visto che il gatto è ancora lontano dal sacco..
COMPLIMENTI!!!!!
solo una cosa.....avrai bisogno di aiutanti,quando arrivera il momento!!!...IO CI SONO HEEEE!!!!!basta un fischio!!!
auguri bro tante belle cose...........
Ne sei sicuro?
Anona che piacere..
Una volta mi hai scritto o/a.. non so se ti ricordi a casa mi riferisco..
Ci hai azzeccato in pieno..un buon 50% ..eventualmente faccio un fischio
Grazie tante davvero!
scusa ma ho seri problemi con la memoria!!!!
dammi una rinfrescatina.....
Che dire...senza commentiRob
Manca ancora un bel po, la grandes econdo me per fine settembre è pronta.
Le altre due andranno per la 1° o per la 2° addirittura settimana di ottobre. Cacchio Roos... abbiamo quasi gli stessi tempi, almeno x quanto riguarda la C3m e le "sue" talee ;
Se non mi producono quando spero,mi saltano i piani ma non credo che mi deluderanno,speriamo. Ma dai... vuoi davvero che ti/ci deludono proprio al traguardo ?!??
Grazie Rob,Congratulazioni..aspettavo per passare
Quanto sarebbe "trendy", se più o meno alla fine di ottobre, ci fosse una "convention" di tutti gli OUTDOOR... e dintorni..?!!! Tanto x condividere pareri e opinioni, aperta a tutti...!!!! Sognareeeh...ohhoohoo Sognareeeh... ohhoohoo... nel verde quasi blu'... cantando che il "diverso" sei tu...!!!sto fatto della pacciamatura Anch'io l'ho fatta, con argilla, erba tagliata del giardino, l'ho scritto in qualche post precedente, in effetti in quel periodo, ho visto che le piante nonostante il momento climatico (oltre i 40 °C) avevano cmq, il terriccio umido
Ciao, ti faccio anche io complimenti per quei piantoni, si vede che sono venute su bene!
Hai già esperienza di Out con piante così grandi? Che misure hanno (altezza e diametro)?
Ciao Rooster,
che paradiso verde che hai, uno spettacolo per gli occhi, mi piacerebbe anche sentire il bel profumo che ci deve essere a starli in mezzo a questi alberi.
Un lavoro fatto a regola d'arte
Saluti e buon coltivo .
Ciao Roos... ma x T N T...... ti riferisci al "gruppo" del Mitico N° Uno, Alan Ford, Bob Rock, Zio Tobia, il Conte... ?!?
In ritardo, ma seguirò anch'io il finale!
general_sherman
Questo è il tipo di coltivazione e cime che spero di mettere su il prossimo anno in out partendo al giusto momento
Come sempre ti faccio i complimenti continuo a seguire e non chiedo ma PRETENDO uno smoke report ( Scherzo )
Rep+