What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Vaporizzatori: Official Thread!

G

GrowInTheShadow

attenzione ai vapo economici, fatti in cina con materiale di scarto dell'industria cinese...

certi materiali quando si surriscaldano rilasciano vapori tossici, che alla lungha possono davver far male,
un volcano o ascent o simili, offrono garanzie sul materiale atossico usato, dal materiale metallico agli olii usati nell assemblaggio....

Il vapo in questione dovrebbe essere USA.
E ne vendono davvero tanti, negli states hanno una bella considerazione dei loro vapo.
In casa ho già il volcano e un paio di portatili, ma sono alla ricerca del portatile più efficiente senza spendere 400 euro.
;)

Last edited:
G

GrowInTheShadow

Ma questo a dire la verità mi soddisfa appieno.
La svapata è molto piacevole, la durata delle batterie direi veramente super(oggi l'ho tenuto acceso per 4 ore), accendendolo una volta ogni tanto per svapare può durare giorni.
Ha una bel look, i materiali sono ottimi, è tascabile e tutto sommato, anche a comprarlo senza l'aiuto di massdrop non è neanche inaccessibile.
Sul loro sito lo vendono a 120 euro al dettaglio e credo che in negozio pur di averlo senza dover aspettare 1 mese, lo avrei comprato tranquillamente per 180/200 euro.

Grow The World

Well-known member
Veteran
svapato 4 ore di seguito?
wow tanto però, 4 ore son tante
il twuister esci la mattina e lo fumi tutto il giorno fino alla sera, ma non di segutio,
non ho mai provato ma non credo che 4 ore di seguito duri...
anche il mighty in mano ha un certo peso, ha 2 batterie laterali, non ho mai provato e mi piacerebbe provare come funziona..
ora mi godo questo vapir one che è quello che uso di+, e pensare che la prima volta non gli davo nessun valore a vederlo... venivo dall'aromed e vedere quella specie di telecamera vapo non mi dette fiducia, invece mi ha fatto ricredere un amico giovane grower..

G

GrowInTheShadow

svapato 4 ore di seguito?
wow tanto però, 4 ore son tante
il twuister esci la mattina e lo fumi tutto il giorno fino alla sera, ma non di segutio,
non ho mai provato ma non credo che 4 ore di seguito duri...
anche il mighty in mano ha un certo peso, ha 2 batterie laterali, non ho mai provato e mi piacerebbe provare come funziona..
ora mi godo questo vapir one che è quello che uso di+, e pensare che la prima volta non gli davo nessun valore a vederlo... venivo dall'aromed e vedere quella specie di telecamera vapo non mi dette fiducia, invece mi ha fatto ricredere un amico giovane grower..

Non svapato, ma tenuto acceso per 4 ore..comunque il succo è quello.
Le batterie durano tantissimo.
Del twister mi piace che tutta l'aspirazione sia composta da parti in metallo e la camera veramente capiente, ma purtroppo ha un autonomia davvero bassa, 1/1,5 h di utilizzo continuo, più bassa del vapir no 2 che gia avevo.
I vapir sono davvero validi e il loro rapporto qualità prezzo secondo me è imbattibile, ma sono ingombranti.
Comunque cercavo specificatamente qualcosa che stesse in tasca e che avesse un ottima autonomia, se non avessi trovato lui sicuramente sarei finito più su crafty o mighty.
Ma che prezzi...
Quasi da pagare in 2/3 rate!

Cream47

Underground Grower
Buonasera a tutti,

rispolvero questa discussione in quanto mi sto interessando ad un vaporizzatore portabile, ho trovato diverse recensioni su questi due prodotti e mi chiedevo se qualcuno le ha mai provato o semplicemente sa se uno e meglio dell’altro:

The Storm

Summit

Ringrazio chi potrà aiutarmi nella scelta :wave:.

mufinman

Member
I can not read Italian and have not read a single post in this thread..

but being a good 'brother' I must warn... and I think it will translate:

PAX SUX.

Buonasera a tutti,

rispolvero questa discussione in quanto mi sto interessando ad un vaporizzatore portabile, ho trovato diverse recensioni su questi due prodotti e mi chiedevo se qualcuno le ha mai provato o semplicemente sa se uno e meglio dell’altro:

The Storm

Summit

Ciao cream, sono sicuramente due prodotti validissimi... personalmente se fossi sicuro di usarlo sempre prenderei il secondo, ma ha solo qualche funzione in piu(possibilità di variare maggiormente la temperatura) . Anche il primo è ottimo e ha anche più lo stile "stealth" da sigaretta elettronica, ora tocca a Te valutare :) :tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Buonasera a tutti,

The Storm

Summit

Ciao Cream,hai mai provato l'arizer solo?A parte il cannello di vetro è ottimo..ho letto mille recensioni prima dell'acquisto e da quel che ho capito il vetro fa una gran differenza a livello di qualità del vapore e sapore.Anche Bob60 mi sembrava entusiasto.
Appena posso lo faccio provare ad erminio che usa solo il plenty e niente trombette tradizionali da un bel pò..quindi ha un palato più abituato di me.. e ti dico!

bob60

Active member
Veteran
hola cream
contribuisco anch'io con i miei 2 :2cents:

dei due vapo che hai citato conosco direttamente lo storm, che altro non è che un X-MAX V2 che puoi acquistare anche qui http://www.ebay.it/itm/XMAX-V2-Pro-...953?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item2c9b3cb4d1
risparmiando qualche soldino.....
è un buon vapo, i cui pro sono
-la camera in ceramica abbastanza capiente e facilmente pulibile
-la batteria sostituibile, che ti permette di non restare a "secco" di energia quando serve,
-semplice da usare, con 5 temp preimpostate.
-cilindro in "titanio" per i concentrati (BHO)

I contro sono:
-un autospegnimento troppo corto (3 min sui vecchi modelli, ora pare che abbiano anche un modello con autospegnimento a 5 min) cosa che ti obbliga a riaccenderlo almeno altre due volte per estrarre tutto...
-contatto tra batteria e unità superiore non sempre eccellente, ma si sà è una cineseria e con un pò di pratica si risolve.
-non funziona quando è attaccato alla rete elettrica.

in definitiva si può dire che fà il suo lavoro in maniera degna, potrebbe essere acquistato come vapo da backup, ma non a € 99.... se cerchi su aliexpress li trovi anche a meno, ma potresti incorrere nei dazi doganali, e li ti bastonano :moon:

il secondo non lo conosco, e quindi non mi posso esprimere

bye :tiphat:

Cream47

Underground Grower
grazie a tutti per il contributo ed i consigli molto utili nella scelta.

Alla fine mi sono deciso per lo Storm, perché in opzione c'è anche il cannello in vetro che ho preso.

Poi ho trovato un forum sui vapo e ne parlavano molto bene, c'era anche una review comparativa fra questo e il X-Max V2 e dicevano che pure essendo quasi identici i materiali utilizzati erano un po' meglio quelli dello Storm.

Adesso appena mi arriva farò una bella recensione in questo thread, anche se sarà la prima volta che vaporizzo, ma non vedo l'ora.

Saluti :wave:.

bob60

Active member
Veteran
Adesso appena mi arriva farò una bella recensione in questo thread, anche se sarà la prima volta che vaporizzo, ma non vedo l'ora.

Saluti :wave:.

hola
per una migliore esperienza d'uso ricordati di usare erba ben secca e di grindarla bene
bye

mr vuoto

Active member
BELLA!
Avete mai sentito parlare o provato il SUBLIMATOR ? vapo & adattatore per bong californiano.
Io l'ho scoperto a Bolo allo stand GENEHTIK in modalità DAB e mi ha impressionato.
Il prezzo è considerevole però una volta che uno rompe il salvadanaio....
Recensioni volanti?

saluti.

RulaTone

Well-known member
Veteran
si non è male, anche se la bonga classica non la raggiunge...rimane un high meno concludente secondo me...
per i concentrati non è male ma comunque preferisco enail, ti, o quarzo...
il prezzo è completamente sovradimensionato per quello che è...

Latest posts

Latest posts