What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Un Vaffa.....!

Status
Not open for further replies.

StRa

Señor Member
Veteran
un vaffanculo allo spigolo della porta di un armadio ad altezza testa.......... ed un altro alla fretta.............ed un altro al bernoccolo che mi pulsa.........ed un altro a me che sono tordo........ma meglio tordi che mais.......

mi ha fatto davvero male sta botta..........ahahahhahah

:wallbash: :bashhead: :blackeye:

bodler

HiGH Member
Veteran
VAFFFFFFFANCULO FANCULO e ancoraVAFFANCULO A ste cazzo di compagnie finte low cost che se peRdi tre min. per prenotare fra3 mesi o più aumentano i prezzi con rincari allucinanti........vaffanculo a noi popolo di bigotti e repressi che sbarchiamo ad a'dam in massa....ma oltre a me quanti altri minchioni vogliono andare ad a'dam!??!???!?!??!??!??!?!?!?! e vaffanculo ai teenager che sbarcano in massa alla "mecca" i quali sono tra i più maleducati,rozzi e caciaroni poi fanno bene in quella cavolo di città a avere dei prezzi assurdi e ad odiarci e imbruttirci in ogni posto se ci pensate....vaffanculo....fanculooooooooooooo

lasciatela ai grower con la smania dei mille strain e i fumi importati!!!:biggrin:

I HAVE A DREAM

ho fatto un sogno....... nella mia città c'erano i FUMOBAR(L'EQUIVALente dei coffee) ed eravamo tutti più felici,dai palazzi non si lamentavano della movida notturna....tutti erano calmi e rilassati persi in chi sa quali pensieri e qualcuno abbacchiato su un divanetto....avevamo anche noi i fumobar....in città dimenticate c'erano turisti ovunque, l'economia si stava rialzando, i nostri cazzo di quotidiani non erano impestati tutti i giorni con notizie di merda su " GRANDI OPERAZIONI DELLE FDO" in cui prendevano qualche povero cristo a cui appioppavono spaccio per la bilancia della nonna in cucina del normale celophane e quant'altro, finalmente anche noi potevamo bere succhetti looza e fanculo all'etilometro!!!!!!!!! e avevamo la possibilità della nostra bustina liberalmente in tasca,potevamo avere 3 fottutissime piante a testa.... chi voleva aveva chi non voleva non aveva.....è stato il più bel sogno mai fatto in vita mia.....invece devo smadonnare per riuscire a trovare un cazzo di posto su un aereo per ritrovare la mia dimensione...e questo non è un sogno è una realtà europea a km di distanza da questa povera italia bigotta e penosa....

scusate per la volgarità ma se non mi sfogo qui rischio di perdere il mio solito applomb da buono!

:tiphat::ying:

jahlive908

Member
Veteran
un sentito affanculo (cit. pino76 per affanculo) a questo paese e a chi lo governa da sempre, che grazie alle sue leggi ipocrite costringe i giovani ad entrare in contatto con realtà orribili per potersi acquistare un paio di canne di merda. Non li stiamo salvando, li stiamo rovinando. Senza informazione, senza supporto, senza aiuto. Abbandonati e spinti verso situazioni scomode. vaffanculo.

Majo

Active member
Veteran
un sentito affanculo (cit. pino76 per affanculo) a questo paese e a chi lo governa da sempre, che grazie alle sue leggi ipocrite costringe i giovani ad entrare in contatto con realtà orribili per potersi acquistare un paio di canne di merda. Non li stiamo salvando, li stiamo rovinando. Senza informazione, senza supporto, senza aiuto. Abbandonati e spinti verso situazioni scomode. vaffanculo.
purtroppo il governo è lo specchio del popolo. questa è la cosa più brutta.
E' colpa di tutti, tutti quanti abbiamo le nostre responsabilità

drlecter

Active member
in attesa che si apra un thread come questo anche "da noi" mi sfogo qui "da voi":

VAFFANCULO
a Amelia Beltramini di focus.it

-6411_595782.jpg

ed al suo illuminante articolo : Lo spinello avvelenato
Gli ho appena mandato una mail poco educata. Vediamo se risponde.

crazycheesy

Member
ma quante stronzate hanno scritto?! ma non sanno nemmeno di cosa stanno parlano!!!
cannabis naturale??? la cannabis E' naturale, altrimenti non è cannabis... nuovo tipo di marijuana sensimilla???... è un metodo di coltivazione non un nuovo tipo... erba olandese??? già perchè se la produco in olanda è olandese, se la faccio in italia è italiana???
se c'è gente che si fuma l'incenso cazzi suoi!
"E le nuove piante non producono più il freno naturale presente nella cannabis, il cannabidiolo" OH MIO DIO!!!!! :yoinks: non voglio crederci! -.-"
sulle spice-drugs sono d'accordo, ma ci sarebbe da fare una bella distinzione!!! e poi USO non è la stessa cosa di ABUSO...
ma andate affanculo ignoranti dimmerda!!!
questi si che si drogano e pesantemente, con la loro ignoranza!!! e ne spargono pure le semenze!!!
ma si può avere l'indirizzo di sta cretina? o l'indirizzo della redazione? rispondiamogli in massa a questi dementi!

Linko

Member
in attesa che si apra un thread come questo anche "da noi" mi sfogo qui "da voi":

VAFFANCULO
a Amelia Beltramini di focus.it

View Image

ed al suo illuminante articolo : Lo spinello avvelenato
Gli ho appena mandato una mail poco educata. Vediamo se risponde.

VAFFANCULO a sta stronza ignorante in meno pausa,e vaffanculo a focus che permette a ste menopausate del cazzo di scrivere articoli.Ergo un vaffanculo in piu alla disinformazione, presto ve lo metteremo in quel posto bigotti del cazzo aspettate che ho un po di semi e riempirò la mia città con alberi di ganja

Antani

Active member
Con questo mi attirerò addosso un bel po' di antipatia, ma visto che sono appena rientrato a casa e ho il mal di testa voglio dire: un vaffanculo a chi fa i caroselli e suona clacson e trombe per ore! Provate ad indovinare dove ve le infilerei le vuvuzele
asd.gif

Tra l'altro hanno pure scatenato un incendio in piena passeggiata con tutti i fumogeni e razzi che han lanciato, è dovuta intevenire la camionetta dei pompieri.

Gioite italioti, siamo in finale, tutti gli altri problemi che abbiamo sono spariti :tumbleweed:.

Questo senza nulla voler togliere alla nostra nazionale che stranamente ha giocato benissimo, e sono felice che abbiamo piazzato due belle pizze in compagnia ai crucchi!
svp5qx_thjpg.gif

appiccicoso

Member
Un vaffanculo alla sfiga che perseguita perennemente la mia vita, su 3 piante, numero risicato per necessità, 2 sono maschi demmerda!! Fanculo fanculo fanculo, 29 giorni a lottare col clima indecente e il risultato: tempo sprecato. Non bastava non vedere un pelo di figa (scusate il francesismo) da mesi e mesi, ora manco i peli vegetali mi è concesso di vedere. So che sono ben altre le cose importanti nella vita, ma il vaffanculo è d'obbligo!!!
E fanculo pure a chi mi sfotte perchè do GRATUITAMENTE consigli sulla coltivazione, e che fa tanto il saccente sapendo a malapena che sono i fiori quelli da fumare. Mi sono arrivati a dire che è la linfa il THC, e devi dargli il sangue di bue, lo zolfo rosso, quello blu...sì e poi anche una goccia di crystal ball e i bacini quando si sentono sole!! Fanculo ignoranti, continuate a considerarvi amanti della canapa fumandovi il polverone. Sballoni pirloni fanculo. Scusate lo sfogo è da un po' che mi tengo le cose dentro.
Peace.

meditatore

Member
Vaffanculo ai miei! vaffanculo agli stupidi ignoranti e bigotti! vaffanculo a chi è chiuso di cervello e non capisce i danni prodotti dal proibizionismo!
Vaffanculo a chi non sa addurre nemmeno UN PERCHè al "non si fa".
Fanculo!
Cazzo!

diaspono

Active member
FANCULO a tutte quelle persone stronze ipocrite tutte casa e chiesa che poi si rivelano maligne e bastarde, FANCULO alla chiesa, impero del male, pedofili e commercianti di finti sogni, con il vostro fottuto 8xmille potreste sfamare tutta l'AFRICA invece girare in Bentley e vi adornate di ori persino lo sfiltere, FANCULO al DEBITO pubblico, ficcatevelo nel culo il famigerato debito pubblico, inventato da voi stronzi banchieri e colletti bianchi per soggiogare i popoli! Fanculo a Monti e tutti i politici italiani, tutti dal primo all'ultimo, siete dei parassiti che vivono sulle nostre spalle e a braccetto delle banche, FANCULIZZATEVI BANCHE, che se non ho già 12349038509235milioni di euro in banca non mi dai un cazzo di prestito per comprarmi una baracca dove vivere.
FANCULO alla stragrande degli italiani che non vuole aprire gli occhi ma preferisce prenderselo in culo in silenzio.FANCULO al petrolio e alle sue compagnie! NON avrei mai pensato di arrivare al punto di dire: VAFFANCULO ITALIA!
Vado a fumarmi una spezia.... almeno mi passa l'incazzatura.... per qualche ora...

weedlove

Member
appena chiuso un rapporto di amicizia ho bisogno di sfogarmi con un mega VAFFANCULOOOOO a tutti quegli amici che ti chiamano solo quando hanno bisogno! che ti sfruttano e che poi si organizzano le serate e nemmeno ti chiamano VAFFANCULOOOO STRONZIIIII

massud

Stealth Grower
Veteran
Un VAFFANCULO a quei giudici che hanno dato 15 anni ai blackblock che hanno distrutto oggetti e 3 anni e poco più a quei macellai con la divisa che hanno distrutto persone e movimenti politici! Siete figli della stessa madre!
E ancora un VAFFANCULO allo Stato perchè invece di finanziare il servizio civile internazionale per i giovani compra 135 f-del cazzo spendendo 15 miliardi di euro! MERDE!

Status
Not open for further replies.