What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The rooster's farm

LoveSkunk

Member
gli unici problemi avuti con sementi dinafem, è stato con semi vecchi (oltre 3 anni e conservati male)..le mie bk avevano più di un anno e li ho tenuti semplicemente sul mobile..dopo 48h zac, erano fuori..poi una C+ freebis abbandonata a se stessa anche non nacque..per il resto mi sembrano genetiche molto stabili..credo che tu sia stato semplicemente sfortunato
Comunque, discorso seedbank apparte, i miei complimenti roos, sono na favola :*

PietroHaze

Member
Ciao ragazzi.
Aggiorno con le chocolatine.
Chocolope x La confidential
40gg da seme
Le due toppate circa 7gg fa,vanno alla grande,mai fermate,si stanno allargando a vista d'occhio.sono forse le migliori..
La terza,la non toppata,si allarga sempre più,ha raggiunto e superato i margini del vaso,odore incredibile..
In questi giorni il vento le ha messe a dura prova,la terza l'aveva quasi sradicata..ho messo questi sacchi(che non ricordo il nome,ma sono articoli per piante)le proteggono e cmq le fanno respirare.
Gli uso solo in caso di necessità,sono buone per il vento,per i temporali,grandine ecc.ma anche per l'umidità nelle notti prima del raccolto.
Ciao:tiphat:
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1458230View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1458232View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1458233View Image

Belle belle rooster dai che mo esplodono :biggrin:

M

marygrace

Ciao Rooster!

Che bello vedere un pò di piante baciate dal sole! La choco x L.A poi mi incuriosisce assai e stanno venendo su davvero bene.

Volevo anche dire la mia riguardo alla Dinafem... è una seedbank che ha delle genetiche degne di essere coltivate e altre (troppe) che dovrebbero togliere dal mercato a mio avviso, e non lo dico con arroganza, lo dico con la consapevolezza di aver coltivato certi cross fatti da nostri amici growers essere nettamente al di sopra dal punto di vista qualitativo dell'erba.

Ciao The Rooster, in culo alla balenda per la run!!

T

the rooster

@ Pietro,speriamo si tengano..troppo alte sarebbe un problema:biggrin:
Vai alla grande..:tiphat:

@ ciao marygrace:)
Le chocolat mi stanno piacendo tanto,la cosa che più mi sta colpendo è l'odore,si sente veramente tanto.quando ho tolto i sacchi di tnt,è uscito un odore molto piacevole e delicato, di frutta,agrumi,limone e altro.
la più profumata è quella larga non toppata, che poi strutturalmente parlando,è quello che mi aspettavo/pretendevo( :biggrin:)da questo strain.
Rimango sempre con il dubbio che è stata colpa mia se le altre due hanno preso una dominanza apicale..cmq hanno risposto bene al top,quindi forse meglio così.
Grazie per il passaggio.
Ciao:)

LoveSkunk

Member
Ciao Rooster!

Che bello vedere un pò di piante baciate dal sole! La choco x L.A poi mi incuriosisce assai e stanno venendo su davvero bene.

Volevo anche dire la mia riguardo alla Dinafem... è una seedbank che ha delle genetiche degne di essere coltivate e altre (troppe) che dovrebbero togliere dal mercato a mio avviso, e non lo dico con arroganza, lo dico con la consapevolezza di aver coltivato certi cross fatti da nostri amici growers essere nettamente al di sopra dal punto di vista qualitativo dell'erba.

Ciao The Rooster, in culo alla balenda per la run!!

mi daresti il tuo parere a riguardo?? mi piace l'idea

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao ragazzi.
Aggiorno con le chocolatine.
Chocolope x La confidential
40gg da seme
Le due toppate circa 7gg fa,vanno alla grande,mai fermate,si stanno allargando a vista d'occhio.sono forse le migliori..
La terza,la non toppata,si allarga sempre più,ha raggiunto e superato i margini del vaso,odore incredibile..
In questi giorni il vento le ha messe a dura prova,la terza l'aveva quasi sradicata..ho messo questi sacchi(che non ricordo il nome,ma sono articoli per piante)le proteggono e cmq le fanno respirare.
Gli uso solo in caso di necessità,sono buone per il vento,per i temporali,grandine ecc.ma anche per l'umidità nelle notti prima del raccolto.
Ciao:tiphat:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1458230&thumb=2]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1458232&thumb=2]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=60996&pictureid=1458233&thumb=2]View Image[/URL]

Mi piace moltissimo come tratti le piante .Il pollice verde non ti manca fratello . Complimenti e buoni coltivi :wave:

Silvestro

Cannabis scout
Bravo fratello, condivido in pieno ciò che ha detto l'amico Laza, si vede l'amore e la passione, ma anche il manico che non manca! Daje bro, Rep+

T

the rooster

Bravo fratello, condivido in pieno ciò che ha detto l'amico Laza, si vede l'amore e la passione, ma anche il manico che non manca! Daje bro, Rep+

Grazie Silvestro,la passione e l'amore c'è di sicuro:)
Per il resto,sei troppo buono..
Grazie!!:)

M

marygrace

mi daresti il tuo parere a riguardo?? mi piace l'idea

Ciao LoveSkunk! Cosa vorresti sapere di preciso? Le genetiche di DInafem che ricoltiverei o quelle che non farei proprio in assoluto? Se mai passo dal tuo trhead a dirti la mia almeno non diamo fastidio a The Rooster.

LoveSkunk

Member
Ciao LoveSkunk! Cosa vorresti sapere di preciso? Le genetiche di DInafem che ricoltiverei o quelle che non farei proprio in assoluto? Se mai passo dal tuo trhead a dirti la mia almeno non diamo fastidio a The Rooster.
Mi piacerebbe sapere quale genetica per te sarebbe da eliminare da casa Dinafem :) e comunque il rooster è felice di leggere pareri altrui, ne sono sicuro :D

T

the rooster

:)
Io pure Marygrace vorrei fare un paio di domande se è possibile:biggrin:
Vorrei sapere se la grapefruit di female è sempre stata incrociata con un auto..ricordo che non era auto.
L'altra domanda,riguarda le c99,volevo sapere se ci sono particolari da conoscere per coltivarle..
Grazie..
Le genetiche che coltivi,sono un sogno per me,spero di poterci mettere le mani su quei semi un giorno..
Grazie :)

M

marygrace

Mi piacerebbe sapere quale genetica per te sarebbe da eliminare da casa Dinafem e comunque il rooster è felice di leggere pareri altrui, ne sono sicuro

Forse farei prima a dirti quali rifarei :D Però prima vorrei fare una premessa, non sto dicendo che le piante producano erba disgustosa, dico solo che non presentano niente ( o poco) di particolare ( se hai sbatti nel mio thread ne ho coltivate un bel pò del catalogo, quasi tutte, così puoi vedere con i tuoi occchi) .

Da togliere partirei senza dubbio dalle White Widow , in comune accordo con Homero; andrei avanti con la Blue Cheese/California Hashplant/ Industrial Plant/Santa sativa:laughing:/Moby Dick/Blue Hash/Diesel. Queste son quelle che proprio non mi sono piaciute, poi ci sarebbero altri strain che non mi hanno entusiasmato. I cross con la Blueberry non mi sono piaciuti molto , l'unica abbastanza particolare fino ad ora è stata la Blue Kush. Posso dire però che ho trovato valide invece le critical, sto fumando un vapo di Critical Mass CBD ed è molto buona. L'Original Amnesia mi è piaciuta molto, se no la Critical Cheese/ Dinachem e la Sweet deep grapefruit. Poi conta che il giudizio è influenzato anche dai proprio gusti ( o dal fenotipo trovato, io ho coltivato spesso solo un fagiolo per genetica) ma soprattutto dal tipo di palato che si ha. Detto molto sinceramente dopo aver assaggiato da certi grower delle genetiche fatte da loro o strain che non sapevo nemmeno esistessero qualche anno fà o ancora dopo aver coltivato regular di Seedbank valide e cross fatti sempre da coltivatori italiani direi che il mio giudizio può essere di parte.

è comprensibile che un novizio si affidi a dei marchi affermati nel mercato, appunto come Dinafem, ma con l'esperienza e la fortuna di conoscere persone in grado di "sensibilizzarti" in merito all'argomento si può arrivare a fare delle scelte piu ponderate. In questo mercato pieno di genetiche copiate malamente [ per chi c'era a Bologna avete visto la Bulk seeds quante genetiche aveva nel catalogo?? 10 semi 19,90€?? Mah ] bisogna riuscire a scovare quelle per cui vale la pena investirci tempo/soldi e passione.

Direi infine che ci sono Banche semi ,che producono femminilizzati, molto piu valide di Dinafem, sto sentendo parlare molto bene della Female nell'ultimo periodo.

I miei 2 spicci

Ps: Hanno messo nuove genetiche nel catalogo comunque, MobyD CBD / Big Kush / Purple Afghan Kush .

A voi la scelta :D

RulaTone

Well-known member
Veteran
quoto ogni virgola di quanto detto da MG!

belle rooster, grasse e forti, ChocoxLa è interessante come cross.
come sta funzionando il bac?

Silvestro

Cannabis scout
Io ieri ho ordinato una C99 e una WWxBB di Fem@le, mi intrigano proprio assai! Anche la Grape Fruit che ha tirato su il buon Cream è da paura! Female ha poche genetiche ma molto interessanti, è una delle bank che sto apprezzando di più! Le altre bank ormai, hanno cataloghi enormi, sono carissime (guarda DNA) e come già detto….non sono niente di che! Se ne avessi la possibilità farei solo genetiche degli amici di Ic, roba da mani nei capelli, altro che regalare soldi a sti zozzoni! :)

T

the rooster

quoto ogni virgola di quanto detto da MG!

belle rooster, grasse e forti, ChocoxLa è interessante come cross.
come sta funzionando il bac?

Ciao Rula
Il primo trattamento ha fatto tanto..poi l'ho ripetuto dopo 5gg come dice l'azienda produttrice e ho risolto del tutto:)
Profumano da morire,ma questo prodotto da una mano in questo senso..?
Grazie ancora ti sono debitore..:)

M

marygrace

Io pure Marygrace vorrei fare un paio di domande se è possibile
Vorrei sapere se la grapefruit di female è sempre stata incrociata con un auto..ricordo che non era auto.
L'altra domanda,riguarda le c99,volevo sapere se ci sono particolari da conoscere per coltivarle..
Grazie..
Le genetiche che coltivi,sono un sogno per me,spero di poterci mettere le mani su quei semi un giorno..
Grazie

Figurati, dentro i limiti della mia conoscenza.

Comunque la grapefruit è femminilizzata , nelle automatiche non la citano.

Riguardo la C99 non saprei dirti non avendola mai coltivata, ho sotto le mani le Bangi99 ma non sono in grado di dirti che caratteri condivide con il Padre. Prova a chiedere a Bluehazy [ il padre delle Bangi99 proviene dalle sue semenze ] che le ha usate anche per fare cross , le sue però sono di Mosca seeds se non sbaglio.

Se mastichi un pò l'inglese prova a leggerti questo thread https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=226311

:tiphat:

T

the rooster

Figurati, dentro i limiti della mia conoscenza.

Comunque la grapefruit è femminilizzata , nelle automatiche non la citano.

Riguardo la C99 non saprei dirti non avendola mai coltivata, ho sotto le mani le Bangi99 ma non sono in grado di dirti che caratteri condivide con il Padre. Prova a chiedere a Bluehazy [ il padre delle Bangi99 proviene dalle sue semenze ] che le ha usate anche per fare cross , le sue però sono di Mosca seeds se non sbaglio.

Se mastichi un pò l'inglese prova a leggerti questo thread https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=226311

Ok,grazie!grazie per i link
Ho fatto indoor la grapefruit un po di anni fa...era buonissima.
Poi ho letto dei commenti che dicevano che era incrociata con una auto..mi era venuto il dubbio di averla coltivata senza sapere..:biggrin:
Grazie ancora!
.