anche io sono dell'edilizia come artigiano,e ti capisco perfettamente
Un vaffanculo al mio dentista che mi ha massacrato e sono qui piegato con il ghiaccio da 5 ore
Per fortuna che conosciamo il miglior antidolorifico naturale
Un grosso vaffanculo agli amministratori di condominio, che dall'Italia prendono solo e sempre lo stile mafioso del "ti chiamo come ditta se mi dai la percentuale", e alla fine ti fanno pure aspettare ad incassare le fatture, mesi mesi e mesi e tu ti ritrovi ad elemosinare il compenso per il lavoro svolto.
Un vaffanculo altrettanto grosso, per il settore dell'edilizia, dalla produzione dei materiali, ai costruttori di palazzi vuoti fino alle maestranze che applicano i prodotti; i primi perchè la mafia è cosa loro, intrinseca al loro essere, collusi, speculatori, e inquinatori, infatti la maggior parte dei prodotti edili in commercio, le marche "famose", sono tossici, per gli operatori e per i committenti che abiteranno in case malsane e altamente pericolose per la salute. Fanculo!
Le maestranze invece...un branco di ignoranti, che perpetuano errori di logistica e applicazione, e vengono meno alla regola cardine del settore, cioè la "regola d'arte".
Vivono perennemente con l'adagio del "così si è sempre fatto" e continuano a sbagliare.Fanculo!
Guardate le crepe nei muri nuovi e annusate le pitture, buon thread..
Un vaffanculo a NOI! noi poveri coglioni che gremiamo tutti i giorni e ci lamentiamo tutti i giorni di fini e giovanardi e compagnia bella, che ci lamentiamo delle leggi, che chiediamo la sensibilizzazione e la regolamentazione della canapa, che ci atteggiamo a grandi saputelli perchè noi "sappiamo come stanno davvero le cose e che cosa si può fare davvero con la canapa"... ma poi quando si tratta di leggere un fottuto articolo e premere un semplicissimo tasto, ignoriamo completamente la cosa e preferiamo stare su facebook a scrivere stati del cazzo invece di condividere e diffondere!!!
COMPLIMENTI!!! (ovviamente non è direttamente riferito agli utenti del forum ma a tutto il popolo cannaibico)
Un VAFFANCULO ENORME a mi socera che me rompe li cojoni da 20 anni!!!! AIUTOOOOOOOOO
suocera sballona..e tu falla fumare......hahahahahaha