se è oidio potresti usare questo (anche per i meli)
http://www.spagro.it/scheda_pa.asp?codice=68
oppure un estratto di equiseto
mi sembra cmq poco estesa, non è che si tratta di macchie d'acqua?
(sta volta ho riletto prima di postare speriamo di non aver scritto altre cavolate)
Maledetta bayer non lo usare il folicur.
Non mi piace molto la fertilizzazione foliare, e non mi piace molto la plagron (5ml al lt. potreebbero farli più concentrati i prodotti) comunque si secondo gli schemi diffusi ti mancherebbero gli enzimi e magari un prodotto booster che integri il pk.
personalmente ora sto usando prodotti della B.a.c.(di origine vegetale certificata) che mi hanno spedito da fuori, più della melassa nera sui cui vantaggi non ne sono ancora sicuro, in quanto delle 2 talee che avevo preparato per la prova una si è polisessuata ed ho preferito la soppressione all'evirazione. (mai taleare da femminilizzata).
Poco fa ho fatto fuori il maschio Pure... eheheh
Oddio che frase inquietante....
Le due indecise non sanno cosa scegliere oppure sono pigrone?
Per quanto riguarda il pericolo di addensamenti miscelando coco con il pk gli puoi dare una volta i nutrienti e l'altra il pk oppure usi i fert ad ogni innaffiata?
Ma da 15 JH ne sono uscite solo 2 femmine?
... le macchie bluastre lasciate dell'acqua piovana sulle foglie è inquietante... post Chernobyl effect?
So che stanno bruciando foreste radiottive in Russia...
anche se, pensandoci bene, l'idea di fare talee di OH mi attizza...
mi sembra cresciutella. Ma finché non va in fioritura si può clonare, giusto?
Puoi trovare sia su questo sito sia su altri 3d specifici dov'è spiegato bene come funziona il taleaggio.che belle piante complimenti sembrano anche in ottima forma
ma se la talea si preleva a inizio fioritura non inizierebbe a fiorire?
peace
ciao p4m!
posso chiederti come mai vuoi tagliare le foglie?