Amaccabanane
Active member
Qualcuno mi saprebbe dire come si chiama o dove posso trovare la spugnetta di metallo che serve a fumare l'olio col volcano?
attenzione ai vapo economici, fatti in cina con materiale di scarto dell'industria cinese...
certi materiali quando si surriscaldano rilasciano vapori tossici, che alla lungha possono davver far male,
un volcano o ascent o simili, offrono garanzie sul materiale atossico usato, dal materiale metallico agli olii usati nell assemblaggio....
uhm, c'è di sicuro? Non mi ricordo di averla vista magari l'ho messa da qualche parte pensando servisse alla manutenzione o al ricambio.la spugnetta (filtro) viene venduta insieme alla valvola apposita, sia x easy che x solid valve.
svapato 4 ore di seguito?
wow tanto però, 4 ore son tante
il twuister esci la mattina e lo fumi tutto il giorno fino alla sera, ma non di segutio,
non ho mai provato ma non credo che 4 ore di seguito duri...
anche il mighty in mano ha un certo peso, ha 2 batterie laterali, non ho mai provato e mi piacerebbe provare come funziona..
ora mi godo questo vapir one che è quello che uso di+, e pensare che la prima volta non gli davo nessun valore a vederlo... venivo dall'aromed e vedere quella specie di telecamera vapo non mi dette fiducia, invece mi ha fatto ricredere un amico giovane grower..
Ciao cream, sono sicuramente due prodotti validissimi... personalmente se fossi sicuro di usarlo sempre prenderei il secondo, ma ha solo qualche funzione in piu(possibilità di variare maggiormente la temperatura) . Anche il primo è ottimo e ha anche più lo stile "stealth" da sigaretta elettronica, ora tocca a Te valutareBuonasera a tutti,
rispolvero questa discussione in quanto mi sto interessando ad un vaporizzatore portabile, ho trovato diverse recensioni su questi due prodotti e mi chiedevo se qualcuno le ha mai provato o semplicemente sa se uno e meglio dell’altro:
The Storm
Summit
Ringrazio chi potrà aiutarmi nella scelta .
Buonasera a tutti,
rispolvero questa discussione in quanto mi sto interessando ad un vaporizzatore portabile, ho trovato diverse recensioni su questi due prodotti e mi chiedevo se qualcuno le ha mai provato o semplicemente sa se uno e meglio dell’altro:
The Storm
Summit
Ringrazio chi potrà aiutarmi nella scelta .
Adesso appena mi arriva farò una bella recensione in questo thread, anche se sarà la prima volta che vaporizzo, ma non vedo l'ora.
Saluti .