What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The outlaws cave, ciclo continuo: "on air" Nebula II CBD-Moby-Trainwreck-Ice Cool"

Ganja_Outlaws

Active member
Skunk ricorda sempre che sono un principiante e che sono un po' pasticcione a volte :biggrin: (anche se mi piace cercare di fare le cose per bene)

Volevo fare un piccolo up, specialmente delle Magnum (per chi le segue).....

Magnum "bassa" [73 gg]

apicale

Magnum "alta" [74 gg]

e la sua apicale

segue......................

Last edited:

Ganja_Outlaws

Active member
............

questa è la Magnum più piccolina, legata ecc [74 gg]

visione delle cime (l'apicale è quella più a sx in foto)

l'apicale

ed un fiore (quello che s'è "preso" più dominanza)

Sembra di notare che delle 3 la più avanti sia proprio la piccola, o sbaglio ? Comunque hanno dato una bella spinta ! Iniziano a piacermi :D
Cosa mi consigliate, di darci ancora qualcosa a livello di "pompatina" ? Come le trovate ?

Last edited:

Ganja_Outlaws

Active member
Ed infine, per chiudere l'aggiornamento, le 2 neonate al "fresco" :biggrin:

la Lucid Bolt è un piacere da vedere, che bellina ! (la fase vege è davvero interessante, bello vedere lo sviluppo soprattutto quando è preciso !) un pelo allungata si ma si regge bene, ho abbassato la montagnetta e finchè si regge ok (fino al travaso ovvio)

e l' Acid che è proprio sbilenca...... cosa ne pensate ragazzi ?

e poi boh, un fiore dell' AK ci sta sempre bene...... (ahahahahahah me li sto godendo davvero i vari passaggi)

Come sempre consigli, cazziate, critiche ecc sono ben accetti !
Buona domenica !

Last edited:

In&OutGrower

Well-known member
heylà out per la acid non starei a perderci il sonno sarà solo partità un po' così approfitta dell'occasione della stranezza io a volte me le cerco pure...
mah sbaglio o hai una velata predilizione per l'AK? ne ho una decina da mettr giu prima o poi della BSB, già provato questo strain?

Ganja_Outlaws

Active member
heylà out per la acid non starei a perderci il sonno sarà solo partità un po' così approfitta dell'occasione della stranezza io a volte me le cerco pure...
mah sbaglio o hai una velata predilizione per l'AK? ne ho una decina da mettr giu prima o poi della BSB, già provato questo strain?

Eccoci ! :D
Beh si in effetti me gusta parecchio l'ak (che io chiamo ak ma sarebbe la SugarGom..... che effettivamente un po' ak lo è) insieme alla Purple........ ma conta sempre che è il mio primo ciclo quindi è normale che rimanga meravigliato.....! (anche perchè, per il momento, a livello di resina è una spanna sopra le altre) e mi garba un sacco...... sia a vederla che ad annusarla, per il momento ! :D
Anch'io, tra altri di questa + un paio di MaxiGom (sulla carta anche sembra valida), sono sulla decina + altri della Purple + altri femminizzati.....
No guarda, sono sincero, queste sono le prime che provo...... la strada è ancora luuuunga e gli strain da provare sono taaanti !! :yummy:
Per la "babbuina" (la chiamerò Mariangela se viene su l'Acid ahahahahaahhah) poche pretese, stiamo a vedere...... se prosegue come si deve ok senno' facciamo sempre in tempo a sostituirla :biggrin:

Grazie del passaggio !! :tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
guarda, quando avevo iniziato a progettare un po' questo out, ocme lo faccio quante ne faccio dove le metto etc e mi ero dato un certo numero, che avrebbe coperto il mio fabbisogno modesto ed alcune bimbe sono state mandate in mani amiche al loro destino - cmq ero partito per dire che l'idea iniziale era di fare max 10 piante oggi ne ho più del doppio e sto meditando di fare qlc altro esperimento :D

Ganja_Outlaws

Active member
guarda, quando avevo iniziato a progettare un po' questo out, ocme lo faccio quante ne faccio dove le metto etc e mi ero dato un certo numero, che avrebbe coperto il mio fabbisogno modesto ed alcune bimbe sono state mandate in mani amiche al loro destino - cmq ero partito per dire che l'idea iniziale era di fare max 10 piante oggi ne ho più del doppio e sto meditando di fare qlc altro esperimento

:laughing: ti capisco in pieno ! Solo che riesco ad essere cauto e coscienzioso a volte (pazzesco :biggrin:) e voglio fare le cose per bene..... già per il primo ciclo son partito con 5 AF, poi ne ho già messe li altre 2....... non vorrei esagerare e rischiare di non stare dietro a tutto !
Anche perchè la mia idea era di partire con 5, poi prossimo ciclo "serio" 6 e così via a salire fino a quando non trovo la mia dimensione....... però vorrei anche una specie di ciclo continuo, magari 3 mentre altre 3 vengono su, così da avere raccolti "spalmati" nei mesi con cadenza più o meno regolare..... ;)
Poi a me partono 1000 scimmie diverse, ed un po' ambizioso lo sono :biggrin:
Voglio imparare bene l'LST e lo SCROG, che mi attirano parecchio come tecniche....... ma devo studiare, fare pratica ecc insomma farmi le ossa !
Il giorno che avrò un po' più di padronanza (di me stesso, di informazioni e attrezzature) potrò "osare" ! :tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
e perchè quel giorno della grande decisione non è oggi?
inizi oggi a sperimentare e forse prima o poi ti fermerai...
guarda, mettiamo un bel joint in palio e tempo massimo 1 mese hai un altro ciclo attivo ;)

Ganja_Outlaws

Active member
e perchè quel giorno della grande decisione non è oggi?
inizi oggi a sperimentare e forse prima o poi ti fermerai...
guarda, mettiamo un bel joint in palio e tempo massimo 1 mese hai un altro ciclo attivo ;)

Effettivamente il "mini ciclo sperimentale" è già partito....... tempo che vanno in fioritura tocca pensare ad impostare quello dopo (ferie a parte ma difficile che riesca a muovermi) mmmmm non ho speranze !! :biggrin::biggrin:

Mr Blunt

Berry buds lover
:laughing::laughing:
Oh yes, è una delle passioni più belle che c'è ! (la mia primaria che pratico da 20 anni è la pesca....... i funghi li ho "scoperti" un po' dopo, ma livelli di scimmia da panico !! ahahahahaah) ma a mio modo, cioè amo, impazzisco a trovarli, ma non li mangio (un po' come la pesca, amo pescare poi rilascio tutti i pesci) e li regalo di solito.....
Oggi è stato più che altro un giro di "sondaggio" (poi ero stufo di stare in casa, avevo bisogno di un po' d'aria buona) ed è uscito 1 porcino solo, ma stupendo (ho messo la foto nel 3d pesca,amici,relax ecc") essendo poi luglio sai com'è, devi volarci sopra senno' tempo 2 gg si camolano e ciao...... (poi c'era qualche colombina, un paio di "falsi porcini" e qualcos'altro..... per la stagione un po' di movimento c'era)
C'è da capire che stagione sarà, l'anno scorso a luglio ho raccolto bene ma poi a settembre/ottobre ecc un disastro...... :p
EEhhh hai nominato una delle persone che ammiro di più al mondo, Zanardi è l'ESEMPIO VIVENTE della forza di volontà...... E' un onore esserci paragonato, anche per scherzo, ma nn mi ci avvicino per niente ! :biggrin:

Comunque MAI MOLLARE !! :tiphat:

:respect:

io però le fario e le iridee sopra i 30 cm che pesco me le magno...
troppo bello pescare sui torrenti, ma te sei più bravo che rilasci....:

Ganja_Outlaws

Active member
bella bro varda l cas

Ci siamo già capiti.................... :laughing:

respect.gif

io però le fario e le iridee sopra i 30 cm che pesco me le magno...
troppo bello pescare sui torrenti, ma te sei più bravo che rilasci....:

La differenza la fa lo stile di pesca ! A me pescare le trote in laghetto non mi piace, è una mattanza....... in fiume in montagna è un altro discorso, è molto più bello sei nella natura ecc e se devo poi ammazzarla lo faccio eh (qualche gara alle trote lo comunque fatta...... ma non mi piace..... ho mollato anche le gare di pesce bianco perchè troppa gente di mer.a poi tempistiche "regole" ecc basta, sono uno spirito libero :D )
Ma il fatto è anche che sono un tipo particolare, non mangio proprio pesce di mio, ma senza motivi particolari........ (poi i pesci d'acqua dolce da mangiare non sono proprio il massimo alcuni) è un po' lo stesso discorso con i porcini....... impazzisco per cercarli/trovarli poi non mi interessa mangiarli.......
biggrin.gif
(sono fuori lo so ahahahahahah)

huggg.gif

Ganja_Outlaws

Active member
Tornando un attimo im tema, piccolo up dalla sala maternità...... :biggrin:
Dopo qualche gg che il box gira di sotto, posso dire abbastanza con sicurezza che i valori sono : buio (di giorno) T 21 ur 80% - luce T 25 ur 68%...... non male, l'importante siano costanti !
Poco fa sono andato a metterle a dormire......

La lucid bolt è sempre bellina, è li che vien su come si deve :huggg:

la "babbuina" che ormai possiamo anche chiamare frikkettona official :biggrin:

....................

Last edited:

Ganja_Outlaws

Active member
.................

ma comunque non mi preoccupo, c'è BOB che le sorveglia !!
bow.gif

Questo è tutto dal "covo" di sotto........... :)
Buon inzio settimana a tutti !!!

Last edited:

robertn

Active member
Carissimo fuorilegge,ti invidio le temperature,qui si sta facendo preoccupante la cosa,va bene che é estate ma siamo arrivati a T insostenibili,quasi 40 gradi ieri.
Eccheccazzz un pó di clemenza :D :D

Ganja_Outlaws

Active member
Carissimo fuorilegge,ti invidio le temperature,qui si sta facendo preoccupante la cosa,va bene che é estate ma siamo arrivati a T insostenibili,quasi 40 gradi ieri.
Eccheccazzz un pó di clemenza

Dimmi niente........... poi le mie zone sono afose e non c'è niente di peggio............ mi ha già rotto i maroni sto caldo, non si può sudare da fermo !! :biggrin: (non vado a vedere sul terrazzo perchè batte il sole tutto il giorno e credo sia a livello Sahara ahahahahahah però allo stesso modo, nei periodi freddi, avendo sempre sole rimane caldo....... case vecchie, collina...... tutto sommato va benone, è solo l'afa d'estate che ti uccide :wallbash: )
Per fortuna che ho quegli spazi li di sotto, sennò toccava tribulare davvero ! Sono scemo io che non ci ho pensato prima !! :biggrin:

Latest posts

Latest posts