What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

tawika

the crazy grower
Veteran
Vai così Roos... ti seguo a ruota, anche da me è apparsa la 1à resina; ancora poca in verità, ma....comincia. :biggrin:

M

marygrace

Dio bo quanta roba The rooster!

Procede tutto per il meglio, resto sintonizzato per vedere questa fioritura molto promettente!!

ADoooooooooooooooooooooSS

T

the rooster

Dio bo quanta roba The rooster!

Procede tutto per il meglio, resto sintonizzato per vedere questa fioritura molto promettente!!

ADoooooooooooooooooooooSS

Ciao Merygrace,grazie!
Io sto leggendo e rileggendo il tuo thread :) fantastico!!!

Aspetto un po prima di aggiornare,non ci sono grandi novità..
Ciaoo!

T

the rooster

Madonna santa che spettacolo.......... :yummy::yummy:

:respect:

Grazie fratello,sempre troppo buono.
Ho caricato 35foto :) ma nei post poi non vedo bene quale caricare meglio.nel mio album se ti interessa puoi trovare le altre.

In questi giorni non sto riuscendo a seguire/passare dai thread,mi scuso per questo,rimedierò presto:huggg:

Ciao a dopo!aggiornamento con info.:tiphat:

john.do

Active member
Veteran
complimenti per l'out veramente bello,seguivo da un pò in silenzio.
dall'avanzamento della flo penso sei al sud o centro perchè qua al nord siamo ancora indietro.
non vedo l'ora di vedere sti cespugli belli gonfi fra un pò di settimane.
ciao buon coltivo

T

the rooster

Buaahahahahahaha

Lo sai che i barattoli che hai non sono sufficienti vero?!?!

Che il sole sia con te :tiphat:

Erminioo:biggrin:

Fino a pochi giorni fa 35° adesso sono scese drasticamente le temperature..per fortuna:)
Giorni fa un brutto brutto ventaccio le ha un po rincoglionite,ma va bene uguale..basta che arrivi però presto fine settembre almeno per quella grande.
Le altre due sono belle grandi,ma non riesco a fare foto da prendere tutte le cime insieme . dall'alto per il momento non posso andare..darei troppo all'occhio.
Cmq prima di tagliarle,anche quella grande(con questa ne vedremo delle belle,è emorme.. ),le tiro fuori e foccio delle belle foto..magari mi metto sotto:laughing:

Per i barattoli ancora non ci ho pensato,per scaramanzia..:)

Cmq secondo me saranno pronte in settimane diverse..da fine settembre a fine ottobre..le c99haze..3 piante diverse..

Ciaoo!

T

the rooster

complimenti per l'out veramente bello,seguivo da un pò in silenzio.
dall'avanzamento della flo penso sei al sud o centro perchè qua al nord siamo ancora indietro.
non vedo l'ora di vedere sti cespugli belli gonfi fra un pò di settimane.
ciao buon coltivo

Ciao John

Anch'io sto seguendo tutti thread..molto belle le tue piante..sarò sicuramente molto più presente nei prossimi giorni,mi scuso per questo.

Si sono giù,e la vera fioritura è iniziata i primissimi gg di agosto.
Per quella grande dovrebbero mancare circa 3 settimane.
Per le altre due,circa 4 settimane secondo me,anche se una delle due ha qualche gg di ritardo,ma sono supposizioni mie ovviamente.
Anche se poi tutte le informazioni trovate e guardando le piante mi portano a pensare che cmq saranno queste le tempistiche.
Ho fatto forse la cazzata di interrompere troppo presto con l'azoto(avevo paura di rovinare la fumata),la grande sta in difficoltà forse,le altre due meno.

Aggiornerò con le informazioni su quello che sto facendo,per quella grande ho in programma di dare l'ultima botta di fert,ma sono indeciso,con il cambio delle T,il terriccio inizia a non asciugare tutti i giorni..I cespugli già da una settimana do' acqua non più tutti i giorni
,la grande oggi il primo giorno senza innaffiare.

Ciaoo :tiphat:

T

the rooster

Ma quali barattoli qui serve una botte da petrolio!!
Complimenti ancora belle, belle, belle!

Reyno :biggrin:
Ragazzi dobbiamo vederci :biggrin: spero di potervi conosce da qualche parte,raduno ecc..spero di esserci!

Grazie tante :tiphat:

Latest posts

Latest posts