What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

T

the rooster

ignuranza..che incrocio è la c99??

Love:)
Non è della Female...
Stavo sul sito della Female seed..e guardavo la grapefruit..io ho coltivato la grapefruit un po di anni fa..circa 8/9,ma non ricordo fosse auto..adesso sul sito la vendono come auto..Bho,magari ricordo male io..
Grande Love..:tiphat:

T

the rooster

credo di non aver capito :D sta c99 che pianta è? :D sto troppo uplifted lol

La storia della c99,nasce da un seme trovato in un fiore di JH..
Se non ricordo male la grapefruit viene dalla c99..
ho coltivato molti anni fa la grapefruit..
Sto coltivando adesso la C99 haze di 710 genetics.

Sto un po in confusione con la grapefruit...non ricordo se era Auto..io l'ho coltivata circa 9 anni fa..c'erano le auto?Bho..
Questa è la volta buona che finisco su matricole e meteore...:biggrin:
:tiphat:

T

the rooster

Ma il post 510 stava su questa pagina,adesso sta sulla pagina precedente,non ho capito cosa è successo,se è stato cancellato qualche post..Bho!

LoveSkunk

Member
La storia della c99,nasce da un seme trovato in un fiore di JH..
Se non ricordo male la grapefruit viene dalla c99..
ho coltivato molti anni fa la grapefruit..
Sto coltivando adesso la C99 haze di 710 genetics.

Sto un po in confusione con la grapefruit...non ricordo se era Auto..io l'ho coltivata circa 9 anni fa..c'erano le auto?Bho..
Questa è la volta buona che finisco su matricole e meteore...:biggrin:

che storiella..comuqnue penso che nel 2006 le auto c'erano...

T

the rooster

che storiella..comuqnue penso che nel 2006 le auto c'erano...

Era o il 2003 o il 2004 quando ho fatto la grapefruit di female!
Non ricordo bene,non ho una buona memoria..:biggrin:
Però non era auto...sono convinto,magari sto dicendo una mega cazzata..:)
Cmq,ricordo che era buonissima,e mi era venuta pure bene..fatta indoor,uno dei ultimi cicli che ho fatto indoor,forse l'ultimo...prima di una pausa che è durata alla fine molti anni:comfort:

T

the rooster

io prossimo giro femm (5 strain) butto giù la grapefruit di dinafem, ne ho letto delle belle :)

La grapefruit è buonissima..ancora ricordo i sapori..:)
Quella di din@fem non so,ma quella di fem@le che poi sarebbe l'originale..:woohoo:
Cmq,come dicevo l'ho fatta molto tempo fa..sono convinto che all'epoca non era auto,ma femm.!
Sarei proprio curioso di sapere...non vorrei aver coltivato una auto,convinto che era femm.
Anche se non può essere,perché facevo lunghe vege(45gg circa)me ne sarei accorto che c'era qualcosa di strano,credo!bho!
Ciao :)

tawika

the crazy grower
Veteran
io prossimo giro femm (5 strain) butto giù la grapefruit di dinafem, ne ho letto delle belle :)

La grapefruit è buonissima..ancora ricordo i sapori..:)
Quella di din@fem non so,ma quella di fem@le che poi sarebbe l'originale..:woohoo:
Cmq,come dicevo l'ho fatta molto tempo fa..sono convinto che all'epoca non era auto,ma femm.!
Sarei proprio curioso di sapere...non vorrei aver coltivato una auto,convinto che era femm.
Anche se non può essere,perché facevo lunghe vege(45gg circa)me ne sarei accorto che c'era qualcosa di strano,credo!bho!
Ciao :)

* macumba *
ciao a tutti,
xkè "macumba" ?
xkè 5 semi dico 5 di 4ut0-fru!t D!n@f€m (nonostante la bank pare sia affidabile ), "nessuno" è riuscito a germinare, nonostante il metodo usato sia sempre lo stesso ( seme in ammollo x tot ore o finchè non va a fondo e poi tra lo scottex fino a radichetta, e via in vaso) e non mi ha dato problemi, di questo strain/bank nessuno dei semi ha germogliato;
Cosa può aver provocato questo "totale" insuccesso ???
E' possibile avere cosi tale jella da trovare 5 "farlocchi" ???
*Post n° 43 di: 2015 Out : ciclo multi-strain.
Questa la "mia" experienza . Scusate l'intrusione.

T

the rooster

* macumba *
ciao a tutti,
xkè "macumba" ?
xkè 5 semi dico 5 di 4ut0-fru!t D!n@f€m (nonostante la bank pare sia affidabile ), "nessuno" è riuscito a germinare, nonostante il metodo usato sia sempre lo stesso ( seme in ammollo x tot ore o finchè non va a fondo e poi tra lo scottex fino a radichetta, e via in vaso) e non mi ha dato problemi, di questo strain/bank nessuno dei semi ha germogliato;
Cosa può aver provocato questo "totale" insuccesso ???
E' possibile avere cosi tale jella da trovare 5 "farlocchi" ???
*Post n° 43 di: 2015 Out : ciclo multi-strain.
Questa la "mia" experienza . Scusate l'intrusione.

Io personalmente non ho mai coltivato semi di din@fem..
Sinceramente non mi attira più di tanto.
Grande Tawika,ma quale intrusione..grazie per il passaggio :tiphat:

Z.grow

Active member
Io personalmente non ho mai coltivato semi di din@fem..
Sinceramente non mi attira più di tanto.
Grande Tawika,ma quale intrusione..grazie per il passaggio :tiphat:

Scusate raga nn ve ne avete a male! Nun me toccate la mia o.g kush.....se dubitate oltre miscredenti fate un passo....oltretutto l og è la piú grande...forma classica a candelabro e cime sorprendentemente piene d resina...e d profumi allettanti! Sono d accordo che nn sará la migliore seed bank del mondo,ma neanche cosí scarsa...ha molte potenzialitá a mio avviso invece! Adesso stó zitto e faccio cecia! :tiphat:

T

the rooster

Ciao ragazzi.
Aggiorno con le chocolatine.
Chocolope x La confidential
40gg da seme
Le due toppate circa 7gg fa,vanno alla grande,mai fermate,si stanno allargando a vista d'occhio.sono forse le migliori..
La terza,la non toppata,si allarga sempre più,ha raggiunto e superato i margini del vaso,odore incredibile..
In questi giorni il vento le ha messe a dura prova,la terza l'aveva quasi sradicata..ho messo questi sacchi(che non ricordo il nome,ma sono articoli per piante)le proteggono e cmq le fanno respirare.
Gli uso solo in caso di necessità,sono buone per il vento,per i temporali,grandine ecc.ma anche per l'umidità nelle notti prima del raccolto.
Ciao:tiphat:

Last edited:
T

the rooster

Scusate raga nn ve ne avete a male! Nun me toccate la mia o.g kush.....se dubitate oltre miscredenti fate un passo....oltretutto l og è la piú grande...forma classica a candelabro e cime sorprendentemente piene d resina...e d profumi allettanti! Sono d accordo che nn sará la migliore seed bank del mondo,ma neanche cosí scarsa...ha molte potenzialitá a mio avviso invece! Adesso stó zitto e faccio cecia! :tiphat:

Scusa Z,stavo scrivendo,non avevo visto il tuo commento!

Ho detto che non mi attira,ma sono il meno indicato a parlare visto che non ho mai coltivato un seme con il loro marchio sopra.
Vedendo le tue piante e tante altre,sono da provare..ma non mi innamoro mai di una seed Bank,perché mi piace cambiare..
Grande:tiphat:

Ghiandola

Active member
È TNT ...gran lavoro roo .....queste ad ottobre raccogli una kilata di erba...che spettacolo roo....bravo bravo ...un abbraccio

Z.grow

Active member
Ciao ragazzi.
Aggiorno con le chocolatine.
Chocolope x La confidential
40gg da seme
Le due toppate circa 7gg fa,vanno alla grande,mai fermate,si stanno allargando a vista d'occhio.sono forse le migliori..
La terza,la non toppata,si allarga sempre più,a raggiunto e superato i margini del vaso,odore incredibile..
In questi giorni il vento le ha messe a dura prova,la terza l'aveva quasi sradicata..ho messo questi sacchi(che non ricordo il nome,ma sono articoli per piante)le proteggono e cmq le fanno respirare.
Gli uso solo in caso di necessità,sono buone per il vento,per i temporali,grandine ecc.ma anche per l'umidità nelle notti prima del raccolto.
Ciao:tiphat:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1458230&thumb=2]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1458232&thumb=2]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1458233&thumb=2]View Image[/URL]

Dovrebbe esser tessuto si/tessuto no,lascia traspirare,ma nn ho capito la luce come fá a filtrare...vabbè cmq tornando alle tue splendide cioccolatine sono proprio bellissime....in questi casi si nota palesemente come l out possa davvero dar ottimi risultati ed elevare le potenzialitá delle piante piú comuni...,ma queste son davvero bellezze! :tiphat:

T

the rooster

@ Ghiandola
Grazie fra',speriamo bene..
Grazie Bro..e grazie per essere sempre presente:)

@ Z
Gli uso solo in caso di necessità..che in teoria coincide con quando c'è mal tempo..
Cmq,a volte è meglio perdere un giorno di sole,(anche se penetra attraverso,ma non è uguale ovviamente)che perdere le piante.
Grande Zio:)

Latest posts

Latest posts