che belle le pure...ti posto il link di questo ragazzo che lavora molto bene e che ha fatto le PURE, troverai molte info sui feno che potresti trovare e tante altre dritte.....spero ti sia utile....
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=80356
se hai usato terriccio per acidofile mi pare normale tu abbia un ph basso.......le piante sembrano stare bene nonostante questo problemino.......si potrebbe usare della cenere per alzare il ph ma se fossi in te lascerei così fino al momento del travaso (da fare a breve) con altro terriccio di qualità....i terricci universali per la maggior parte sono pessimi.........
se dovessi scegliere chi mandare in fioritura ti direi proprio le OH poichè sono quelle che in teoria dovrebbero allungarsi durante la maggior parte del periodo di fioritura oltre che impiegare più tempo delle altre a maturare bene....
ciao
La cenere per alzare il ph del terreno Mh..., mia opinione è chiaro rischi di fare più danni che altro è troppo facile sbagliare le dosi, personalmente ti consiglierei fondi di caffé e scorze di limone che è la soluzione più semplice ed anche meno traumatica per le piante stesse.
hey hey hai ragione che usare la cenere è un rischio.....ma tu poi mi consigli il caffé e la scorza di limone????? entrambe si usano per acidificare il substrato che nel nostro caso è già acido......
qua ci si arrangia con quello che si ha... ... ma quante paranoie?
hey hey hai ragione che usare la cenere è un rischio.....ma tu poi mi consigli il caffé e la scorza di limone????? entrambe si usano per acidificare il substrato che nel nostro caso è già acido......
sono molto curioso da come verano su : the pure . bell lavoro !
Ciao P4M;
Te la cavi bene anche come breader sembra, oltre che tirar su belle piante. Solo una domanda: ma come fai a produrre semi senza impollinare anche le altre piante della coltivazione (ammesso che tu ne abbia avute, in quel momento)? KEEP IT UP!