What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

viruzzzzz

Piro

BioDevil
Veteran
Se dovessi prendere tutto seriamente di questa vita dovrei andare su un ponte tristemente famoso qua dalle mie parti e fare bungee jumping senza elastico..


Il problema è che oramai nessuno prende più sul serio un cazzo. Si fanno le meme anche sulla gente che è saltata in aria a Beirut. E sui morti in generale. Non ho sentito una sola parola intelligente su tutto il forum sul impatto che sta creando questa situazione. Si vede che avete tutti il culo coperto, e non avete amici che hanno perso tutto, attività inclusa. Sto forum oramai fa cacare per contenuti di coltivazione e oltre.
See you on the others side.
 

Quinta+

Active member
Pure la Federazione Galattica di Luce si sta occupando del corona virus, dobbiamo tenere conto anche delle loro news?
E se no, per quale motivo visto che sul web si trova tutto in merito alla Federazione, da chi è composta, da quali pianeti sono originari?


https://missionediluce.weebly.com/messaggi-dalla-federazione-galattica-di-luce.html


C'è anche "l'intervista" al Comandante Ashtar Sheran su you tube:


https://www.youtube.com/watch?v=TKwd6fV-tt4


E' del 1979 ma non si può pretendere, un personaggio del suo calibro mica ha tempo per queste cose.


View Image




ahahahahahhahah

questi si che sono argomenti intelligenti ed attinenti



mi hai convinto dai :headbange



sto cazzo di pipistrello che ha scatenato tutto sto casino...


ANDRA' TUTTO BENE :party:
 

hazepadano

Padre Sereno
"Non ho sentito una sola parola intelligente su tutto il forum sul impatto che sta creando questa situazione"... forse perchè non c'è nulla da dire di intelligente su una cosa che non si conosce e non si sa come si evolve....
non è una questione di culo coperto che se ti ammali puoi pure essere milionario che crepi.... discorso attività dopo i primi giorni di panico ce ne si fa una ragione, mica mi posso ammazzare. se è (cosa probabile) una tragedia, a fine bordello tireremo i conti e valuteremo cosa fare. il guaio è tirare a campare ora e trovare la forza di inventarsi qualcosa domani.
io sono in libera professione e non ho alcun salvagente sociale. fortunatamente non ho dovuto chiedere nulla per ora (non ho chiesto neanche il bonus da 600 euro sperando andasse a qualcuno di più bisognoso) ma, ovvio che cambierà tutto, magari in meglio.
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Si dice che la bellezza è negli occhi di chi guarda, sarà mica che l'intelligenza è nella mente di chi legge?
 

hazepadano

Padre Sereno
ho un idea chiara di ciò che è bello, rivoglio un daytona guzzi.
oppure una griso....
ho voglia di un bel bicilindrico made in mandello coi semimanubri da scannare
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
C'è chi accetta in sé la libertà, gli altri alzano il braccio, mettono una maschera etc
Sveglia! Manica di addormentati

.. Scusate il lato platonesco;)
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Forse è un testimone di geova...


102013442_I_cnt_11_xl.jpg
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando

Ai tempi del covid una buona profilassi quando ci viene da starnutire/tossire è:





E per salutarsi?




Dal mondo della follia è tutto :chin:
 

Quinta+

Active member
Domenica scorsa a Keugums, Lettonia gara di MXGP.
Piloti e staff con museruola e tutti gi spettatori, decine di migliaia, senza. La premiazione è stata surreale


picture.php



p.s. Grandissimo TC222
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
@Alogeno
Hahahaha..cazxo sì ! Vediamo se mi becchi anche queste:
- Imbrattatevi, manica di Pisciati!
- Distanziatevi, sacchi di Cagasotto!
- Autofottetevi, mucchio di Televisionedipendenti

@all

È consigliato rispettare i gesti barriera :

. Catolla di muco la maschera ed indossala subito dopo per l'intera giornata;

.. Metti dei granuli di sale fino prima di indossare i guanti in lattice. La sera aspergi di limone le mani ed accompagnale di un buon vino bianco frizzante ed insalata;

... Metti sempre gli occhiali, per il sole, non prenderlo, non prenderloo!! ;

.... Guarda la tv e sul divanetto e prendi le medicine, vedrai poi arriva Pippi Calzelunghe, è Lei che ti stava infine cercando;


Tu che leggi, aggiungi un gesto barriera, ed aspetta la morte con noi!
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
@Alogeno
Hahahaha..cazxo sì ! Vediamo se mi becchi anche queste:
- Imbrattatevi, manica di Pisciati!
- Distanziatevi, sacchi di Cagasotto!
- Autofottetevi, mucchio di Televisionedipendenti

@all

È consigliato rispettare i gesti barriera :

. Catolla di muco la maschera ed indossala subito dopo per l'intera giornata;

.. Metti dei granuli di sale fino prima di indossare i guanti in lattice. La sera aspergi di limone le mani ed accompagnale di un buon vino bianco frizzante ed insalata;

... Metti sempre gli occhiali, per il sole, non prenderlo, non prenderloo!! ;

.... Guarda la tv e sul divanetto e prendi le medicine, vedrai poi arriva Pippi Calzelunghe, è Lei che ti stava infine cercando;


Tu che leggi, aggiungi un gesto barriera, ed aspetta la morte con noi!


Eh non arrivo a tanto purtroppo.
Fondamentalmente perché del virus non me ne frega un cazzo, male che vada se esiste e lo prendo muoio, cosa che prima o poi mi accadrà comunque, è tutto ok sulla scala temporale dell'umanità, un istante se dura poco o tanto è difficile da classificare in maniera assoluta.
Un buon gesto barriera per me è piantare un seme e poi fumarsi il prodotto, facendo un lavoro onesto ci si dimentica che esiste tutto il resto e problemi di virus sono solo un brusio di fondo.
Piuttosto vedo in questa ossessione dei complotti una forma di difesa che molti mettono in atto per non accettare una realtà che può essere plausibile, quella che la natura tende spesso a livellare l'eccesso numerico di esemplari della stessa specie.
Penso sia un meccanismo ben rodato, quando sono in sovrannumero iniziano a cibarsi di quello che c'è senza badare troppo a cos'è e di conseguenza poi hanno dei problemi.
Tra le altre cose non è curioso che determinati agenti patogeni sono già arrivati dalla via della seta quando Bill Gates ed i vaccini non erano nemmeno fantascienza?
La peste giusto per fare un esempio, si vede che è destino che la da la arriva molta merda.
Un prova ulteriore possono essere il gran numero di pannelli a led di scarsa qualità prodotti la, è sempre merda che arriva dalla cina.
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Poi se vogliamo, abbiamo paralleli con altre epidemie simili, volendo si può riscrivere tutto cambiando poche parole:

Fu una pandemia influenzale, insolitamente mortale, che fra il **** e il **** uccise decine di milioni di persone nel mondo. Fu una delle prime pandemie del ** secolo che coinvolgono il virus dell'influenza H1N1. Arrivò a infettare circa 500 milioni di persone in tutto il mondo, inclusi alcuni abitanti di remote isole dell'Oceano Pacifico e del Mar Glaciale Artico, provocando il decesso di ** milioni di persone su una popolazione mondiale di circa * miliardi. La mortalità totale le valse la definizione di più grave forma di pandemia della storia dell'umanità: ha infatti causato più vittime della terribile peste nera del XIV secolo.
La malattia ridusse notevolmente l'aspettativa di vita dell'inizio del ** secolo che, nel primo anno dal diffondersi della pandemia, risultava diminuita di circa 12 anni. Come la maggior parte delle epidemie influenzali uccide quasi esclusivamente pazienti anziani o già indeboliti.

Sono state formulate diverse possibili spiegazioni per l'alto tasso di mortalità di questa pandemia. Alcune ricerche suggeriscono che la variante specifica del virus avesse una natura insolitamente aggressiva. Un gruppo di ricercatori, recuperando il virus dai corpi delle vittime congelate, ha scoperto che la trasfezione negli animali causava una rapida insufficienza respiratoria progressiva e la morte attraverso una tempesta di citochine (una reazione eccessiva del sistema immunitario dell'organismo).

Una volta ritrovato e ricostruito il virus responsabile del ****, è stato possibile studiarlo più approfonditamente, ma le proprietà che lo hanno reso così devastante non sono state ben comprese.

Studi più recenti, basati principalmente su referti medici originali del periodo della pandemia, hanno rilevato che l'infezione virale stessa non era molto più aggressiva di altre influenze precedenti, ma che le circostanze speciali (ospedali sovraffollati, scarsa igiene) contribuirono ad una superinfezione batterica che uccise la maggior parte degli ammalati, in genere dopo un periodo prolungato di degenza. I dati storici ed epidemiologici sono inadeguati per identificare l'origine geografica della pandemia.

L’agente causale del**** appartiene alla famiglia dei virus dell’influenza A, la stessa che si evolve provocando la classica influenza stagionale. Non c'è consenso universale sull'origine e patogenicità del virus. Gli studi condotti su campioni risalenti all’epoca del**** avrebbero dimostrato che il virus H1N1 del **** non è stato originato da un riassortimento tra virus umani e animali. Il virus pandemico del **** avrebbe avuto origine prima del ****, quando un virus H1 umano acquisì la neuraminidasi aviaria N1 e i geni delle proteine interne.

Tutti gli 8 segmenti genetici sarebbero derivati da un virus aviario che, compiendo un “salto di specie”, si sarebbe adattato all’uomo, acquisendo anche una eccezionale capacità di trasmettersi da persona a persona. Indagini su colture tessutali ed esperimenti su topi hanno inoltre rivelato almeno altre due caratteristiche singolari: la possibilità di replicarsi in assenza di una proteasi, che è invece normalmente richiesta per attivare l’emoagglutinina e innescare l’infezione dei tessuti in coltura, e la letalità nel topo 100 volte superiore a quella degli altri virus dell’influenza umana. Queste peculiarità contribuiscono a spiegare la straordinaria gravità della prima grande pandemia del ** secolo.Il virus H1N1 del ****, per di più, è stato all’epoca protagonista di un altro fenomeno anomalo: contemporaneamente alla pandemia umana, esso ha cominciato a circolare e si è diffuso anche tra i maiali. Questa specie era in precedenza indenne dall’influenza.

Il lignaggio dell'H1N1 suino derivato dal virus umano del****, per riassortimento sarebbe poi riemerso nell'uomo dopo il ****, iniziando un nuovo lignaggio H1N1 umano.

Esperimenti hanno indicato che il gene HA del virus del**** ha svolto un ruolo importante nella sua gravità.


influenza-spagnola-600x600.jpg.webp
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
....del virus non me ne frega un cazzo, male che vada se esiste e lo prendo muoio, cosa che prima o poi mi accadrà comunque...

la penso esattamente come te :tiphat:
Ps: sta foto che hai messo l'avevo già vista,da notare il gatto con la mascherina ;) :D

ET51e-ZWAAYzbpq.jpg

altra foto dell'epoca
image-1.png
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
.. Hanno scelto il gatto col muso bianco!! Ahahaha in abbinamento colori!
Chemmerde!!

Nb il Vecchio, col cappello "a chiappe girate " ed il gatto, non vi sembra un pò Ben Harper.. guardate bene.. ? ??Ahaha
 
Top