What's new

The Original Haz3 + The Pur3 + J4ck Her3r f2

p4m

Member
Ciao a tutti :)

Adesso ho incominciato il mio 4° ciclo:

n. 5 semi di The Original Haze (Flying Dutchmen)
n. 5 di The Pure (sempre Flying)
n. 15 di Jack Herer f2 (autoprodotti da piante da semi Sensi Seeds)

Ho messo i semini in acqua pochi minuti fa :p
Userò terriccio o cocco... ancora devo decidere.

Sono in ritardo lo so, specialmente per la Haze
Non so se farle miste: vege in out e bloom indoor, tutto in o tutto out
Sono attrezzata abbastanza bene con growroom e lampade, ma niente affatto per l'idroponica
Consigli?

Besos :*
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
perchè? avrà piante più piccole ma sicuramente meno problemi di pioggia o freddo. Io ho due piantine appena nate ma non posso dire di cosa sono pena il ban. perpetuo. :biggrin: :shark: :biggrin:
l'unico mio dubbio è sull' OH... io l'anno scorso una piantata a fine giugno di OHxsk1 di sam skunkman ... ho cominciato il bloom in indoor a agosto e ho finito fuori a dicembre con una pianta di 3 metri. secondo me se la lasci com'e' senza fargli nulla in indoor è impossibile. troppo tempo e troppa crescita.
 

Marzian

Member
x esperienza personale idee poco chiare..non danno buoni frutti,..
per le OH sarebbe interessante 12/12 out a partire da seme, o con pochissima vege..cmq sei in tempo per fare quello che vuoi..
 

growerboy

Member
Ciao p4m,

è la prima volta che sento qualcuno pensare di fare prima out poi in... di solito leggo di gente che fa il contrario. Ciononostante, secondo me come idea - a patto di darle luce seria indoor - ci sta (le dai sole a bomba finché deve crescere e un ambiente più controllato quando fiorisce).

Non ho esperienza per darti consigli... ma qualunque cosa deciderai di fare ti auguro buona coltivazione anche quest'anno! :tiphat:

io l'anno scorso una piantata a fine giugno di OHxsk1 di sam skunkman ... ho cominciato il bloom in indoor a agosto e ho finito fuori a dicembre con una pianta di 3 metri.

E com'era alla fine? :bigeye:

Saranno poco pratiche e tutto, ma a me ste genetiche equatoriali mi fanno impazzì :bump:
 

p4m

Member
Grazie a tutti per le risposte...

Sul ritardo o non ritardo: non sono in zona equatoriale e fino alla scorsa settimana la sera/notte faceva freddino. Certo potevo iniziare la vege indoor e adesso mi sarei trovata avanti... Ma spero in una lunga estate.
Cmq dalle esperienze precedenti è risultato evidente che prolungare il bloom out fino a fine ottobre /novembre qui è improponibile: muffa, oidio matematici.
Quindi se The Pure è veloce la faccio tutta Out
La JH non è veloce (anche se non lenta come la OH) quindi Out vege (adesso ci sono più di 15 ore di luce) e bloom In (dopo averle eventualmente disinfestate)
La OH è un punto interrogativo grande come una casa... ma se non la faccio adesso chissà quando troverò le condizioni giuste per farla.

Terriccio o cocco? Con il cocco ho fatto un'esperienza terminata precocemente (per paranoia...) appena finita la vege... è ricordo che ho avuto problemi di N non assorbito per via del PH
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ahahahah!!!! effettivamente Krull la OHxsk1 è una pianta da siberia.... in dicembre era ancora viva, tutta viola e senza muffa.

purtroppo l'ho raccolta acerba e da fumare non era il massimo, molto psico ma poco saporita. per cui l'ho setacciata tutta. e ho fumato solo la cima.
 

p4m

Member
I più veloci sono stati 2 semi di The Pure... si sono aperti ed è spuntata la bianca radichetta, li ho prontamente inseriti nel dischetto di cocco umido..

Mi servirebbe un'informazione:
Se volessi accelerare il processo (sia per i 2 già spuntati che per quelli ancora chiusi) posso usare un radicante ?

Dispongo di Cellmax Root Booster (1 ml per 250 ml di acqua) e di Plagron Roots (2,5 ml per 250 ml di acqua), posso usarlo? Le proporzioni sono giuste (anche se ancora non è spuntato niente)?
 

p4m

Member
Sono passati 3 giorni da quando ho messo i semini in umido...
germogliati/chiusi: 3/5 pure, 9/15 jh, 0/5 haze

Come faccio a farli schiudere quelli original haze?!! ::yay:
 

LuTerrone

Active member
Ciao Pam

Non vorrei portarti sfiga,ma IO ho avuto qualche problema di germinazione con isemi dell Olandese volante.
Su 10 fuma con dio,solo 3 nate.
Spero che a te vada meglio....

buona fortuna:wave:
 

p4m

Member
Ciao Pam

Non vorrei portarti sfiga,ma IO ho avuto qualche problema di germinazione con isemi dell Olandese volante.
Su 10 fuma con dio,solo 3 nate.
Spero che a te vada meglio....

buona fortuna:wave:

Ciao Lu... tesoro :jump:

Per un momento ho pensato fossero vecchi quelli di haz3 (i pur3 si sono aperti tutti...), ma mi sa che mi hanno "trattato"... :)
I semi dell'olandese volante alla fine sono arrivati da Sensi Seeds...
Quindi si vede che sensi se lo è ciucciato... e nelle precedenti sped. (JH e H4sh Pl4nt x Mr. N1ce G13) sempre freschi (piuttosto ero io che non ero capace... :s)
 

p4m

Member
I dischetti di cocco si impregnano di acqua e sono veramente poco areati, duri e inzuppati... Insomma li ho tolti di mezzo.

Ho recuperato i semini germogliati (spero di non aver fatto danni...) e li ho ri-piantati in cocco morbido nei vasetti piccoli

Innaffiati con Plagron Roots e acqua (diluito 20 ml in 1,5 lt)

Speriamo...
 

Latest posts

Latest posts

Top