What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Tup's weed

Cream47

Underground Grower
Ciao Tup,

mi dispiace per quella stro....a di botrite, però vedo che le tue bimbe le hai scaricate proprio a dovere, ma nel post 937 la prima foto la bimba nera è stupenda, per caso è la Ch0cT0n1c di Nore ?

Ci puoi aggiornare sulle genetiche che hai in bloom da tre giorni per favore.

Rep+ per il raccolto con delle bimbe scaricattissime

Saluti e buon coltivo :wave:.

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Hola tup,la bimba nell ultima pic,con quelle sfumature e tutti quei foxtail è stupenda!!ovviamente anche le altre non sono da meno ;)

Aspettiamo di vedere le nuove bimbe :wave:

homero

Señor Member
Veteran
peccato per la botrite che ti ha rovinato qualche cima ... ma ti devo dire che stai facendo dei cicli sempre + belli .... complimenti :)
p.s.
buona domenica :)

burro banton

Active member
Veteran
ciao tup,complimenti per le cime leccorniose,colori bellissimi.maledetta botrite,è una cosa che mi manda ai matti,4 mesi di lavoro impicci e imbrogli poi arriva lei e ti secca gli apicali(parte sempre da li,dove c'e + concetrazione di h20).io è gia la 2 volta che mi attacca,e fa sempre bingo(con deumidificatore e vaschette ariasana attivi).ho cambiato estrattore sto ciclo,speriamo che la portata maggiore mi aiuti a non incontrarla +,vorrei prendere un ozonizzatore ma al momento zero cash,spero + in la.ho imparato pero che ai primi segni di ingiallimento rapido delle foglie delle cime è gia tardi.l'unica ancora di salvezza e una ventilazione e estrazione al massimo in fioritura,al costo si spennarle di foglie come un pollo per la pressione,nite n day!big up buone svaporate.

Pollastro

Active member
Veteran
We tup, mi spiace per la botritis... spero che il prodotto non contaminato ti abbia soddisfatto... la gs come ti è parsa alla fine?
Fatti sentire...
:wave: p.

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Botrite per la prima volta???Benvenuto nel club :D
la cosa che ho notato,e che dopo averla presa,cambia il gusto dell'erba...in peggio,ma magari solo a me!!!!
Dai che sei già di nuovo all'opera!!
Buon coltivo,e aggiorna un po' piu spesso companero :)

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
4 cloni + 2 da seme

4 cloni + 2 da seme

Bentrovati amici di Shiva,
scusate ma come al solito faccio le cose un po' a muzzo :biggrin:
Dunque c'eravamo lasciati con delle piante in fioritura da qualche giorno..
La situazione cloni era questa:

Sour Blueberry (3,6 litri) la mascotte del giro

picture.php

Ganesh Spirit (fino a che non è fiorita pensavo fosse una Critical +..) in 6 litri

picture.php

Tonic Dad (indi) 6 litri

picture.php

Tonic Dad (saty) 6 litri

picture.php

Per le due regolari ho scelto semi homemade di African Widow, seguono nel prossimo post..

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
..dunque le due regolari erano queste..

picture.php

un po' stropicciate..

picture.php

Bene questa la situazione iniziale; ora mandate avanti veloce (vi piacerebbe poterlo fare davvero, eh.. :biggrin:) e arriviamo ai fiori.
Vi faccio una carrellata senza didascalie: le immagini più vecchie sono della fine di febbraio; le altre di un paio di giorni fa

picture.php

picture.php

segue..

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
picture.php

picture.php

picture.php

Adesso ho poco tempo; però, come sempre, se avete domande, curiosità, morbosità e altro non fatevi scrupoli...

:tiphat:

A presto growerzzzzz :wave:

mambo

Member
Veteran
Hola Tup mi dispiace per la Botry...:comfort: ho avuto lo stesso problema per la prima volta, debbo dire che il raccolto invernale quello che a noi piace di più x l'indoor (harvest time gennaio febbraio) è quello più a rischio e si hanno parecchi problemi anche per l'essiccazione interminabile e via così. I raccolti effettuati entro maggio solitamente danno meno problemi per la botry.

Comunque le piante sono una meraviglia:tiphat:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Hola Tup, bellissimo aggiornamento, grande!
Piante davvero stupende, colori bellissimi, come sempre da te c'è da gustarsi gli occhi e farsi venire la bava alla bocca!

Hola:wave:

xC u o R E

Member
Veteran
La sour blueberry deve essere proprio speciale... Certo che a facce vedè sti colori te deve pija n colpo!!! Ahhahahahahah reppone tup!!! La botrite aimè colpisce tutti... NoviZi e non... Nessun problema visti i risultati...Fatti vedere di piu brooo;) ci si legge... Buon cultivo!! Enjoy!!

Latest posts

Latest posts