What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

T

the rooster

..Zio:biggrin:
Le sto caricando un po a casaccio le foto.

Ciao ragazzi Buon fine settimana
Le piccole sembra che non soffrano il caldo di questi giorni.
Ciao:)

T

the rooster

Mr
Le due toppate stanno cacciando un bel po di rami,hanno reagito bene..speriamo vada tutto bene!
Ciao:tiphat:

PS il problema del profilo sembra rientrato :wave:

Last edited:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ehi..Roos, intendi farla diventare la siepe del recinto..? quei tubi che si vedono nelle foto, reggono se tendi dei fili da usare come "sostegno", di un telo agricolo, contro le piogge ? Dicono che arriveranno giorni di violenti temporali.....bhò !?!
Piano..piano...ti seguo. :wave:

T

the rooster

Ehi..Roos, intendi farla diventare la siepe del recinto..? quei tubi che si vedono nelle foto, reggono se tendi dei fili da usare come "sostegno", di un telo agricolo, contro le piogge ? Dicono che arriveranno giorni di violenti temporali.....bhò !?!
Piano..piano...ti seguo. :wave:

Ciao Tawi
L'idea era quella..solo che il tubo e i fili stanno ad un altezza di circa 2,50 mt,ma la pianta a quasi ragiunto quella altezza.(considera che c'è pure il vaso,anche se non si vede più :))
Cmq il muro dove sto facendo la foto,è alto 4+mt,quindi ho cmq la possibilità di fare una copertura,sarà più complicato sicuramente..
La siepe è lunga 4mt..senza le c99,che andranno fra il muro e le piante..
Ho sentito il meteo,il 27 dovrebbe cambiare la T(?),ma da noi non porta pioggia..non piove da 2 mesi cavolo.
Ciao caro,grazie..:tiphat:

Last edited:

Z.grow

Active member
Ciao Tawi
L'idea era quella..solo che il tubo e i fili stanno ad un altezza di circa 2,50 mt,ma la pianta a quasi ragiunto quella altezza.(considera che c'è pure il vaso,anche se non si vede più :))
Cmq il muro dove sto facendo la foto,è alto 4+mt,quindi ho cmq la possibilità di fare una copertura,sarà più complicato sicuramente..
Ho sentito il meteo,il 27 dovrebbe cambiare la T(?),ma da noi non porta pioggia..non piove da 2 mesi cavolo.

Eheh roos...ora sará una lungq battaglia xchè nn potranno piú esser occultate,ma in quanto a struttura/resa credo proprio t sconvolgerá in ogni senso...piú guardo la foto e piú si nota che crescono xfettamente! E nn è sempre scontato solo xchè si mettono out:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao Tawi
Sicuramente troverai la soluzione giusta anche x "questo problema" :biggrin:

T

the rooster

@Zio Z
È vero,sarà sempre più difficile nasconderle,potrei spingerle verso l'angolo che è ancora più protetto..ma prenderebbero meno sole.
Cmq lo farò in fioritura sicuramente.
Si stanno crescendo alla grande,l'out mi piace molto,però solo in piena terra la pianta può dare veramente il massimo,considera che quella in 120lt ha già colonizzato il vaso(anche le altre)che sembra ormai piccolo.cmq sono un ammasso di cime il che fa ben sperare,restando sempre con i piedi ben ancorati a terra.
Grazie tante:tiphat:

@Tawi
Fin quando va tutto bene..:)
Troppo buono:tiphat:

@IN
Man,sono un coltivatore solitario..:)
Anche se devo dire che non ci penso proprio a quel momento..è troppo lunga ancora,cerco di pensare al peggio..per non restare molto male in caso di disastro . però,sicurazza,clima,muffe ecc. sono fattori che fino all'ultimo giorno non ti permettono di dire "ok,ci sono"
Grazie :tiphat:

T

the rooster

Wow ragazzi che caldo infernale..non voglio essere banale,però dopo 5/6gg con temperature superiori a 40gradi..non ti resta che dire..wow
Per non dire che non piove da due mesi..è tutto secco attorno a me:biggrin:
Le piante non presentano segni evidenti di sofferenza,non ci sono foglie secche,anzi al tatto si sentono abbastanza spesse e ben idratate.sono cresciute da subito con T molto alte,adesso sembrano ormai abituate.come irrigazione, sto dando acqua adesso..non solo per via delle T troppo alte.
Ieri ho dato 3mlxlt di fert. solo alla pianta che sta nel terriccio canna professional plus,perché a differenza delle altre ne aveva bisogno (dalla foto si vede la differenza)anche se devo dire che proprio questa pianta,ha sempre manifestato una salute generale migliore se paragonata alla sorella gemella in all mix.
ho irrigato per 3 volte con fert da quando sono nei vasi definitivi.(4 quella in canna plus)con queste percentuali. 0,5mlxlt +radicante /1mlxlt/3mlxlt.
I vasi retati con nel fondo il mix di cocco terriccio e perlite(circa 8/9lt)stanno facendo la differenza..le piante sono grandi,folte e i rami sono molto robusti.(non avevo dubbi,vista la provenienza della dritta..)
Ciao ragazzi :tiphat:

T

the rooster

Ciao Weed
no,non dovrei avere problemi di altezza..diversamente ci avrei pensato prima,adesso secondo me non è il momento..un intervento troppo invasivo non farebbe altro che tardare l'entrata in fioritura.
Il cropping non mi fa impazzire come tecnica,ho preferito toppare 2 e una vederla crescere in maniera naturale.
I rami sono già tanti e hanno una buona struttura,non so a cosa servirebbe un cropp in questo momento,se non a creare tanti steli esili.
Ciao grazie :tiphat:

Latest posts

Latest posts