What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Un Vaffa.....!

Status
Not open for further replies.

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Un VAFFANCULO alle case farmaceutiche che lucrano sulla salute delle persone...vaffanculoooooooooooooooo

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Un Vaffanculo a sto messaggio che mi esce quando cerco di accedere alla chat

CrazyDog, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.

Che devo fare ?

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Un Vaffanculo a sto messaggio che mi esce quando cerco di accedere alla chat

CrazyDog, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.

Che devo fare ?

Kayakush

Active member
vaffanculo al fumo di strada merdoso e alle mafie che lo controllano.. vaffanculo al proibizionismo, io voglio coltivarmi la mia cazzo di pianta e non comprare piu niente da nessuno... maledetti finti bigotti,un vaffanculo sincero

Blu

Member
Un grosso, grossissimo vaffanculo, e anche qualche accidente, ai ladri che ieri notte mi sono entrati in casa, CON ME CHE DORMIVO, e ancora un enorme vaffanculo a questa sensazione di viscida paura che non riesco a togliermi di dosso...

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Un grosso, grossissimo vaffanculo, e anche qualche accidente, ai ladri che ieri notte mi sono entrati in casa, CON ME CHE DORMIVO, e ancora un enorme vaffanculo a questa sensazione di viscida paura che non riesco a togliermi di dosso...

Che merde...
Mi dispiace davvero! Conosco la sensazione di cui parli :comfort: poi passa..e resta l'incazzatura.. FEROCE!

Blu

Member
Grazie per il conforto Tup, sono ancora abbastanza scossa...
E' proprio la paura che mi fa incazzare, quel genere di strisciante, subdola paura che credo solo una donna possa provare...hanno frugato ovunque, persino nel cassatto della mia biancheria...

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Un vaffanculo alla giustizia italiana, che sequestra patente e auto a chi si fuma una canna, ma lascia liberi gli assassini e i delinquenti veri

crazycheesy

Member
un grandissimo vaffanculo ai conigli bastardi e maledetti frequentatori del mio cortile che si son mangiati l'intera bimba in out che serviva come prova in guerrilla!!!
a sassate d'ora in poi... ve la faccio passare io la voglia di venir a far festa a casa mia!!!

bibo

Active member
Veteran
un grandissimo vaffanculo ai conigli bastardi e maledetti frequentatori del mio cortile che si son mangiati l'intera bimba in out che serviva come prova in guerrilla!!!
a sassate d'ora in poi... ve la faccio passare io la voglia di venir a far festa a casa mia!!!

Su questa pubblicamente nn ce la faccio a rispondere,e' troppo!!!:bump:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Non c'è bisogno di cambiare mondo, è il mondo che sta cambiando :) aspetta un po e sarà tutto ancora peggio :)

SePhIr0x

Active member
Un vaffanculo a tutti i grwoshoppari che vanno in ferie tutti insieme facendomi comprare in sub di cacca dal fioraio!!! :)

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Un vaffanculo a tutti i grwoshoppari che vanno in ferie tutti insieme facendomi comprare in sub di cacca dal fioraio!!! :)

Tranquillo che il terriccio buono lo trovi anche al vivaio! ;D
Piuttosto vaffanculo ai growshoppari che cercano di rifilarti mezzo negozio quando gli chiedi solo delle semplici informazioni, che tra l'altro non sanno neanche darti!

SePhIr0x

Active member
Tranquillo che il terriccio buono lo trovi anche al vivaio! ;D
Piuttosto vaffanculo ai growshoppari che cercano di rifilarti mezzo negozio quando gli chiedi solo delle semplici informazioni, che tra l'altro non sanno neanche darti!

Niente di piu vero pasqsn :D

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Un grosso vaffanculo agli amministratori di condominio, che dall'Italia prendono solo e sempre lo stile mafioso del "ti chiamo come ditta se mi dai la percentuale", e alla fine ti fanno pure aspettare ad incassare le fatture, mesi mesi e mesi e tu ti ritrovi ad elemosinare il compenso per il lavoro svolto.
Un vaffanculo altrettanto grosso, per il settore dell'edilizia, dalla produzione dei materiali, ai costruttori di palazzi vuoti fino alle maestranze che applicano i prodotti; i primi perchè la mafia è cosa loro, intrinseca al loro essere, collusi, speculatori, e inquinatori, infatti la maggior parte dei prodotti edili in commercio, le marche "famose", sono tossici, per gli operatori e per i committenti che abiteranno in case malsane e altamente pericolose per la salute. Fanculo!
Le maestranze invece...un branco di ignoranti, che perpetuano errori di logistica e applicazione, e vengono meno alla regola cardine del settore, cioè la "regola d'arte".
Vivono perennemente con l'adagio del "così si è sempre fatto" e continuano a sbagliare.Fanculo!

Guardate le crepe nei muri nuovi e annusate le pitture, buon thread..

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts