What's new
  • ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here. Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!

The Wolf -TesT chapter 2 *12-2022

luposolitario

Senior member
D
1 by chapter one + chemfire N2

1 by chapter one + chemfire N2

ehila, si lo so ho desertato di postare, dal chapter one ho tenuto solo una pianta che sto mandando ora in fioritura dentro 1 litro di janeko, molto probabilmente ho mandato a puttane 2 mesi per il terriccio mi sto altre cose..cambiato il terriccio, poi ho messi giu qualche seme chem fire , ora ho queste 3 piu delle altre piu piccole ,cerchero di postare di piu ,in caso non riuscirò pensero se bene continuare o no a rendere visibile tutto. cmq tante volte non e colpa delle piante ma di noi stessi .il led a momenti sembra lavorare ...piccolo allungamento lo avuto sulle nate, finchè ci son semi cè speranza :tiphat:

Attachments

• 19 agosto chem 1_cleaned.JPG
    19 agosto chem 1_cleaned.JPG
    32.8 KB · Views: 49
  • 2 chem and one by chapter 1_cleaned.JPG
    2 chem and one by chapter 1_cleaned.JPG
    25 KB · Views: 53

DocKush

Outsider In The Heart
ciao lupo!!! che bella roba che hai messo giù.... son proprio curioso di vedere cosa uscirà!!!!
intanto mi metto comodo......... buon cultivo!!!!!

luposolitario

Senior member
D
Hi Tempopazienza and Dockush e benvenuti , di seguito qualche pic senza led del hybrido sopravvisuto al chapter one (7 plants and ph 9 ehe fucks all ) is the onli hibrid have show real resistence to stress and high c .(34 c. ) also to few insects. hi to all .

Attachments

• hybrid cp 1.jpg
    hybrid cp 1.jpg
    74.8 KB · Views: 44
  • head..jpg
    head..jpg
    85.4 KB · Views: 46
  • front.jpg
    front.jpg
    63.2 KB · Views: 46

Tempoepazienza

Well-known member
Hi Tempopazienza and Dockush e benvenuti , di seguito qualche pic senza led del hybrido sopravvisuto al chapter one (7 plants and ph 9 ehe fucks all ) is the onli hibrid have show real resistence to stress and high c .(34 c. ) also to few insects. hi to all .
Lupo il verde c'è aspettiamo le cime innevate.:tiphat:

warpese

Active member
Veteran
ben trovato lupetto, temevo t'avessero abbattuto :biggrin:

che genetica ficherrima sta chemfire, solo il nome ti da la botta :)

:tiphat:

luposolitario

Senior member
D
ben trovato lupetto, temevo t'avessero abbattuto :biggrin:

che genetica ficherrima sta chemfire, solo il nome ti da la botta :)

:tiphat:
ehi warpese, eheh ancora ci sono , be dopo la pulizia piante brutte/morte ho preferito mettere giu qualcosa di interessante.. spero eheh, un saluto :tiphat:

luposolitario

Senior member
D
dopo un piccolo lst + crop +crop , sembra reagire egregiamente,si è ripreso con nuovi getti , ha quel qualcosa che mi ha convinto a tenerlo, a pelle credo sia male, bho cmq ora ricomincio 12/12 e continuare a 18/12 lr chemf , ciao belli :tiphat:

Attachments

• IMG_2161_cleaned.jpg
    IMG_2161_cleaned.jpg
    91.5 KB · Views: 47
  • IMG_2160_cleaned.jpg
    IMG_2160_cleaned.jpg
    84.4 KB · Views: 40
  • IMG_2157_cleaned.jpg
    IMG_2157_cleaned.jpg
    99.4 KB · Views: 42

luposolitario

Senior member
D
Ehila,fino ad ora da cambio sub ho dato fert solo una volt (cell max) 2 ml /2 lt , ur sbalza 50-70 % , la sto cercando di tenere fresca con nebulizazioni 4 volte al giorno, ho trovato la giusta via di mezzo con l areazione ,manca un trvaso di 1 chemf , per ora è tutto :tiphat:

Attachments

• cp1pic2 1.JPG
    cp1pic2 1.JPG
    34.2 KB · Views: 47
  • cp1pic2 (1).JPG
    cp1pic2 (1).JPG
    36 KB · Views: 45

luposolitario

Senior member
D
another male

another male

Chem fyre male near to open and release pollen,another chemfire girl near, hi to all :tiphat:

Attachments

• IMG_0014_cleaned.JPG
    IMG_0014_cleaned.JPG
    19.6 KB · Views: 41

luposolitario

Senior member
D
led off

led off

Mentre il mio ultimo hibrido maschio ho deciso di buttarlo,l odore cera,anche fiori,pero troppo lento per cui non conforme a cio che cerco, ciao a tutti :tiphat:

Attachments

• chemf male (1)_cleaned.JPG
    chemf male (1)_cleaned.JPG
    43.7 KB · Views: 42
  • chemf m2pc_cleaned.JPG
    chemf m2pc_cleaned.JPG
    41.3 KB · Views: 47
  • chemf girl(2)_cleaned.JPG
    chemf girl(2)_cleaned.JPG
    34.6 KB · Views: 43

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Grande Lupo!
Me l'ero perso questo test e ChemFire
Ma alla fine hai trovato solo male?
:huggg:

luposolitario

Senior member
D
Grande Lupo!
Me l'ero perso questo test e ChemFire
Ma alla fine hai trovato solo male?
:huggg:
Hi Brunez, diciamo che anche io lo aggiorno rarament..cmq la donna chemf è a fianco ,stamani travasata nei 6,5 lt, il maschio ha 1 lt di soil, vovlevo trovare magari una donna degli altri semi che ho ma per ora niente solo un maschio che ho deciso di buttare. mo mi rimangono queste 2 , ottengo qualche sem posso provare a crossare su ghosttawn ,cosi mi tengo dei semi chemf e ghost di scorta e relativi cross , per fare erba da fumare a palate :tiphat:

luposolitario

Senior member
D
ehilà, della serie cime solitarie, peccato non posso tagliare per natale, acari eh l olietto al neem ha fatto da shmpo dato son tornati, sto mettento giu altri semi,su questa pianta ho sparso un pò di polline in giro, ne avevo un pò ma e successo qualcosa di indescrivibile , serio,perso molto tempo a vuoto per il maschio ,detta tutta per niente felice persi 4 mesi e piu a vuot. cmq un saluto a tutti:tiphat:

Attachments

• chemdfireog.JPG
    chemdfireog.JPG
    36.5 KB · Views: 55
  • chemfireog.JPG
    chemfireog.JPG
    46.9 KB · Views: 46