What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

T

the rooster

Rep+ anche questa volta
Fantastiche, a che altezza sono arrivate?
:tiphat:

Ciao Reyno
Quelle toppate saranno alte circa 1,70...+o- quanto me..vaso escluso ovviamente.
Quella grande non so più..io sembro davvero piccolo..il vaso è 120lt ma è alto soltanto 40cm.
Sarà 2,30/2,40(senza vaso) non so comunque,è molto larga però.

Le due toppate stanno formando delle belle cime..molto probabilmente si gonfieranno tanto. hanno già dei fiori duri,che sembrano pietre . soprattutto quei fiori che stanno sui steletti secondari,che si staccano dai steli principali..formando un unico fiore.. con una forma irregolare in questo caso,grande quanto un mandarino...profumatissimi..da morire.

Di odori sono invaso in questi giorni.. le la chocolat,un sacco di odori diversi..frutta matura e melone/lavanda,amarena,frutta.
Le c99haze frutta dolce,ananas/frutta/frutta limone)
..un sacco di odori buoni.
Anche le c99haze..che fino a questo momento era prevalente un odore di limone,adesso si sentono odori diversi...

Grazie ancora!
Ciaoo! :tiphat:

T

the rooster

spettacolo roos, veramente complimenti

Grazie Search:tiphat:
Grazie tante!!!
A pomeriggio aggiorno con foto.
In questi giorni 35gradi e molta umidità.
In questi ultimi 3 giorni però, ho tenuto la serretta chiusa,un vento fortissimo da sud..non conviene rischiare proprio adesso,meglio 3 giorni di ombra,che ritrovarsi con steli allo sbando.

Ciaooo!

Last edited:

Mr Blunt

Berry buds lover
Sarebbero arrivate..... Si sentiva nell'aria della rooster farm.....pannocchioni..... Stai apposto per anni.....rep+ Rooster
Potessi essere lì non saprei come descrivere la mia ammirazione... La rep+ é poco....
Ciao Grower!

tawika

the crazy grower
Veteran
Grazie Search:tiphat:
Grazie tante!!!
A pomeriggio aggiorno con foto.
In questi giorni 35gradi e molta umidità.
In questi ultimi 3 giorni però, ho tenuto la serretta chiusa,un vento fortissimo da sud..non conviene rischiare proprio adesso,meglio 3 giorni di ombra,che ritrovarsi con steli allo sbando.

Ciaooo!

View Image View Image

Ciao Rooster, sembra che siamo vicinissimi visto il clima identico.... anche da me, vento forte e umidità alta. Stamattina ho trovato una delle talee sdraiata a terra, l'altezza (1,70) e la struttura (a cespuglio) hanno fatto da vela, x fortuna non era legata altrimenti credo si sarebbe spezzata invece che finire a terra. Adesso che siamo in vista del traguardo, mi darebbe moooolto fastidio se......qualcosa rovinasse il raccolto.
* Edit: dovrei spostarle, ma ho paura che il rimedio sia peggio del male. Spero solo che non piove

T

the rooster

@Mr:tiphat:
Fratello:) grazie tante,sono altri da ammirare..io ci metto solo tanta passione..speriamo bene quindi :biggrin:
Ciaoo!

@Tawi:tiphat:
Cavolo questi giorni 35 gradi e umidità alle stelle... sono stato con la serretta chiusa giorno e notte..troppo vento..meglio cmq perdere qualche giorno di sole,che ritrovarsi con le piante rimbambite dal vento ecc.
Dovrebbe cambiare nei prossimi giorni..aspetto ormai!
In questo momento, (...)è il vento il mio peggiore nemico..

Ciaoo! :)

T

the rooster

primo approccio

primo approccio

Ciao ragazzi
Faccio questo piccolo Ot rispetto alla coltivazione in corso.

Non si tratta dell'inizio del ciclo indoor,sono solo preparativi..

Germinazione 100% in meno di 2gg (35/40 ore)

Ciaoo!

T

the rooster

Ciao ragazzi
Aggiornamento C99haze
Germinazione il 19/20giugno

Questa è la più grande.
Inizio vera fioritura metà agosto.
Odore acido...di limone inizialmente(anche in vege),adesso frutta dolce...molto intenso.

T

the rooster

C99haze..2
Inizio fioritura fine agosto.
Odore acido..di limone..da sempre,anche in vege.adesso frutta dolce..con il limone sempre presente.

T

the rooster

Inizio fioritura primissimi di agosto.
Questa fra le tre è la mia preferita..solo per un motivo l'odore..
È partita malissimo,praticamente si è fatta quasi un mese rimanendo delle dimensioni di un germoglio,poi si è ripresa improvvisamente e adesso è di circa un metro.
È quella che produrrà meno sicuramente..ma come dicevo è la mia preferita perché ha un odore pazzesco di ananas.
Ho fatto in passato due cicli(per un totale di circa 10/12piante femm) di grapefruit della female seeds,un po di anni fa..appena uscita la grapefruit 2003/4 non ricordo cmq.
Ma ricordo sempre con molto piacere che beccai diverse piante che avevano quest'odore..fantastico..di ananas appunto.

reyno

Active member
Fantastico, prima o poi le vorrei provare anche io con questo odore ma sopratutto con il sapore di ananas
Sei in dirittura di arrivo ormai qualche settimana al max e ci sei
Sono curioso anche dell'effetto, dalla struttura e dalle foglie deduco che è una sativa con un tocco di indica o sbaglio?
PS. Le informazioni potevi lasciarle così mi lasci sulle spine :hotbounce
Reeppp+

diabolico

Active member
Veteran
Belle belle Roos. Avanti tutta! Io mi sa che me la son presa in quel posto. Sembra che Serena sia a prevalenza sativa,non ne sono certo ma quasi. Se cosi fosse,dovrò raccogliere mooolto prematuramente! Potrò arrivare massimo verso la metà di ottobre perchè da allora in avanti qui da me il tempo comincerà a fare bizze e l'umidità toccherà livelli impressionanti. Quest'anno la sfiga si sta accanendo su di me ma è il rischio dell'out e soprattutto dei semi sconosciuti,motivo per cui ho sempre coltivato femminilizzate a prevalenza indica. Ma qualche stronzo,se ben ricordi me ne ha portate via 6 che andavano alla grande e su cui riponevo molte speranze e che mi avrebbero fatto testare gusti diversi. Pazienza! Scusa se mi sono dilungato. Avevo solo intenzione di dirti che hai delle piante fantastiche,poi mi son lasciato prendere la mano. Hola.:tiphat:

T

the rooster

Fantastico, prima o poi le vorrei provare anche io con questo odore ma sopratutto con il sapore di ananas
Sei in dirittura di arrivo ormai qualche settimana al max e ci sei
Sono curioso anche dell'effetto, dalla struttura e dalle foglie deduco che è una sativa con un tocco di indica o sbaglio?
PS. Le informazioni potevi lasciarle così mi lasci sulle spine :hotbounce
Reeppp+

Ciao Reyno
Le informazioni riguardavano il ciclo indoor che inizierò fra circa 25/30gg..metterò tutte le info attrezzature/ecc,appena sarà tutto pronto.
..si manca poco..per alcune sto solo aspettando che si gonfino i calici..sono la Chocolat grande e la c99haze(ananas)
Sì la Chocolat grande ha l'aspetto di una sativa,le altre due,quelle toppate,prevalgono i tratti indica nell'aspetto invece.
Sono cmq molto ma molto cariche di resina..
Adesso non so...ma quando feci le grapefruit.. non era difficile trovare piante con un odore di ananas...la mia è una c99haze..avrà ereditato..

Ciaoo!:tiphat: