SpaghettiFunk
C21H30O2
La ganja non crea dipendenza, ma il vapcap sì
Tanito grande !! Mi hai convinto e comincerò con la serie m 2018.
Se tutti i vaporizzatori di livello avessero thread come questi sarebbero meglio di un pre customer care!! Ero indeciso come prima esperienza tra Vapcap e Rastabuddhatao per il mio wismec!
è una vera dipendenza la tua...........
La ganja non crea dipendenza, ma il vapcap sì
Qualcuno può dirmi qualcosa sul modello in vetro? Mi sembra di capire che funzionino tutti alla stessa maniera, Sante docet... ho pensato a quello in vetro perchè è quello che costa di meno, certo, è anche quello che si rompe di più, però su vaposhop viene 39 euro, una cazzata.
https://www.vaposhop.it/vaporizzatori-marche/dynavap/vapcap-original/
Alla fine lo userei poco, solo quando esco di casa, quindi quasi mai
In teoria, dovrebbe vaporizzare giusto? non dovrebbe fare odore...potrebbe essere ottimo per le mie esigenze...
Ciao
Io farei un piccolo sforzo economico e prenderei senza dubbio il 2019(peccato ti sia perso di poco la promo 420 di v.shop e peccato abbian deciso di non accettare più i codici sconto del passato) perché ha un tiraggio nettamente migliore dei due M precedenti(a dirla tutta esistono piccole variazioni anche tra gli M dello stesso anno).Qualcuno può dirmi qualcosa sul modello in vetro? Mi sembra di capire che funzionino tutti alla stessa maniera, Sante docet... ho pensato a quello in vetro perchè è quello che costa di meno, certo, è anche quello che si rompe di più, però su vaposhop viene 39 euro, una cazzata.
https://www.vaposhop.it/vaporizzatori-marche/dynavap/vapcap-original/
Alla fine lo userei poco, solo quando esco di casa, quindi quasi mai
In teoria, dovrebbe vaporizzare giusto? non dovrebbe fare odore...potrebbe essere ottimo per le mie esigenze...
Ciao
The glass Vapcap breaks VERY easily. Very thin.
There are better ways to VapCap with glass. Buy a standard DynaVap Titanium tip and cap and then use many different glass tubes for mouthpiece.
Like these.. very inexpensive and much thicker than the DynaVap glass.
https://www.ebay.com/itm/Set-of-5-4...636106?hash=item4b57cd8d8a:g:3gsAAOSwtOZchr3l
Or, DDave Mods.....
https://www.ddavemods.com/store/p68/The_Original_VapCap_Water_Wand.html
Google translate....
Il Vapcap in vetro si rompe MOLTO facilmente. Molto sottile. Ci sono modi migliori per VapCap con il vetro. Acquista una punta e un tappo DynaVap standard in titanio e poi usa molti tubi di vetro diversi per il boccaglio. Come questi .. molto economici e molto più spessi del vetro DynaVap.
Ciao mekamighi . Costa così poco perché almeno puoi cambiarlo spesso vista la sua fragilità. Anche se cade con la custodia puoi dirgli addio.. mi é durato una settimana.
A livello di sapore molto buono, si nota il vetro. Emana odore quando vaporizzi, per combattere l'odore puoi mischiare la ganja a della lavanda ad esempio.
Costa 39 euro ma per avere spedizione gratuita dovresti ordinare minimo 50 euro, quindi a conti fatti il vapcap m è il migliore.
Se dovessi acquistarlo ti consiglio anche un buon accendino antivento, più fiamme ha più scaldi in fretta, diventando ancora più stealth.
Io farei un piccolo sforzo economico e prenderei senza dubbio il 2019(peccato ti sia perso di poco la promo 420 di v.shop e peccato abbian deciso di non accettare più i codici sconto del passato) perché ha un tiraggio nettamente migliore dei due M precedenti(a dirla tutta esistono piccole variazioni anche tra gli M dello stesso anno).
Il vapcap è "per sempre" perchè rischiare col vetro?
Grazie ragazzi per le risposte e i consigli, avevo intuito che quello in vetro non fosse il massimo della resistenza, interessanti i link postati da Ringodoggie, in pratica si potrebbe assemblarlo acquistando altrove, dei tubi di vetro temperati... e qui mi sorge una domanda.. ma perchè non lo commercializzano con del vetro anticaduta? non è che costi poi molto... bho, probabilmente guadagnano di più se si rompono, anche perchè vuoi che non cada per terra almeno una volta al giorno?
Uno ci rimane male e prende un modello in acciaio... così facendo fanno due vendite al posto di una.
L'unica cosa che mi frena è il fatto di scaldarlo con l accendino, per il resto mi sembra una genialata.... se lo prendo allora, vada per l'acciaio.
Psss... Ue Tano, tano ta':... La passera...e butta ste ciarrabattole..
FallicoOoo zioOoo!!!.. Vedi che ti stai smarrendo??.. Psss.. Hey.. Mariquita Buena, dondee??