What's new

Vertical Farm

can'tfindmyway

Too old Senior Member
tu sei una vecchia volpe Fam..... ed ho molto imparato da te, pureio ormai non misuro piu il ph...e l'ec..per scrupolo nei fasi topiche dei vari passaggi ...pero sto sempre con un bastone puntato sul culo.... tu sei tranquillo ... io parecchio meno....ma ti vengo dietro...se canni tu... io mi fermo 🤣 🤣 😇 ;)
 

Famine

Well-known member
tu sei una vecchia volpe Fam..... ed ho molto imparato da te, pureio ormai non misuro piu il ph...e l'ec..per scrupolo nei fasi topiche dei vari passaggi ...pero sto sempre con un bastone puntato sul culo.... tu sei tranquillo ... io parecchio meno....ma ti vengo dietro...se canni tu... io mi fermo 🤣 🤣 😇 ;)
Ormai dopo un decennio in Idro,mi sono trovato il mio metodo di fare Idro.
Anche perché faccio solo poche piante e anche a starci sempre dietro con pH ed ec non è che mi cambia molto in resa.
Se facessi x dire già 100 piante, sarei sempre lì a misurare.
Un grammo in più a Pianta fa la a differenza.🤗
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ormai dopo un decennio in Idro,mi sono trovato il mio metodo di fare Idro.
Anche perché faccio solo poche piante e anche a starci sempre dietro con pH ed ec non è che mi cambia molto in resa.
Se facessi x dire già 100 piante, sarei sempre lì a misurare.
Un grammo in più a Pianta fa la a differenza.🤗
esatto!! e questo vale anche per molti dei noi "piccoli autocoltivatori" pero in molti questa cosa o nn l'hanno capita oppure ..boh salcazzo..... sta di fatto che io ho visto che lo stesso ragionamento vale per i nuts ed altri amenicoli che continuiamo ad usare , ben sapendo che alla fine a poco servono , o meglio serve servono ma il risultato finale nn giustifica il loro costo...magelio la merda di gallina.. almeno per chi fai Mac 10 piante
 

Famine

Well-known member
esatto!! e questo vale anche per molti dei noi "piccoli autocoltivatori" pero in molti questa cosa o nn l'hanno capita oppure ..boh salcazzo..... sta di fatto che io ho visto che lo stesso ragionamento vale per i nuts ed altri amenicoli che continuiamo ad usare , ben sapendo che alla fine a poco servono , o meglio serve servono ma il risultato finale nn giustifica il loro costo...magelio la merda di gallina.. almeno per chi fai Mac 10 piante
Aggiungerei la melassa da barbabietola che fa il suo sporco lavoro dando metalli e zuccheri a seconda del ph.
In Idro invece se la usi bisogna stare molto attenti nelle dosi,se ne dai troppa fa schiuma e le radici soffocano.
Un cucchiaino stemperato in acqua tiepida per 10l di soluzione.😉
 

Famine

Well-known member
Giorno di vegetazione bho!🤔
Il supercrop sul fusto.

IMG20240707131719.jpg

Ieri lo toppata al 7 nodo.
Anche le radici sono state tagliate tutte alla stessa altezza.

IMG20240707131616.jpg


Ho aggiunto solo enzimi alla soluzione e portato il dimmer al 50%

IMG20240707131540.jpg

Un po' carica di N ma'va bene così👍
Ci sentiamo in giro.🙋😢
 
Top