Bella Sgap, sei uno sperimentatore vulcanico, una (due) ne fai e cento ne pensi...ti seguo ovunque.
Cià.
Grande sgap! Ti ammiro sempre di più! Ma guardando la prima delle ultime foto che hai messo, non hai un pò paura dello stretch da inizio fioritura? Sono già abbastanza alte! Poi se hai i fenotipi haze! Continuerai a piegare anche nelle prime 2-3 weeks di fioritura? Bellle davvero! Ti seguo..e prendo appunti, tu sai anche il perchè ! Buon cultivo!
Vorrei davvero stringerti la mano Sgap, questa della sepiolite penso sia una cosa nuova, hai avuto un ottima intuizione.
Evidentemente i cloni hanno preferito l'ambiente umido ma areato e privo di nutrimenti della sepiolite. 10 giorni ottimo tempo poi ora che è estate con il calore sono incentivati.
Una cosa simile si può fare con la perlite, ma credo che poi i cloni debbano esser mantenuti con una copertura in cellophan perchè tende a traspirare molto più della sepiolite.
sarebbe bello poter trapiantare il clone in vaso, per farlo radicare direttamente, senza "strapparle" dalla sepiolite, anche se credo sia uno stress minimo.
Grande sgap....Guarda mi hai proprio bruciato sul tempo...anche io maneggiando con le lettiere dei gatti mi sono smepre chiesto che cosa era...e se era buono come ammendante, dev riconoscere che sei stato più intraprendente e coraggioso!!! io pensavo di dare i numeri e la cosa mi era rimasta solo un idea in testa, ora non conosco la chimica di tale prodotto ma se si può utilizzare simil perlite sarebbe un ottima cosa(visto il basso costo!)....ora non vado OT magari continuiamo in pv come al solito il tuo innovamento in growing è lodevole, eccellente sgap innovamento ricerca e passione......mannaggia ste biiiip di leggi, non possiamo nemmeno unirci che saremmo un ass. a delinquere, invece io farei un team di coltivatori....magari sbarcheremo pure il lunario in un periodo che il lavoro è una vera e propria illusione!! :|
se non riempo il cab questa volta smetto di coltivareOra si aprono le danze!! Riempilo tutto sgap!!
Questa volta è una jungla impenetrabile!
piu' che altro tenacia, grazie della visita.qui rischi che ti scoppia il cabinato lol hehehehehehe
bel lavoro complimenti... si vede l'esperienza
Mi piace sto forum per queste cose, non so se avrei mai la pazienza di fare un lavorino simile........ comunque seguo e imparo. Grazie ciao ciao
Bellissime sgap, come sempre! E' diventata una giungla quel box! Per fortuna esiste l'lst! Ma mi chiedevo come mai dai così poco bioheaven, io di solito ne dò un sacco e ne aumento la dose fino alla 5a settimana circa e vedo che le piante lo apprezzano molto! E mi sembra anche dia dei buoni risultati..Il fishmix l'ho usato solo una volta e mi ha salvato una piantina, l'avevo usato nebulizzandolo sulle foglie, ma non riesco ad aprirlo, ha un odore che non riesco a sentire ! Continua così! Hola..
ciao sgab, sempre complimenti questo giro si preannuncia esplosivo
l'ultima foto avanti/sopra dovrebbe essere usata x la definizione di ottimizzazione dello spazio
ti volevo chiedere ma stimolatori di fioritura ne usi?
io sono appena entrato in fioritura e uso solo bio bloom ma come hai detto da solo fa poco....con cosa posso integrarlo?