..allora.. siamo oggi al 18° giorno dallo switch, le foto sono di ieri..e oggi la situazione è cambiata ancora un pochino, alcune stanno ancora strechando e comincio ad avere qualche problemino in altezza; le due più alte, la Ganesh e la Desert Diesel sono quasi un metro, vedrò se e come intervenire.. è sempre un work in progress
Per ora la dieta è costituita da 1,33 ml/l di terrabloom di Plagron; non ho fertilizzato in vegetativa ma il sub è bello carico di suo.
Ecchile, tutte insieme
View Image
l'ultima foto che metto fa cagare ma rende l'idea dello sviluppo in altezza..
View Image
per ora è tutto, spero di poter mostrare fra breve qualcosa che attiri maggiormente il vostro deviato interesse cannabico; aspettiamo un po' di brina..
Un abbraccio a tutti/e
Che spettacolo.Veramente una mazza di apicale...che bava che ho adesso.Tanto di capello Tup.Rep sempre meritate.
Dolci fumate
bravo tup bellissime piante complimenti .... spero che la sb ti piaccia come è piaciuta a me ciao ciao
Bellissime tup,complimenti!!
Si stanno scaricando alla perfezione direi,le mie sono senza foglie praticamente ma continuano a cacciare pistilli...
La freak sembra la mia bubb4h ch33se,hanno la struttura identica
Cià tup :
Ad ogni ciclo sforni piante praticamente perfette.
Ormai non ci sono più parole
Complimenti, bei pannocchioni!
I tuoi cicli sono sempre uno spettacolo!!! E le piante sono sempre impeccabili! Son contento che la GS sia diventata una bella pianta... come ti dissi a quel prezzo secondo me ci si porta a casa una bella genetica che si adatta bene anche ai "maltrattamenti".
Buon cultivo compagno!
P.
Bella Tup,
edito il messaggio precedentemente inviato in quanto mi sono reso conto , subito dopo la pubblicazione, di aver letto male; in quanto non facevate riferimento alle foglie gialle bensì a quelle uncinate.
Sorry
Ciao Tup,complimenti!Quanto sono alte le ragazze?