ciao Bullz ,eheheh speriamo , buonagiornataWey Lupastro hai tra le mani fuoco puro!!!!!
la resina e di un 30 g amnesia , un saluto a tutti
ciao Brunez, si , ce da precisare che al momento del messa incinta il polline usato non è stato abbastanza secondo me, alcune ghiandole son molto grosse ,spero ci siano loro dentro, vedremo, un paio di sfortune son successe purtroppo, la pianta non ha mai mostrato un grande vigore..pero la tocchi ti lascia una merdata di odore alla stanza che sa d immondizia,la resina del ultima foto e roba di un amnesia non della chemd x ogf , ciao belloSpettacolo Lupo! Full of resine!
alla fine hai (trovato) e impollinato con il maschio Chem Fire?
ehila Dok,bè penso di lasciare fare alla natura , l opzione piu sensata anche se mettere le mani mi tenta e non poco..parto gemellare in casa lupo..... auguri e figlie femmine!!!!!
pensi di separarle o lascerai che la più forte sopravviva????
Ehila jimmuzzo,ma alcune son sbucate con il guscio ancora su,penso perche interro poco i semi, stavolta son stato pure piu vicino con il led ma.. vasi i soliti 1,5 lt ,ma se faccio cloni li metto nei 11 la grow ,80mq , vedremo ,grazie del passCiao Lupo, ti hanno strecciato parecchio come mai?
Che vasi userai?
Buon cultivo