As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
VAFFANCULO ai miei vicini di casa che a 45 anni non hanno ancora capito le regole dell'educazione, lei tradisce lui, lui lo sa e litigano in continuazione, lei vuole passare da vittima e lui abbocca. Il tutto sempre urlando e sbattendo ogni cosa a qualsiasi ora del giorno e della notte. Non se ne può più... Conosciamo tutta la storia perchè viene letteralmente urlata! Vi siete mai svegliati la notte alle 3 con un orgasmo? Io sono un pacifista, ma tra poco uscirò col mattarello in mano....
ahahahahah Tanito, hai tirato in ballo una delle questioni più delicate del 21esimo secolo!
Un bel vaffanculo a me stesso, che ho in mente il mio impiantino perpetual/ridicolo e per paura/pigrizia/paura che non esca niente, non mi sono ancora messo all'opera come si deve. Basterebbe così poco!
Fanculo all'aria inquinata, al traffico, alla gente sempre di fretta, fanculo ai pozzi petroliferi, alle industrie chimiche, agli allevamenti intensivi di maiali e al ciuffo di Malgioglio; fanculo ai segreti, all'area 51, ai massoni, alle copirazioni in generale, alla cia, l'fbi, al mossad, alll'mi5, a Fabrizio Corona e tutti quei coglioni che non si fanno mai i cazzi loro; fanculo alla fame nel mondo, alle carestie, alle alluvioni, agli tsunami, ai terremoti e alla Zanicchi che scoreggia e defeca in studio; fanculo a meteoriti, alle tempeste elettromagnetiche, alle bolle di plasma e chi il plasma non te lo da se non sei assicurato; fanculo ai visitors, ai venusiani, ai rettiliani e a tutte quelle creature che necessitano di un atto di fede, fanculo a Dio in caso per averli creati allo scopo di abbeverarsi del nostro sangue e infilarci sonde anali nel culo, ma sopratutto un vaffanculo a sta canna che si è appena spenta per sempre.
VAFFANCULO a chi va sempre di fretta, a chi non gode dell'attimo, vaffanculo a chi non vuole perdere tempo e superficialmente fluttua sulla realtà senza lasciare traccia, vaffanculo vaffanculo vaffanculo