ehila, è stato il problema che interro poco i semi , allora tendon ad allungare senza aver ancora le foglioline fuori dal guscio,cmq ho anche tenuto il led piu lontano del dovuto ,ora diminuito di altri 10 cm,sara a una 20 /21 cm dalle plants,che sembrano andare meglio in generale, credo che nel ciclo di prima ho sbagliato di brutto sulla distanza, poi ha chip molto piccoli , che bruci da vicino una pianta adulta e difficile, hi CesterCiao Lupo!
Vedo che alcune ti hanno stracciato troppo! Hai usato i led per la germinazione? A che distanza li tieni di solito? Io ho risolto il problema streching usando un riflettore per neon T5... riesco a metterlo a pochissimi centimetri dalle piantine senza il rischio di bruciarle. Per me fino ad ora è stato il modo migliore; anche se è un problema risolvibile, odio quando mi succede!
Un saluto man
we Inda, prossima volta provo, una addirittura era uscira al contrario e con il dubbio non la vedevo uscire lo scavata lunga nel terreno... cose strane eheh , hiiCiao solitario, per il guscio prova la prossima volta a interrare i semi con la punta(la parte che si apre) verso l'alto:il guscio così come un ancora rimane conficcato nel terreno
hi Tempoepazienza,senza dubbio al travaso che verra interro di più , ma anche per avere un altezza piu lineare ,,ho beccato qualche pianta leggermente freak e non ho voluto toccare troppo.. veerdi salutiHola lupo.
Dall'ultimo aggiornamento sono cresciute, per lo strec non è un problema anzi basta reggerle sino al travaso per poi interrarle di più ottenendo risultati migliori perché tutto quel fusto interrato produrrà radici.
Seguo e prati verdi.
ehi eheh,in effetti, dovevo aggiungere qualche sedds pensando erano una 20-30 ho divacato,ma devo rimettere solo in funzione un altro armadio ,saluti BustoHAHHAHAHAHAHAHA PAZZO !
Mi piace lo spirito però, un domani sarò anche io così HAHAHAHAHAH
Grande Lupo ! (minchia ora che sto giocando a Sekiro chiamarti Lupo fa effetto)
Ciao lupole prima seminate e le ultime, 4 +4 , 2belle chemf,e una ghost carina, grow 80x80x180 ,250 agro da 4 giorni quasi, ho lasciato una delle ultime 2 uscite delle chem nel closet led insieme ad una ghost deboluccia, ma si riprenderà..ciao a tutti
ehilà,ma a volte tralascio di scivere lettere o ne altero l ordine, chemdawg D X og fire,ghostawn è ghost og x stardawg,hiCiao lupo
Forse hai sbagliato a scrivere? Che incrocio è la Chemf?
Ti auguro buon cultivo man
Comincia cosi la raccolta del polline per poter impollinare con un po di precisione le femmine, h oabbandonato l idea di lasciare fare sol vorrei ottenere qualche cima pulita alla fine, vi lascio un oscatto ciao a tutti
che comunque un po di polline scappa sempre , mha cerchero di limitarmi per i rami bassi , ciao jare
che comunque un po di polline scappa sempre , mha cerchero di limitarmi per i rami bassi , ciao jare