Vaporizzando192
Member
Appunto, allora è proprio come immaginavo. quindi sessioni "veloci" e poco capienti (poco rispetto al Volcano)
Salve a tutti vorrei qualche informazione sull'Hebe titan 2
Qualcuno lo conosce o l'ha provato?
Sarebbe il mio primo vapo da acquistare.. più che altro x vedere com'è svapare..
Ho controllato tramite ricerca qualche informazione su DaVinci Ascent , ma non mi da questo post ( strano )
volevo prendermi un Vapo con camera in ceramica e percorsi in vetro facili da pulire, portatile, con temperatura controllabile, adatto alle estrazioni e non troppo grande e sul budget dei 200€ o poco meno ..
Ho letto che il DaVinci Ascent ha quasi tutto quello che cerco, avete qualche parere o alternative che rispettano quello che cerco??
grazie ragazzi!
Visto quello che cerchi meglio gli Arizer (solo od air), sapore migliore, parità d'effetto con carica che è la metà.
mi sento di consigliarti l arizer solo tra i due,più vecchio ma secondo me più solido. Se hai necessità di un vapo portatile ok ma se puoi prendi un bestione tipo volcano...non c è paragone
Hola chicos!
Sono anche io nella stessa situazione di invasione,budget circa 200€ (ma preferirei spendere meno),prima esperienza con vaporizzatore,e ora leggendo gli ultimi post sono indeciso tra un davinci ascent e un arizer solo,se costasse qualcosina in meno avevo visto e letto qualcosa anche sul crafty...sostanzialmente tra i primi due che differenza c'è? Io vorrei qualcosa che mi facesse sentire bene i sapori attraverso il vapore,sono stufo di inalare tabacco e cartine,vorrei provare questa nuova esperienza, voi che mi consigliate?