Ciao bandito....vabbè che sei 'n forilegge.... ma che ce farai co tutta st' erba..?!! C'hai 'n par de cavalli pe finilla tutta !!!
A parte le battute... un grande In becco all'Aquila x tutto !
Glassature & co da queste parti! bella Linus !
sempre bei lavori!
ecco un'altro che le cime le spruzza con le bombolette di resina
bella roba fuorilegge!!
bah vado che devo comprare qualcosa x bombardare i tripidi bastardi che ieri notte ho trovato su una Caramella.
hasta luego e in culo ai tripidi !!!
6 un grande fuorilegge! E son sicuro che nn t fermerá nessuno...vai alla grande!
Te stimo bro!
Ciao fra, sempre belle cose, curioso della Moby! Rep+ e daje tutta
Non so se hai risolto, cmq ecco il mio "umile" pensiero; Hai pensato di metterla "semplicemente" in casa, tipo pianta d'appartamento, vicino a una finestra (dove prende tanta luce), , cosi da gestire la cosa ?!?Bella Tawi !
E dove la vedi tutta st'erba che dici ?? E' proprio perchè al momento la resa è poca che devo darmi più da fare......Quando tagli e prepari la secca, il lavoro è tanto, una volta secca, è sempre poca sennò non riesco ad accumulare mentre consumo ed il mio obiettivo è essere autonomo e averne sempre...... Idem, e come non essere d'accordo ?! (poi conta sempre che il bottino va spartito in parti uguali col socio) da queste parti c'è un "proverbio" che riguarda la società, dice: la società 1 è poco 2 sono troppi quindi dovrei smetterla con i "giochetti" e mettermici un po' più seriamente.......
(grazie mille per i passaggi e per la spinta morale !!)
E' sempre un piacere, visitare il tuo 3d
Il mio grande dubbio è quella sul balcone...... non vorrei incappare in qualche brutta situazione (visto che ultimamente il tempo è peggiorato, è più umido e la T è scesa considerevolmente).... ragionando preferirei avere una weed magari un pelo indietro ma che sia sana........ ovvio, non troppo anticipata, sennò non avrebbe senso..... avevo anche pensato di spostarla dentro ma nel box "ufficiale" non la metto di sicuro (così evito contaminazioni) ma per fare un box provvisorio con un altra luce mmmmm nn mi garba molto, forse sarebbe meglio darle un taglio e via...... cosa consigliate ?
Non so se hai risolto, cmq ecco il mio "umile" pensiero; Hai pensato di metterla "semplicemente" in casa, tipo pianta d'appartamento, vicino a una finestra (dove prende tanta luce), , cosi da gestire la cosa ?!?
Chiudo con il dirti che quella resina su quelle cime.... fa venire l'acquolina alle cartine....
Ola amigo
Ciao OG, tutto fila liscio da queste parti.
Sono curioso per la Trainwreck visto che era una fra le due genetiche che volevo prendere ma alla fine ne ho scelta un altra, vediamo se ho fatto male.
Hola
ciao ganja...bel 3d compliments...seguo.big up buon coltivo
hey fratello di genitori diversi ormai dalle tue parti è un perpetual punto e basta
se non sali prima te mi sa che faccio prima a scendere io eh già.....