Grazie sgap delle risposte! La mia ultima domanda, forse stupida, secondo te si possono fare talee da piante femminizzate? So che usi solo piante regolari, ma hai più conoscenze di me sull'argomento! Non vorrei che nel procedimento la madre si stressi troppo portando così le talee a fare fiori ermafroditi. E' bello che abbiamo tutti e due lo stesso box e possiamo così condividere due modi diversi di ottimizzarlo! Considerando poi che sempre più growers si dedicano all'arte del microgrowing spero sia utile a tanti il nostro "lavoro"! Tu tra quanto inizierai il ciclo con le talee? Io un paio di mesi credo, appena finirò quello che ho adesso nel box. Però il box-mamme lo costruirò tra poco, un paio di settimane. Grazie ancora sgap! Sei un grande! Buon cultivo! Hola..
Non ho esperienza con le fem , se e stata fatta da un breeder serio dovrebbe essere una genetica stabile, poi finche' le tieni in vege per prelevare talee non penso che le puoi stressare piu' di tanto, magari qualcuno con esperiena viene a condividere.Il ciclo con le talee inizia come finisco con questo, ma non lo documento qui , faro' sicuramente qualche up sul 3D dei semi autoprodotti o da qualche altra parte ,se ho qualcosa da condividere.Infatti sono molto curioso sul risutato dell scrog che stai facendo, spero tutto vadi bene, e un piacere seguirti e vedere cosa combinerai, buon coltivo
Peace S