What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Un Post a caso...la rinascita

Big Nasty

Active member
Non dico mezza giornata ma manco un quarto d'ora...cinghiala assassina!
picture.php

Pablitos

Member
Trim con un pò di muffa lo posso passare all'ice o lator o mi porto dietro tutto e viene uno schifo?

Consigli?

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
post totalmente a caso

vorrei solo mandare a fare in culo tutti quelli che hanno fatto gli splendidi e "amiconi" solo per ottenere qualche fagiolo gratis..ma la cosa più assurda è che dopo tante balle che hanno tirato fuori nemmeno li hanno seminati quei semi perché mai visto una foto o una foglia, nemmeno un "faceva cagare" o "grazie davvero una bomba" :biggrin: niente.. solo parole e zero fatti..
Non devo fare nomi o alzare tempeste di merda contro nessuno e difatti è solo un mio inutile sfogo che chiudo qui dicendo che ho solo tanta compassione per voi poveri omuncoli

Ps
Ho chiuso con il regalare e scambiare semi quindi perfavore EVITATE di chiedermelo o peggio con delle banali scuse arrivarci piano piano perché è patetico!
:wave: :huggg:

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
post totalmente a caso

vorrei solo mandare a fare in culo tutti quelli che hanno fatto gli splendidi e "amiconi" solo per ottenere qualche fagiolo gratis..ma la cosa più assurda è che dopo tante balle che hanno tirato fuori nemmeno li hanno seminati quei semi perché mai visto una foto o una foglia, nemmeno un "faceva cagare" o "grazie davvero una bomba" :biggrin: niente.. solo parole e zero fatti..
Non devo fare nomi o alzare tempeste di merda contro nessuno e difatti è solo un mio inutile sfogo che chiudo qui dicendo che ho solo tanta compassione per voi poveri omuncoli

Ps
Ho chiuso con il regalare e scambiare semi quindi perfavore EVITATE di chiedermelo o peggio con delle banali scuse arrivarci piano piano perché è patetico!
:wave: :huggg:

Gli arrivisti, ahimè, ci sono in ogni ambito ! Ma voler ottenere qualcosa gratis per forza senza nemmeno poi utilizzarla penso che non sia poi arrivismo ma mania di grandezza . Giusto per averlo. Ma vabbè :tiphat:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Hai ragione Bruno, capisco bene cosa si prova! Ma non ti accorare troppo, non credo tu scopra solo adesso che viviamo in un mondo di merda.

Ringrazia per l'esperienza e tira dritto.:thank you:

Ad Maiora

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Cavolo, me lo stavo chiedendo anc'h'io, proprio poco fa ho incontrato il suo avatar con n/a.

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ragazzi qualcuno di voi gioca a red dead redemption 2?
Finito.. Anche se ogni tanto infilo gli speroni e faccio brutto.. Che sollazzo... Il miglior gioco mai provato...
Bello anche shadow of tomb raider...
Da un paio di settimane la sera after hour di far cry 5..mi arrivano le 5 di mattina senza accorgermi..

IlBarista

New member
Finito.. Anche se ogni tanto infilo gli speroni e faccio brutto.. Che sollazzo... Il miglior gioco mai provato...
Bello anche shadow of tomb raider...
Da un paio di settimane la sera after hour di far cry 5..mi arrivano le 5 di mattina senza accorgermi..

Finito la storia o tutto? Compendio armi sfide pesci animali piante? :laughing:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Nooo... Finito la storia.. Per il compendio dovrei giocare altre 80 ore minimo.. Tipo certi animali non li ho mai visti...

Latest posts

Latest posts