What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

robertn

Active member
azzz roos! ti abbandono un attimo e mi ritrovo una pianta spettacolare!!
bravissimo,complimenti a te al pollice e anche alla natura, non vedo l'ora di vedere quella bestia fiorire,in sto periodo con gli outdoor mi state facendo impazzire,però vi perdono dai :D
bella roos!!

T

the rooster

Zippo:)
Forse ho seminato troppo presto..sono pronte,i rami che contano ci sono..ma manca ancora tanto per la fioritura.
Preferisco fare più piante facendole arrivare giovani e fresche in fioritura.
Speriamo bene..
Grazie per essere passato!
Ciao!

@In:)
Scorte scorte scorte:biggrin:
Tu non parlare di scorte..che riempierai un fienile :biggrin:
Grande!

Last edited:
T

the rooster

Love!
Manca troppo tempo per pensare..:biggrin:
Fra un po tocca a te invece..ma sono convinto che lo farai volentieri..:biggrin:

Metto le foto su questa pagina.
Nei prossimi giorni togliero' le gemme ai 2 steli più alti..per cercare di dare alle piante (solo quelle toppate)una forma ad imbuto.

Last edited:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Veramente belle e in salute Roster !!
Il mastellone le sta facendo venire su belle compatte e super ramificate,bella scelta !! ;)
Non vedo l'ora di vederle tutte piene di pannocchione !! :biggrin:

Dajjjeeeeeeeeeeeeeeee !

diabolico

Active member
Veteran
Love!
Fra un po tocca a te invece..ma sono convinto che lo farai volentieri..:biggrin:

Nei prossimi giorni togliero' le gemme ai 2 steli più alti..per cercare di dare alle piante (solo quelle toppate)una forma ad imbuto.
:tiphat:

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1460735&thumb=2]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1460736&thumb=2]View Image[/URL]
Bellissime piante,fratello caro. Ti seguo molto volentieri. Hola.

T

the rooster

Veramente belle e in salute Roster !!
Il mastellone le sta facendo venire su belle compatte e super ramificate,bella scelta !! ;)
Non vedo l'ora di vederle tutte piene di pannocchione !! :biggrin:

Dajjjeeeeeeeeeeeeeeee !

Grazie Flowski:)
Sì,stanno venendo su bene..ho scelto questo strain convinto che non mi avrebbe deluso,in quanto hanno usato i loro due strain più importanti,quindi non potevano sputtanarsi:biggrin:
Grazie per essere passato..grazie tante!
Ciao :)

Z.grow

Active member
Mdonna vacca! Ahahahaha! E che ccazzo! Ahahahahah
No via quí roost spacchi tutto e tutti davvero con quei quercioni lí...nn oso nemmeno immaginare cosa avrebbe dato se piantata prima in piena terra...dajjee davvero roos...e questo è tt regalato da madre e padre sun happy!

Mr Blunt

Berry buds lover
Love!

:tiphat:

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1460735&thumb=2]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1460736&thumb=2]View Image[/URL]

bellissime... bravo rooster non vedo l'ora pure io di vederle in flo!:tiphat:

T

the rooster

@Z
@MR

Questa mattina ragazzi ho tolto le gabbie..non ci entrano più cavolo..:biggrin:
Devo inventarmi qualcosa..x adesso stanno bene,anche se il vento o da nord o da sud soffia sempre minaccioso tacci sua!
Però più in là servirà una protezione per pioggia e umidità..
Anche io non vedo l'ora di vederle in fiore,sono troppo curioso..
Speriamo bene..
Grazie :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Io l'anno scorso ho fatto il mio ultimo Out…un po per paranoia, un po per il tempo che sembra peggiorare di anno in anno…l'anno scorso da metà Luglio in poi iniziarono due settimane (forse più) di continui temporali..uno schifo! Invece le tue "piccole" (chiamarle piccole è un eufemismo) sono bellissime e stanno in gran forma, mi sa che al posto dei nuts più in la ti chiederanno un Mojito ghiacciato…a settembre gli compri zainetto e libri e le mandi a scuola :D