazzi mi fate incazzare poi.. non rimanete indietro, fate l'elastico, siamo attaccati, alè!propulsione.
Ora magari, per voi, anche Giuglietto Chiesa è morto in marzo di c o v 1 d?
Ora, siamo che chi parla aglie Ego smisurati da un Ego smisurato, Me ssora docet, ..ma almeno ne si parla, no?
Volete il compasso e la squadra? L'ordine costituito, e fare il pane a casa durante la guerra e guardare la televsione coltivando dentro al frigo??..nono. Carnevale tutto l'anno e sei morto in trincea. Vai Bill! spingi la guerra.
No giudizii

Buon giro intorno al sole!

..e buon coltivo, s'intende!!ahahahahaha
ti dispiacerebbe tradurre? mi interessa

Alogeno

Post apocalyptic grower
ti dispiacerebbe tradurre? mi interessa

Io ho capito solo coltivare dentro al frigo (chissà perché) e mi sta bene, lo farei anche se coltivare fosse legale e si potesse coltivare all'aperto!
Ovvio che in quel caso farei entrambe le cose!

hazepadano

Padre Sereno
l'altro giorno mi è arrivata una lettera del comune...
gentile cittadino, facendo appello al suo senso civico la invitiamo a fare le analisi per vedere se hai o hai avuto il viruzz.
costo 25 euro a carico del gentile cittadino (15 se sei povero certificato).

nel caso in cui, malauguratamente risulti positivo ti rinchiudono a te e a tutta la tua famiglia poi devi dire dove sei andato e chi hai incontrato.
forse sono io sbagliato ma, dal mio punto di vista è follia avere questo senso civico....
purtroppo quasi tutti quelli che conosco che hanno fatto il test per motivi lavorativi son risultati entrati in contatto col viruzz, un amico che lavora alla casa di riposo aveva 500 sul parametro che ti dice se sei andato in contatto col viruzz (il valore generalmente va da 9 a 14 per uno entrato in contatto).
anche sta roba della mascherina a me comincia a darmi veramente sui nervi... qui entri in qualsiasi posto e basta che te la tiri giù dal naso e ti spaccano le palle. avranno pure ragione, son io sbagliato....

Piro

BioDevil
Veteran
gentile cittadino, facendo appello al suo senso civico la invitiamo a fare le analisi per vedere se hai o hai avuto il viruzz.

nel caso in cui, malauguratamente risulti positivo ti rinchiudono a te e a tutta la tua famiglia poi devi dire dove sei andato e chi hai incontrato.
forse sono io sbagliato ma, dal mio punto di vista è follia avere questo senso civico....
purtroppo quasi tutti quelli che conosco che hanno fatto il test per motivi lavorativi son risultati entrati in contatto col viruzz, un amico che lavora alla casa di riposo aveva 500 sul parametro che ti dice se sei andato in contatto col viruzz (il valore generalmente va da 9 a 14 per uno entrato in contatto).
anche sta roba della mascherina a me comincia a darmi veramente sui nervi... qui entri in qualsiasi posto e basta che te la tiri giù dal naso e ti spaccano le palle. avranno pure ragione, son io sbagliato....

Vogliamo parlare del senso civico dei media.... Io cerco di guardare sia quelli Spagnoli dove vivo che italiani. Il filo conduttore è identico, esultare di fronte ai nuovi contagi, e minimizzare quando i contagi scendono, che poi si potrebbe aprire un dibattito su sti dati, ma quello che voglio dire è la spettacolarizzazione dei titoli, ieri qui esempio.Caratteri cubitali : DUE NUOVI MORTI ALLA CANARIE DOPO 2 MESI SENZA DECESSI, TORNA L'INCUBO. Inizi a leggere:due persone con patologie serie in corso hanno perso la vita oggi...... E nessuno gli dice un cazzo ai media, l'impatto sociale che sta avendo questa storia avrà ripercussione permanenti.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Come la penso io

fd95dec6a9ef54f175f41ccb23514545.jpg

Alogeno

Post apocalyptic grower

Se va avanti così finirà che la mascherina andrà in abbinamento ad occhiali da sole ed una pistola, per andare in banca è un look perfetto!

Vogliamo parlare del senso civico dei media.... Io cerco di guardare sia quelli Spagnoli dove vivo che italiani. Il filo conduttore è identico, esultare di fronte ai nuovi contagi, e minimizzare quando i contagi scendono, che poi si potrebbe aprire un dibattito su sti dati, ma quello che voglio dire è la spettacolarizzazione dei titoli, ieri qui esempio.Caratteri cubitali : DUE NUOVI MORTI ALLA CANARIE DOPO 2 MESI SENZA DECESSI, TORNA L'INCUBO. Inizi a leggere:due persone con patologie serie in corso hanno perso la vita oggi...... E nessuno gli dice un cazzo ai media, l'impatto sociale che sta avendo questa storia avrà ripercussione permanenti.

Beh però puoi vedere la cosa anche da un altro punto di vista.
Mettiamo come punto fisso che la minaccia virus è concreta, molti non la vedono così ma è per capirsi nel ragionamento.
Se un giornale minimizza nuovi casi, anche pochi, la massa che è composta al 90% da imbecilli va subito a far festa come se tutto fosse ormai storia passata, se invece fa il contrario creando un minimo di allarmismo si spera in un effetto contrario.
Ci sta che l'impatto sociale è devastante, ma se l'emergenza è veramente tale (come sopra) i media non possono comportarsi diversamente.

hazepadano

Padre Sereno
non lo so.... mi sembra che le cure son più dannose della malattia....
sarò forse stupido, cieco e senza memoria (abito in una delle zone più colpite e ricordo bene i momenti di collasso del sistema, scene viste coi miei occhi non in tv).
cerco di avere rispetto per chi (politicamente) si è trovato a dover gestire questa pandemia (anche se penso che sia stato criminale fare un decreto a mezza notte che ti blocca l'italia con relativo fuggi fuffi dal nord al sud, ricordiamo quella notte la stazione di milano?), credo che molte decisioni prese in passato e prese ora siano dettate dalla paura (e dall'ignoranza, non si sapeva-non si sa con cosa abbiamo a che fare).
i giornali da una parte concordo con alogeno, devono tenere alta l'attenzione ma, forse, si è arrivati all'effetto contrario.... stamane sul giornale locale in prima pagina "48 nuovi contagi 3 morti"... ho pensato che ci sono più possibilità di morire perchè ti cade in testa un vaso che del viruzz...
mi auguro vivamente che non arrivi un'altra ecatombe con relativi arresti domiciliari ma, mi sento seduto su una bomba. una bomba sociale, non sanitaria.

piro, le persone che non sono a divertirsi in spiaggia non sono sparite, sono da un'altra parte, molto probabilmente incazzate (bomba sociale... panem et circenses se vengono a mancare succede un pieno)