Ganja_Outlaws
Active member
Io ovviamente ti seguo Lino!!!
Ma grande ! Grazie !!
Io ovviamente ti seguo Lino!!!
ciucco come dici te ma dovrebbe continuare bene =)
ciucco come dici te ma dovrebbe continuare bene =)
Ok, monitoriamo gli sviluppi ed incrociamo le dita !
Grazie mille !!
inizia giusto a tenere il sub umido per tutta l'estensione del vaso, così da invogliagliare le radici a cercare l'acqua allargandosi..
per il resto pazienza, la prima forse ha patito un po' il caldo, come prendono sole sull'arco della giornata? controlli per caso i parametri esterni?
da ciucco meglio non fare troppi esperimenti..
se proprio vuoi andarci piano per non correre il rischio di inzuppare usa solo il nebulizzatore finchè basta, così al volo è il metodo più logico che mi viene in mente per razionare bene l'irrigazione.. non è che si deve usare solo i primi dieci giorni poi si mette via
se sei in in i parametri da tenere sotto controllo sono fondamentali con tutto l'ambaradan tecnologico, ho dato un'occhiata al tuo arsenale e ho visto una cfl da 125, magari dato che in questi giorni si schiatta dal caldo un po' ovunque sarebbe preferibile, la tieni vicino a prova di mano e via
giusto due spicci eh, non mi son riletto tutto il thread ammetto..
la montagnetta intorno allo stelo sarebbe da evitare, perchè come quella parte di stelo viene coperte inizia a sviluppare radici, e se ci sta la montagnetta, escono fuori..per ora dalle un sostegno valido e al momento del trapianto interri come si deve
PS.io semino nei giffy, tanto per quanto vicina voglia stare la lampada un minimo di stretch lo faranno sempre, è naturale!!dopo l'uscita del primo paio di vere foglie lo stretch di ricerca luce si ferma e quindi interro fino ai cotiledoni..lampada sempre vicina e non avrai più bisogno degli stuzzicadenti per farle stare in piedi
la montagnetta intorno allo stelo sarebbe da evitare, perchè come quella parte di stelo viene coperte inizia a sviluppare radici, e se ci sta la montagnetta, escono fuori..per ora dalle un sostegno valido e al momento del trapianto interri come si deve
PS.io semino nei giffy, tanto per quanto vicina voglia stare la lampada un minimo di stretch lo faranno sempre, è naturale!!dopo l'uscita del primo paio di vere foglie lo stretch di ricerca luce si ferma e quindi interro fino ai cotiledoni..lampada sempre vicina e non avrai più bisogno degli stuzzicadenti per farle stare in piedi
L'ho consigliata come soluzione temporanea,se inizia a radicare amen,tanto poi si travasa
L irrigazione é scomoda si ma fino a un certo punto basta stare attenti e ripeto,non la tieni a vita al max per una settimana.
..............
apicale un po' più da vicino
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1462792&thumb=1]View Image[/URL]
ed uno dei fiori laterali
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61877&pictureid=1462793&thumb=1]View Image[/URL]
Come sempre grazie a chi passa e a chi vorrà intervenire ! View Image