Healthcare.
Active member
Ciao ragazzuoli, volevo condividere con voi ciò che si apprendere attraverso l'utilizzo, partiamo quindi dalla cosa migliore.. avevo letto che era necessaria la fibra di canapa per poter utilizzare hash e fumi, pensavo: "che rogna non posso usare il kief", ho invece sperimentato che anche il cotone funge egregiamente, rimanendo inerte anche dopo alcune sfiammate, testato poi per bene con il kief .(Vi allego una foto del post-vaporizzazione)
Punto 2, un paio di volte mi sono menato via nel scaldare e ho superato il click, ma il cap ha mantenuto le sue caratteristiche.
Qualcun'altro ha avuto modo di constatarlo?
Punto 3: ESTREMAMENTE versatile, direi che va sempre bene in ogni luogo, a patto di non essere in mezzo al baccano e un attimo discreti alle persone, perchè potrebbe sembrare di star consumando altre sostanze..
Vi allego inoltre i residui di vaporizzazione, che rimangono assolutamente incombusti.
Punto 2, un paio di volte mi sono menato via nel scaldare e ho superato il click, ma il cap ha mantenuto le sue caratteristiche.
Qualcun'altro ha avuto modo di constatarlo?
Punto 3: ESTREMAMENTE versatile, direi che va sempre bene in ogni luogo, a patto di non essere in mezzo al baccano e un attimo discreti alle persone, perchè potrebbe sembrare di star consumando altre sostanze..
Vi allego inoltre i residui di vaporizzazione, che rimangono assolutamente incombusti.