What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

anona

Active member
Veteran
COMPLIMENTI!!!!!:tiphat:
solo una cosa.....avrai bisogno di aiutanti,quando arrivera il momento!!!...IO CI SONO HEEEE!!!!!basta un fischio!!!
auguri bro tante belle cose...........:laughing::tiphat:

T

the rooster

COMPLIMENTI!!!!!:tiphat:
solo una cosa.....avrai bisogno di aiutanti,quando arrivera il momento!!!...IO CI SONO HEEEE!!!!!basta un fischio!!!
auguri bro tante belle cose...........:laughing::tiphat:

Anona:) che piacere..
Una volta mi hai scritto o/a.. non so se ti ricordi a casa mi riferisco..
Ci hai azzeccato in pieno..un buon 50% ..eventualmente faccio un fischio:biggrin:
Grazie tante davvero!:tiphat:

anona

Active member
Veteran
Anona:) che piacere..
Una volta mi hai scritto o/a.. non so se ti ricordi a casa mi riferisco..
Ci hai azzeccato in pieno..un buon 50% ..eventualmente faccio un fischio:biggrin:
Grazie tante davvero!:tiphat:

scusa ma ho seri problemi con la memoria!!!!:biggrin:
dammi una rinfrescatina.....:laughing:

tawika

the crazy grower
Veteran
Rob
Manca ancora un bel po, la grandes econdo me per fine settembre è pronta.
Le altre due andranno per la 1° o per la 2° addirittura settimana di ottobre. Cacchio Roos... abbiamo quasi gli stessi tempi, almeno x quanto riguarda la C3m e le "sue" talee ;
Se non mi producono quando spero,mi saltano i piani ma non credo che mi deluderanno,speriamo. Ma dai... vuoi davvero che ti/ci deludono proprio al traguardo ?!??

Grazie Rob,Congratulazioni..aspettavo per passare
Che dire...senza commenti
sto fatto della pacciamatura Anch'io l'ho fatta, con argilla, erba tagliata del giardino, l'ho scritto in qualche post precedente, in effetti in quel periodo, ho visto che le piante nonostante il momento climatico (oltre i 40 °C) avevano cmq, il terriccio umido
Quanto sarebbe "trendy", se più o meno alla fine di ottobre, ci fosse una "convention" di tutti gli OUTDOOR... e dintorni..?!!! Tanto x condividere pareri e opinioni, aperta a tutti...!!!! Sognareeeh...ohhoohoo Sognareeeh... ohhoohoo... nel verde quasi blu'... cantando che il "diverso" sei tu...!!!
Oddio...scusate tutti... me sa che so annato OT.

T

Terrazzamare

Ciao, ti faccio anche io complimenti per quei piantoni, si vede che sono venute su bene!

Hai già esperienza di Out con piante così grandi? Che misure hanno (altezza e diametro)?

T

the rooster

Ciao, ti faccio anche io complimenti per quei piantoni, si vede che sono venute su bene!

Hai già esperienza di Out con piante così grandi? Che misure hanno (altezza e diametro)?

Ciao :) si ho avuto altre esperienze..quando avevo ancora quel pizzico di incoscienza che ti permette di farlo..:)

La pianta in 120lt è alta circa 220/230 e larga un paio di mt,è abbastanza larga e ha tantissimi steli,una decina di questi lunghi 2mt.
È uguale da tutti e quattro i lati,ma adesso stando nella gabbia,non riesco a farla vedere bene.come potatura,ho tolto tantissimi piccoli steli all'interno, ma di fatto steli principali non ho tolto,perché si sono sviluppati tutti bene.la pianta cmq è enorme,magari prima della fine la faccio vedere bene.se tutto va be:)
Le due toppate,in 50lt, non so quanto sono alte circa 160 credo,ma non vorrei dire una cavolata,cmq siamo li,160/70max.
Sono abbastanza larghe,ovviamente non come l'altra,poi ho tolto 4 bei steli,per farle formare meglio.queste ancora peggio fotografarle(ti metto una foto ormai molto vecchia,fatta dall'alto,ma che +o-rende l'idea)
Cmq,tieni presente che ho seminato a metà giugno,e hanno iniziato a fiorire veramente i primissimi di agosto,quindi un mese e mezzo di vege hanno fatto,ma è stata intensa.
Ho programmato un ciclo veloce diciamo,e non conoscendo lo strain ho seminato 1/2 settimane prima.preferisco ormai seminare dopo,magari qualche pianta in più..ma è molto meglio cosi secondo me,per tantissimi motivi..

Ciaoo!

Foto di circa 2 mesi fa.

Questo lato non si vede più,c'è il tnt

Cream47

Underground Grower
Ciao Rooster,

che paradiso verde che hai, uno spettacolo per gli occhi, mi piacerebbe anche sentire il bel profumo che ci deve essere a starli in mezzo a questi alberi.

Un lavoro fatto a regola d'arte

Saluti e buon coltivo :wave:.

T

the rooster

Ciao Rooster,

che paradiso verde che hai, uno spettacolo per gli occhi, mi piacerebbe anche sentire il bel profumo che ci deve essere a starli in mezzo a questi alberi.

Un lavoro fatto a regola d'arte

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Cream:) troppo buono..

L'odore è l'attrazione del momento:) la grande ha un odore ormai marcato,facilmente riconoscibile di melone e frutta matura . cioè appena ti avvicini senti subito l'odore di frutta..poi melone,marcato proprio.
Le altre due invece l'odore è meno intenso(non so se la grande copre tutto il resto)e non riesco a capire bene,cmq lavanda e erbe aromatiche..lavanda sicuramente.
C'è anche tantissima resina.

Grazie per essere passato, ti ringrazio tanto..:)
Ciaoo!:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao :)
Questo lato non si vede più, c'è il tnt
View Image
Ciao Roos... ma x T N T...... ti riferisci al "gruppo" del Mitico N° Uno, Alan Ford, Bob Rock, Zio Tobia, il Conte... ?!?
si fa x giocare. Roos...... Spero che non ti arrabbi :biggrin:

L'odore è l'attrazione del momento:) l
Ciaoo!:tiphat:[/quote]
Vero. Anche da me si comincia a sentire, appena c'è un secondo di venticello, leggerissssssimo, si nota, bellissimo profumo ma speriamo che non esca troppo lontano.....

T

the rooster

@Tawi :) è sempre un piacere:)

@Lovee!
Come va?:) quando tempo..:) fatti sentire :)

Ciaoo!

Metto un po di foto che a pomeriggio non ho fatto in tempo.

reyno

Active member
Questo è il tipo di coltivazione e cime che spero di mettere su il prossimo anno in out partendo al giusto momento
Come sempre ti faccio i complimenti continuo a seguire e non chiedo ma PRETENDO uno smoke report ( Scherzo :) )
Rep+
:tiphat:

T

the rooster

Questo è il tipo di coltivazione e cime che spero di mettere su il prossimo anno in out partendo al giusto momento
Come sempre ti faccio i complimenti continuo a seguire e non chiedo ma PRETENDO uno smoke report ( Scherzo :) )
Rep+
:tiphat:

Ciao Reyno:)
Anche secondo me seminare al momento giusto è fondamentale..per tanti motivi..
Si..questa volta uno smoke report è d'obbligo:)
Grazie ancora :tiphat:

Latest posts

Latest posts