Salve, sono nuovo di questo mondo e vorrei passare alla vaporizzazione. Mi sapreste consigliare qualcosa, o magari dirmi cosa ne pensate di questi vaporizzatori, preferirei un modello da tavolo perchè mi sembra più "elegante" per fumare in compagnia, avevo visto l'arizer V Tower (150€) e l'Arizer Extreme Q (200€), se ho capito bene tra i due cambia che l'Extreme può gonfiare i palloncini che non ho ancora scoperto a cosa servono però cambia anche di circa 50€ il prezzo, dite che vale il costo l'Extreme o il Tower ha la stessa qualità.
Ho guardato anche il Vapir Rise (230€) e il Plenty (220€), cosa ne pensate valgono la differenza dall' Arizer V Tower come qualità o dite che per questo budget che ho sono tutti simili quindi prendere quello che mi piace e più economico
Grazie in anticipo
Ho guardato anche il Vapir Rise (230€) e il Plenty (220€), cosa ne pensate valgono la differenza dall' Arizer V Tower come qualità o dite che per questo budget che ho sono tutti simili quindi prendere quello che mi piace e più economico
Grazie in anticipo