Buongiorno weedteraphy,
hai ragione tu che a temp superiori al 180° hai nuvole piu' corpose e dense in gola. personalmente sto sentendo di più il vero sapore della weeda unltimamente, sarà che sono un ex fumatore di tabacco. questo per dire che a temp attorno ai 175° sento di più i sapori della weeda che prima nn facevo caso...
unica accortezza con gli estratti, oltre al tamponcino, è quello di usare temperature subito al max! 210° e via!
Bella fratello lo zio!! welcome! risultati del meet si intravedono hihihihhi scherzo!!!
ottimo acquisto, il migliore imho tra i portatili!
a che temperature lo stai usando ora? io all'inizio partivo da 190° 3 dragate e poi passavo oltre i 200° e alte 3 o 4 svapate.
ora a distanza di tempo son passato a partire dai 172° (della mattina tipo ora) a 185° max..
prima si cremava da sola la weeda... solo se la guardavo!!!
ma sono rimasto fedele alla combustione...giù di purino quando ho la voglia! ma anche il purino nel roor non dispiace eh. (vedrai che ora avrai meno effetti collaterali che con il tabacco anche se fumi pesante!!!)
hai già provato gli estratti nel mighty? na bomba!
non ho mai provato ad uttilizzare gli scarti in cucina, ho letto che qualcuno lo fa...
ma così andiamo ot. sempre meglio partire da materiale buono visto che ne hai IMHO.
buone svapate socio, hope i'll see you soon!
edit: vai di bubbler come il jabbone!! hihihihi
https://www.youtube.com/watch?v=ko_DBww2SgA
http://www.easyflow.me/index.php/product-category/mighty/
Qualcuno mi può linkare una ricetta per biscotti fatti con erba svapata?
Ragazzi io ho un extreme q, sempre usato con l'erba. secondo voi è possibile utilizzando un tampone vaporizzare anche estratti? Io immagino di si, ma mi chiedo che tipo di tampone è giusto utilizzare. Quello che si mette nel volcano di che materiale è? se ho capito bene metallo... so che esiste ma non l'ho mai toccata con mano. Si può nel caso tagliare per adattarlo al braciere dell'arizer? altrimenti soluzioni casalighe? Se l'argomento è già affrontato mi dispiace, rimettersi in pari con questo thread non è semplice
Basta che metti l'estratto in un sandwich di erba
Qualcuno mi può linkare una ricetta per biscotti fatti con erba svapata?
come ti hanno già detto devi cercare la ricetta per il burro (burro cannabis su google hai l'imbarazzo della scelta)
una volta fatto il burro puoi fare qualsiasi cosa, anche ravioli burro e salvia
Mi arriva il Firefly 2 se non domani, lunedi.. ti saprò dire se vale i soldi.. per ora ho letto che ha molte reviews positive da diversi forum, blog etc..
Sono interessato anche io al firefly 2... sono indeciso tra questo e il PAX 2... vedremo aspetto il tuo parere
ok, thank's.
Volevo aggiungere una mia osservazione sui cloni del MIGHTY in commercio, sul loro sito costa 350 euro, su amazon lo si trova a 260 mentre sui vari siti from china lo si trova a 130 euro. Ecco devo pensare che chiunque che non sia la casa madre vende cloni, altrimenti come si spiega questa differenza di 100 euro tra l'originale e gli "originali" venduti su amazon? A me vien piu logico pensare che questi venditori comprano sui siti china pr poi rincararci i 100 euro. Voi cosa ne pensate di questa cosa?
E in ultimo qualcuno ha un clone per sapere come va? Rischierei di buttare nel cesso 130 euro per comprare direttamente dai china, tanto sono convinto che pure i crucchi producano il tutto da loro, sinceramente parlando
ciaoooo