el_Tiburon
Member
Grow, con batteria 47 secondi per arrivare a 200!��
azz, meno della metà, hanno ottimizzato davvero.
200 è il massimo?
Io comunque svapo prima a 180°, poi salgo a 190° e poi 205°.
E aspiro finché esce vapore.
Scusa ho detto una min***ata , x l'ultimo modello del Solo, quello che posseggo e che hai postato tu nel link le temp sono Liv. 3 (190°) - Liv.4 (195°) - LIv. 5 (200°) . DI recente ho provato a riutilizzare in un joint il materiale dopo la vaporizzazione... il sapore è un po quello che è ma l'effetto si fa comunque sentire, qualcun altro ha provato? Potrebbe essere un ottimo modo per risparmiare materiale...
peace
Ieri sera altro super test di Vapir No2 V2 e altra super stonata! Col vapo arrivo al limite dell'essere cerebroleso!
Confermo i tempi, 30/35 secondi con la rete e 45/50 con batteria per arrivare a 200°.
La temperatura max settabile sul mio è 204°.
Ieri, soprattutto all'ultimo (lo utilizzavamo da 30/35 min) mi è sembrato che venissero fuori delle boccate più consistenti di vapore, vedevo delle belle snebbiate uscire dalla bocca. Probabilmente complice la maggior pratica, ma anche il fatto che il vapo si è un po' rodato...
Devo dire che però, avendolo settato all'inizio a 180°, quando si comincia a svapare ho l'impressione di sentire poco...ma forse bisogna aver pazienza e insistere con un po' di tiri... cosa che io non ho avuto e ho alzato subito a 200/202.
Però dopo una decina di minuti siamo scesi a 188/190 e devo dire che sembrava rendere bene...
Stasera proverò come dici tu, avendo pazienza e partendo da 180, per passare a 190 e finire a 200/204.
A te quanto dura una carica a 3/4? Hai provato a riempire a tappo il braciere. E hai mai provato a lasciare una carica a metà senza spremerla tutta e riaccenderla il giorno dopo??
È difficile quantificare quanto duri, dipende dall'intesità dei tiri, dall'erba... Etc, comunque ci svapo 10/15 min.
Io quando voglio svapare molto lo riempio fino in cima e spesso lo lascio a metà per il giorno successivo, quindi vai tranquillo, l'importante è tenerlo pulito perché si creano dei saporacci altrimenti.
A180° non esce molto dalla bocca perché si vaporizzano pochi cannabinoidi e sopratutto il thc, in gola e in testa difatti la sensazione si sente chiara.
Mio consiglio, metti una retina tra la filling chamber e la retina che già monta come filtro, ne cambierai molte meno e scorcia la cannuccia, che ci si deposita troppa roba che invece dovrebbe arrivare nei polmoni... Io l'ho tagliata a metà.
Dopo due mesi di spedizione, causa dogane, perdita ecc... mi è arrivato l' Arizer Solo lo testerò e vi farò sapere... ho letto e sentito ottime recensioni da chi lo ha provato....
l'ho pagato 170$ con spedizione...
buongiorno a tutti,ho letto un po' questo thread poichè vorrei acquistare un vaporizzatore portatile,ma non ho trovato una risposta specifica
botanica urbana (milano) mi ha consigliato weda kalumet ma lo vedo troppo ingombrante a me ne serve uno che non da nell'occhio come il kalumet LUPAN.
voi conoscete questi 2 vapo?sono soldi buttati o ne valgono la pena?
vi anticipo non sono un fumatore incallito vorrei solo averlo per alternare un po' al classico spinello.
grazie per le vostre risposte a chiunque mi può dare qualche informazione valida.
Ciao divazbotanica urbana (milano) mi ha consigliato weda kalumet ma lo vedo troppo ingombrante a me ne serve uno che non da nell'occhio come il kalumet LUPAN.
voi conoscete questi 2 vapo?sono soldi buttati o ne valgono la pena?
qualcuno di voi sa darmi qualche info a riguardo, ciao ragazzi e Grazie!
Ciao Fax,
Non ho mai provato i Davinci, ma ho sempre letto recensioni abbastanza positive sui loro vapi.
Sono pure scesi di prezzo.
Se no se volete andare sul sicuro Storz & Bickel non delude mai.
I loro portatili sono costosi, ma super!
Flowermate V8 by VaporMax
Da qualche giorno ho ricevuto questo ottimo vaporizzatore portatile,
molto bello nella linea, compatto e con ottime finiture.
Passando alle specifiche tecniche, questo gioiellino fa da 0° a 230° in neanche 15 secondi, la camera in ceramica permette di scaldare uniformemente il materiale da vaporizzare senza sporcarsi quasi mai, ed è comunque molto semplice da ripulire.
Monta ben 3 batterie al Litio da 2000mah, che ne garantiscono un ottima autonomia, ben 3 ore di svapo.
La cannuccia in pyrex fa si che il vapore arrivi in bocca alla giusta temperatura.
Unica pecca, ma quasi come ogni vapo portatile nuovo sono l'odore e il sapore iniziali che non sono per niente
piacevoli, ma una volta rodato, quindi scaldato 10/15 volte finalmente svaniscono.
Tutto sommato è davvero un ottimo vapo e, averlo acquistato su Massdrop a 60 euro... Lo rende ancora più ottimo!
Flowermate V8 MassDrop
View Image
View Image
View Image