What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The Micro's Adventures ®

clashollo

Member
Veteran
Ciao Micro! Dopo parecchi mesi di digiuno da questo fantastico mondo, ora finalmente sono ripresente anche io! :p ti seguo con il solito piacere :)

TeoHaze

Member
Grande micro ti seguo...super varietà multisavor!!!e sto box asettico supersterile sempre pulitissimo e in ordine Mi chiedo davvero come fai...mi metto comodo

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ciao Micro! Dopo parecchi mesi di digiuno da questo fantastico mondo, ora finalmente sono ripresente anche io! ti seguo con il solito piacere

Grande clash bentornato!

Grande micro ti seguo...super varietà multisavor!!!e sto box asettico supersterile sempre pulitissimo e in ordine Mi chiedo davvero come fai...mi metto comodo

Allora, ogni 15gg prendo un catino con acqua e candeggina e con un panno inumidito entro letteralmente dentro e ripulisco tutto.
Semplice no? A me il bordello non è mai piaciuto e alla fine anche loro sembrano gradire quando il papy fa le pulizie!!!
Per il multisapore...mah... le ho scelte appunto per la base Herer presente in 3 breed, l'unica è l'ice cool che non ha genitori in comune, vedremo cosa salterà fuori!!!

:D

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
E' sempre un grande piacere ammirare il tuo lavoro,preciso e
ordinato e senza lasciare nulla al caso.
In effetti il tuo box è così pulito da farmi pensare che ogni giorno
ci passi la donna delle pulizie.:laughing:
A parte gli scherzi c'è solo da imparare dai tuoi cicli.
Ti saluto e ti seguo.:wave:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
E' sempre un grande piacere ammirare il tuo lavoro,preciso e
ordinato e senza lasciare nulla al caso.
In effetti il tuo box è così pulito da farmi pensare che ogni giorno
ci passi la donna delle pulizie.
A parte gli scherzi c'è solo da imparare dai tuoi cicli.
Ti saluto e ti seguo.

:tiphat:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
15gg

15gg

'Giorno

Consueto aggiornamento.... so che sono attimi noiosi e che ricevere notizie da piantine verdi non è il massimo, ma potrebbe essere uno degli ultimi cicli, quindi sopportatemi!!!!

15gg 400W MH 18/6
tm 16°C, tM 23°C
UR1/2 55%

Prima poppata di acqua semplice ieri:
picture.php

Fast Bud
picture.php

C47 J47
IC SC
picture.php

La J47 sembra (per ora) la più lenta del gruppo.

Micro's Germination Garden!
picture.php

Per questa settimana è tutto, siamo vicini al rinvaso!!!
Ciao!!!!

MS

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ha detto che è uno degli ultimi cicli,non che ci abbandonerà :D

saranno i primi giorni,ma vedere la natura e il manico in azione ,fa sempre piacere..
buon coltivo fratello!!!! :)

1312

Active member
Altro che noiose, io le trovo sempre affascinanti, in qualsiasi fase della loro crescita...
Complimenti, sono bellissime e in piena forma, ti seguo comodo.
Ciao e buon cultivo!:wave:

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ultimi cicli... ma chi pigli per ì culo fratello rettile ... io so cosa intende :D

Grow meravigliosa, piante stracoccolose.. come sempre <3

Boom!

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Grazie a tutti del passaggio e dell'affetto...
Eh ultimi cicli, si..se tutto va bene diventerò il vostro buon REPORTER (nonchè recensore ;) ) dalle terre d'oltre mare!!!
Comunque godiamoci la primavera dai!!!

Inshalla

:wave:

1312

Active member
Grazie a tutti del passaggio e dell'affetto...
Eh ultimi cicli, si..se tutto va bene diventerò il vostro buon REPORTER (nonchè recensore ;) ) dalle terre d'oltre mare!!!
Comunque godiamoci la primavera dai!!!

Inshalla

Questa è un grande notizia, ti auguro ogni bene e che tutto possa andare come desideri.
:tiphat:

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Micro, avrò problemi con il mio pc, ma perchè non mi fa mai vedere dall'inizio che hai aperto il thread? non è una battuta, ogni tuo thread mi spunta in cima quando sei alla 5 pagina :(
Belle micro, la fast bud la feci ma la feci male, la fastbud2 la fumai ed è buona!

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
الله أكبر ومحمد رسول الله :)

Beh adesso...non esageriamo eh...
Mi limito alla lingua.
;)

un bel vedere micro, piante verdi sane e pronte ad esplodere, count me in bro!!
:yes:
Ciao buddy!!!

Micro, avrò problemi con il mio pc, ma perchè non mi fa mai vedere dall'inizio che hai aperto il thread? non è una battuta, ogni tuo thread mi spunta in cima quando sei alla 5 pagina :(
Belle micro, la fast bud la feci ma la feci male, la fastbud2 la fumai ed è buona!

Non ti so assolutamente dire cosa possa essere... :chin:
La FastBud2 è già pronta a fiorire.... :D

homero

Señor Member
Veteran
Beh adesso...non esageriamo eh...
Mi limito alla lingua.
;)

ciao micruccio è la traduzione fatta da google trasl di allah è grande e maometto è il suo profeta ....... almeno .......... in marocco ci sono stato che avevo 18 anni e con quello che trovai ..... a quei tempi ...... mi ha timbrato il cervelletto :) marocco grande paese, finire spiaggia cominciare deserto :) (un pò ti invidio)