oggi le centraline di inquinamento in pianura padana erano alle stelle, col traffico bloccato.
polveri sottili portate dalle correnti gelide da est, poi la bora ha dato l'ultima spinta.
avremo capito che sulle auto ci stanno prendendo per il culo?
Si chiama GEOINGEGNERIA !!
E ormai non sanno più cosa inventare per giustificarla.
Viene da fuori !!! ahahahah troppo divertente e il 90% della popolazione ci crederà senza farsi nessuna domanda !
Il cielo in questi momenti dovrebbe essere in un modo che la generazione dei 2000 non hanno mai visto in vita loro !
Cielo cristallino con cumoli enormi bellissimi bianchissimi pannosissimi !!
Invece,zero cumoli come sempre e materiale igroscopico di ricaduta che la gente scambia per foschia o inquinamento generico.
Maledetti figli di troia !
Mi raccomando,non cerdeteci e non fate nessuna ricerca.
Non chiedetevi come in giornate caldissime non ci siano nuvole per la forte evaporazione e traspirazione delle piante ?
Neanche coltivatori e contadini ci sono arrivati,questo mi uccide !
Andate a vedere l'impennata delle malattie respiratorie degli ultimi anni,di polmoniti che neanche i medici capiscono ?
20 anni di irrorazioni stanno cominciando a far vedere gli effetti sulle persone.
Ma tranquilli è solo complottismo e pure di bassa lega.....
Scusate lo sfogo !
Buoni arresti e buona fumigazione !
C'è chi sostiene che il virus non è altro che l'ondata di merda spurruzzata negli anni dagli aerei, le famose scie chimiche, ovviamente chi si azzarda a parlarne è solo un complottsta esaurito.....
C'è chi sostiene che il virus non è altro che l'ondata di merda spurruzzata negli anni dagli aerei, le famose scie chimiche, ovviamente chi si azzarda a parlarne è solo un complottsta esaurito.....
L'aumento delle malattie respiratorie sono innegabili,basta andare a cercarsi i dati e i vari articoli.
L'aumento esponenziale di cambi elettromagnetici sempre più potenti e invasivi pure.
E cmq è semplicissimo se uno cercasse e ragionasse sul serio.
Scoprirebbe che i motori moderni turbofan neanche le fanno le scie di condensa,che le stesse sono rarissime perchè si formano in precisi casi rarissimi,altezza oltre 8000m con umidità del 70% o superiore e temperatura di -40°.
Basterebbe questo per capire che c'è qualcosa che non va dato che gli aerei che vedere sciare lo fanno ad alteze ben inferiori,cioè ad altezza cumulo,800-2500m.
Inquella maniera si può spruzzare qualsiasi cosa,farlo per mille ragioni,tecniche per i radar,pèer manipolare il clima,non far piovere o inseminare le nubi per fare piovere.
Nulla mi vieta di spargere batteri o virus ?
Sicuro 20 anni di operazioni giornaliere hanno portato il sistema immunitario della gente a puttane,era inevitabile che con il tempo venissero fuori problemi.
Che poi il virus sia spruzzato anch'esso non fa testo,perchè cmq ha creato il terreno perchè virus e batteri attecchiscano.
Va bhe,chiudiamo qui anche sto discorso che se no proprio divento il clown del forum.
Probabilmente lo sono già...
Ciao Piro.
L'aumento delle malattie respiratorie sono innegabili.
Va bhe,chiudiamo qui anche sto discorso che se no proprio divento il clown del forum.
L'aumento delle malattie respiratorie sono innegabili,basta andare a cercarsi i dati e i vari articoli.
L'aumento esponenziale di campi elettromagnetici sempre più potenti e invasivi pure.
E cmq è semplicissimo se uno cercasse e ragionasse sul serio.
Scoprirebbe che i motori moderni turbofan neanche le fanno le scie di condensa,che le stesse sono rarissime perchè si formano in precisi casi rarissimi,altezza oltre 8000m con umidità del 70% o superiore e temperatura di -40°,e più si sale più cala l'umidità(guardare qualsiasi grafico),quelle condizionisi formeranno proprio ogni cagata di papa.
Basterebbe questo per capire che c'è qualcosa che non va dato che gli aerei che vediamo sciare lo fanno ad altezze ben inferiori,cioè ad altezza cumulo,800-2500m.
Inquella maniera si può spruzzare qualsiasi cosa,farlo per mille ragioni,tecniche per i radar,pèer manipolare il clima,non far piovere o inseminare le nubi per fare piovere.
Nulla mi vieta di spargere batteri o virus ?
Sicuro 20 anni di operazioni giornaliere hanno portato il sistema immunitario della gente a puttane,era inevitabile che con il tempo venissero fuori problemi.
Che poi il virus sia spruzzato anch'esso non fa testo,perchè cmq ha creato il terreno perchè virus e batteri attecchiscano.
Ciao Piro.
Argomentazioni più che valide Flowski e comunque ognuno si è fatto una propria idea, che tanto infondate non sono . Ad esempio gia un paio di settimane fa girava un video di un tg del 2015 sul coronavirus, e ieri dal più trash dei programmi tv italiani (barbara d'ursè) è andato il presidente dell'Istituto Superiore di Sanità.. ve poteva mai dire che il coronavirus,così come qualsiasi virus che attacchi vie respiratorie o peggio organi interni, sono già pronti nelle provette di qualche (tantissime suppongo) case farmaceutiche che ovviamente devono vendere i propri farmaci? Ragazzi non so voi ma credo che qualsiasi epidemia, malattia ecc che abbiamo già incontrato nel corso della storia, è tutt'altro che storia...
Sarò un complottista anche io, ma dirlo non mi cambia il modo di vedere la gente !
Beh sostanzialmente con "coronavirus" si intende una famiglia di virus e non il solo Covid-19... anche la SARS è un coronavirus e mi pare addirittura anche il sarin ma non vorrei dire cazzate...
Beh sostanzialmente con "coronavirus" si intende una famiglia di virus e non il solo Covid-19... anche la SARS è un coronavirus e mi pare addirittura anche il sarin ma non vorrei dire cazzate...
Prendo spunto da Massoud per fare una proposta: se utilizzassimo questo 3d come strumento di conoscenza rispetto a cosa accade realmente fuori dalle 4 mura del confino obbligato, con racconti, testimonianze e perché no appoggio psicologico solidale di chi per un motivo o per l'altro ha perso affetti e/o effetti anziché esternare teorie che, senza entrare in merito alla loro verifica o no, sono da sempre motivo di spaccatura tra teorici del complotto e detrattori dello stesso?
Inizio io: sono tra i fortunati sanitari che in questi giorni #non stannoa casa; lavoriamo molto stressati vuoi per paura, vuoi per aumento dei carichi di lavoro, vuoi perché prima quando si salvava 1 vita si esultava ed ora invece il rapporto pz/morte è salito esponenzialmente; si cerca di scrollarci tutto di dosso ma siamo più nervosi anche tra di noi; l'emotività sta per annichilire la razionalità..... praticamente stiamo facendo un lavoro "nuovo" perché le regole sono cambiate e questo destabilizza.
Vedo le persone intorno a me diverse, sconosciute, comunicare è più difficile perché sono diminuiti i punti di vista in comune: posso cercare di capire cosa prova mia moglie da 20gg blindata in casa ma l'empatia è diminuita perché lei ha dinamiche mentali diverse da me che esco tutti i giorni ad esempio.
Casse che lasciano l'obitorio ne vedo parecchie..... ma non glielo racconto, finora non avevamo mai avuto segreti tra di noi.