l'unico mio dubbio è sull' OH... io l'anno scorso una piantata a fine giugno di OHxsk1 di sam skunkman ... ho cominciato il bloom in indoor a agosto e ho finito fuori a dicembre con una pianta di 3 metri. secondo me se la lasci com'e' senza fargli nulla in indoor è impossibile. troppo tempo e troppa crescita.
Interessante la tua storia con la OH, mi spiace per il tuo maschio...Sono dello stesso avviso di Zombo. Anche io ho testato i freebies di OHxSK1 e devo dire che tutto sommato aver finito con uno aperto su tre non è stato poi male. Purtoppo è finito per rivelarsi un maschio, tuttavia con 2 mesi di vegetativa era arrivato a mostrare il sesso solo dopo 12 giorni a 12/12 ed era ancora in pieno stretching quando l'ho tagliata e data in pasto ai vermi... ah l'altezza era di poco oltre i due metri.
Un'importante lezione che mi fa dire in indoor un fimming spudorato al mese di veg e legature fino al primo mese di flo. Anche outdoor dei rimaneggiamenti sono d'obbligo per non allertare i vicini che vedono sporgere oltre il muro un abete che cresce al ritmo del bambù. Non ancora ne ho potuta fiorire una: spero di avere più fortuna con i due semi rimanenti.
Fossi in te p4m io la OH la lascierei perdere. Rischi di tirare via troppo poco fino alla fine.
Just my
belle belle P4m ma come mai hai usato un terriccio per acidofile?! le stai fertilizzando?