What's new

The Original Haz3 + The Pur3 + J4ck Her3r f2

p4m

Member
a proposito dell'odore della Pur3 (l'unico strain che sono riuscita a portare alla fine dei tre nel ciclo).. è dolciastro, può essere fastidioso... un pò nauseante a volte.. credo dipenda anche dai gusti personali, ma non è affatto forte

ma in essiccazione cambia :D diventa molto più forte ed è come di biscotti appena sfornati.. buono! e c'è anche un odore che non saprei definire.. mi viene da scrivere religioso... che sia una ganja da monastero? :D la facevano i padri eremiti come la birra
 

taffy86

Active member
ma in essiccazione cambia :D diventa molto più forte ed è come di biscotti appena sfornati.. buono! e c'è anche un odore che non saprei definire.. mi viene da scrivere religioso... che sia una ganja da monastero? :D la facevano i padri eremiti come la birra!

Ti stimo :bump:
 

fumo

Active member
Veteran
a proposito dell'odore della Pur3 (l'unico strain che sono riuscita a portare alla fine dei tre nel ciclo).. è dolciastro, può essere fastidioso... un pò nauseante a volte.. credo dipenda anche dai gusti personali, ma non è affatto forte

ma in essiccazione cambia :D diventa molto più forte ed è come di biscotti appena sfornati.. buono! e c'è anche un odore che non saprei definire.. mi viene da scrivere religioso... che sia una ganja da monastero? :D la facevano i padri eremiti come la birra

bella questa,hahahahha la weed del monastero,potrebbe essere un idea per una seedbank,:gday:
 

p4m

Member
voglio lasciare un appunto sulla resa delle mie "The Pure"... nonostante l'outdoor (anche se tardivo..) non è stata molto proficua...

70 G /pianta, per un totale di 210 G secco pronto all'uso

sotto con il prossimo ciclo che non basta... :D

PS: pesato elettronicamente, con il bilancino che quel bastardo del mio amico avrà lasciato qui prob per il mare sciallo..... :tongue:
 

blueschato

Active member
Veteran
Beh 70 g a pianta non è poi così male,fumi tanto eh?.....io con 210 g ci farò 3/4 mesi e anche più....
qualche pics delle cime out??:wave:
 

p4m

Member
Beh 70 g a pianta non è poi così male,fumi tanto eh?.....io con 210 g ci farò 3/4 mesi e anche più....
qualche pics delle cime out??:wave:

guarda.. in 15 gg sono partiti 50 g... di cui 20 g regalo all'amico ;)
quindi... 60 g /mese... oddio! :D 2 g /al giorno... abbastanza direi

adesso provvedo per le foto :tiphat:
 

makico

Member
guarda.. in 15 gg sono partiti 50 g... di cui 20 g regalo all'amico ;)
quindi... 60 g /mese... oddio! :D 2 g /al giorno... abbastanza direi

adesso provvedo per le foto :tiphat:
bhè 2g al giorno non è molto dai ,io e mio fratello consumiamo la stessa quantità al dì e non mi sento uno "strafattone" xD
cmq complimenti P4m ,70 g a pianta sono discreti :)
 

p4m

Member
bhè 2g al giorno non è molto dai ,io e mio fratello consumiamo la stessa quantità al dì e non mi sento uno "strafattone" xD
cmq complimenti P4m ,70 g a pianta sono discreti :)

Grazie! :tongue:

neanch'io mi sento una strafattona.. ma alla fine con quantitativi simili di consumo stai sempre un pò sotto effetto, pure quando non hai fumato.. non ti pare? :wave:
 

makico

Member
ma alla fine con quantitativi simili di consumo stai sempre un pò sotto effetto, pure quando non hai fumato.. non ti pare? :wave:
questo si :p c'è da dire però che i 2 g me li fumo solo dopo essere tornato dal lavoro la sera ,quindi poi si va a letto senza rendermi conto di quanto io sia fatto lol anche perchè al mattino è "quasi" tutto passato :D
 

p4m

Member
questo si :p c'è da dire però che i 2 g me li fumo solo dopo essere tornato dal lavoro la sera ,quindi poi si va a letto senza rendermi conto di quanto io sia fatto lol anche perchè al mattino è "quasi" tutto passato :D

e io aggiungo: "purtroppo" :D

ma il bello della ganja è che fa ad ognuno il suo effetto e in più cambia moltissimo con l'esperienza.. con quante cann e ti sei fatto :D
poi se fai un lavoro con cui la "sostanza" instaura il feeling giusto puoi fumartela anche a colazione! ;)

NB: io di lavoro sono quasi disoccupata :tongue:
 

makico

Member
e io aggiungo: "purtroppo"
biggrin.gif
e come darti torto lol

ma il bello della ganja è che fa ad ognuno il suo effetto e in più cambia moltissimo con l'esperienza.. con quante cann e ti sei fatto :D
verissimo ,cambia moltissimo con l'esperienza ,se ricordo i miei primi approcci c'è il rischio che scenda la lacrimuccia dei ricordi lol.

poi se fai un lavoro con cui la "sostanza" instaura il feeling giusto puoi fumartela anche a colazione! ;)

NB: io di lavoro sono quasi disoccupata :tongue:
non vedo l'ora di trovare un lavoro che vada d'amore e daccordo
con i miei vizietti :p

ora la smetto di inguaiarti il thred eheheh
 

Latest posts

Latest posts

Top