What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

T

the rooster

@Silver:)
.. :biggrin: le tengo belle allegre..cmq,da quando le ho travasate nei vasi definitivi,ho dato solo per due volte a distanza di 15gg 0,5 x lt radicate biocanna 0,5 x lt di cannavege.
Ciao grazie Silver per i passaggi che fai!

@Diabolico:)
Grazie sei troppo Buono..:)
:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member

:laughing: qualcuno inzia ad aver problemi di altezza da queste parti? ma come... :D che splendore ragas, veramente uno spettacolo da guardare

Se non corri rischi, lasciale cresce; a tagliarle farai sempre in tempo.
* Tagliare = topping, LST, Cropping, e x ultimo tagliare.

prepara qualche decina di mt di raffia... e qualcuno di scorta, non si sa mai...
bella estate anche qui si profila

T

the rooster

..ragazzi :)no,non ho problemi di altezza,per il momento..e che si stanno facendo abbastanza grandi :biggrin:
Cmq,ho finito di toccarle,quella non toppata non la toccherei per nessun motivo,l'apicale promette bene..:)
Grazie ragazzi per i consigli..:tiphat:
Ciaoo

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao the rooster! Veramente belle :)!! L'out ha sempre quel qualcosa in più!! Tipo il Sole :biggrin:!! Chissà come esploderanno in fioritura!! Fai bene a non topparla, piuttosto se hai paura che diventi troppo grande, piegala un pò :)!! Sempre i miei 2 cents!! Seguo :lurk:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:

T

the rooster

Ciao the rooster! Veramente belle !! L'out ha sempre quel qualcosa in più!! Tipo il Sole :biggrin:!! Chissà come esploderanno in fioritura!! Fai bene a non topparla, piuttosto se hai paura che diventi troppo grande, piegala un pò :)!! Sempre i miei 2 cents!! Seguo :lurk:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola!! :wave:

Ciao Massud
L'out mi piace da morire e il sole non si sta facendo desiderare..praticamente non piove da due mesi,tranne qualche giorno grigio,ma per il resto..
Eventualmente la piego come dici tu.
Grazie tante troppo buono..
Ciao grazie ancora!:)

T

the rooster

Ciao Ragazzi
Aggiorno con le C99 Haze 23/24gg da seme.
Iniziano a prendere piede e a mettere su rami..le foglie hanno un verde con i riflessi dorati,mi piacciono molto.
La piccola viaggia con una settimana di ritardo sulle altre,dopo il trapianto dovrebbe recuperare.
Ciaoo:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ultima modifica di the rooster; 07-14-2015 a 12:04 AM. Motivo: domanda spostata in altro thread

Se volessi rispondere.......
almeno metti il link del tread.
ahahah :biggrin:

Edit : Sembra che abbiano attecchito proprio alla grande, dentro quei vasoni...cresceranno, ohh se cresceranno

T

the rooster

Ultima modifica di the rooster; 07-14-2015 a 12:04 AM. Motivo: domanda spostata in altro thread

Se volessi rispondere.......
almeno metti il link del tread.
ahahah :biggrin:

Edit : Sembra che abbiano attecchito proprio alla grande, dentro quei vasoni...cresceranno, ohh se cresceranno

Tawii.. :biggrin:il thread è strain in area discussioni libere.:)

Ho dato un po di radicante e fert ieri sera,oggi sembravano lanciate..
Grande.. e grazie..:)

T

the rooster

Ciao ragazzi
C99 Haze,Ultimo trapianto questa mattina all'alba,ho messo la piccola in vaso da 14lt.
Ho utilizzato l'ultimo terriccio rimasto,humin substrat n 2 + perlite,sul fondo c'ho messo un po di perlite in più mischiata al terriccio.
Le altre due hanno quasi ragiunto quota mezzo metro

T

the rooster

Bellissime amico, la location mi sembra perfetta per umidità e temperature! Buon proseguimento :tiphat:

Grazie Zippo,sempre molto gentile:)
L'umidità è salita in questi giorni,si è fatta attendere..a noi non mancava :biggrin: ma alle piante si vedeva che ne avevano bisogno.
Stanno cmq sempre assetate,sto dando acqua un giorno si e uno no,ma se fosse per loro ogni 24ore..
Ciao,grazie ancora :tiphat:

Latest posts

Latest posts