la mia adesso è divenuta una specie di infatuazione per ste pennette (specialmente per Aurora del DrDabber a dirla tutta)
ti ringrazio BOB per aver risposto e trattato l'argomento
se non scoccio ti rivolgo qualche altra domanda :
come si puliscono poi ?
alcool a 96 va bene?
si và + che bene, metti la testina e il bocchino a mollo per una notte e pulisci con il cotton fioc
mi dici qualche sito raccomandato che non sia americano dove posso trovare Aurora e qualche suo accessorio ??
oppure quanto mi costerebbe di piu se lo prendo dagli states?
dgitaly.net, vaposhop.com, namastevapes,it il web è pieno di siti, googlando trovi di tutto di +
orientativamente quanto (quante pippate e per quante sessioni) si svapa con una pennina così??
è difficile rispondere, poichè molte sono le variabili in gioco, ti posso dire come mi regolo io,
solitamente carico l'equivalente di una capocchia di fiammifero, e con quella ci facciamo un giro (1 tiro a testa, 2 sono troppi ) in 5/6 amici
dopo una svapata devo cambiare materiale?? oppure?? non ho proprio idea di quanto ne vada via
o devo pulirlo ogni volta per evitare che bruci ??
cosa intendi per "cambiare il materiale"? l'olio non si cambia evapora e se è fatto bene lascia pochissimi residui, cosa che ti consente di poterlo pulire dopo diverso tempo (quando è proprio zozzo )
che tempi di vita hanno gli atomizer? e la batteria?
dipente da quanto ti troki
che tu sappia....le temperature regolabili si mantengono tutte sotto i 200 gradi ??
per l'olio devi andare oltre i 200° tieni presente che queste penne hanno la resistenza a vista che diventa incandescente, quindi siamo sui 3/400° e oltre
mi fermo...sto esagerando
grazie infinite
EDIT :
mi è venuto il dubbio su che tipo di materiale è possibile utilizzare...vanno bene sia gli olii (CBD e altro), che le resine fatte daa battitura a secco che da solvenza ad alcool o col ghiaccio ??
queste penne SONO per olii (bho/alcool vanno bene, ice non li ho mai testati), le resine da battitura hanno molte impurità e sporcano immediatamente le resistenze