What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The Micro's Adventures ®

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
:thinking:

Eh....perchè il gambo fila e ho lo spazio per colamare di terra!!!!
Principe???? Anche nei vasetti, stessa storia, il gambo fila un pochino e io rincalzo subito fin sotto i cotiledoni. Più radici, più fiori!

:clock watch:
quindi lo usi come prevenzione,bravo!io usando cfl i primi 10 giorni non ho questo problema :)

Beach,molti con le af cominciano dal definitivo per evitare lo stress da rinvaso,io sarei sempre x un rinvaso,da fare al giorno 15-18,poco prima dell'inizio dei prefiori.
ma micro è un maestro delle af,quindi..

sgapetti

Active member
Veteran
La AF è un'intrusa nel setup, tanto per non mandare sprecata la luce verticale di centro grow!!! :D

Penso di avere letto male, ma metti la lampada in verticale??speriamo bene:laughing:
buon coltivo
Peace S

Last edited:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Auguri e buon cultivo, ti seguo zitto zitto e prendo appunti

Non serve, sono sempre qui gli appunti!!!
;)

come mai subito nel vaso grande la fbud prof?

quindi lo usi come prevenzione,bravo!io usando cfl i primi 10 giorni non ho questo problema

Beach,molti con le af cominciano dal definitivo per evitare lo stress da rinvaso,io sarei sempre x un rinvaso,da fare al giorno 15-18,poco prima dell'inizio dei prefiori.
ma micro è un maestro delle af,quindi..

:yes:
P.S.: non lo uso come prevenzione e non c'entra nulla con le cfl... quando germini, ti si allunga sempre un go il gambo no? Bene io lascio lo spazio e mano mano colmo di terra, la luce non ha peso lo facevo anche con le CFL l'allungamento è naturale... in questo modo recuperi 2-3 com di stelo che diverrà radicato. Non so se mi sono spiegato bene.
:wave:

Penso di avere letto male, ma metti la lampada in verticale??speriamo bene
buon coltivo
Peace S

Hai letto male, la metto a 45° se calcoli il coseno è il miglior alzo possibile!!! :D

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
;)

in questo modo recuperi 2-3 com di stelo che diverrà radicato. Non so se mi sono spiegato bene.

ti eri spiegato benissimo già prima!!ma non avendo mai coltivato nel definitivo,ma travasando sempre(e quindi mettendo sempre al limite gli steli)non ho mai usato quel sistema,ma lo terrò in conto se mai dovessi farlo dal definitivo,one more trick :D

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao micro, arrivo con un po di ritardo, interessatissimo al'ice cool, che stavo per prendere ma non ci stava il pack da 3 semi... :| quindi mi metto comodo anche io....buon ciclo

:D

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao bell! Partiamo assieme a questo giro! Vediamo chi finisce prima!! Ahahaha!!
Ma sono tutti femminizzati vero??

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Hai voglia di spiegarlelo questo fatto ? Vorrei capire
Peace S

Ah niente, tu fai conto che il coseno di 45° è 1, quindi se il lato lungo (gittata) si ottiene con cosAlfa se metti la lampada a quell'angolo spari la luce a 10m e puoi metterne 23 in fila indiana ruotando l'ultima alla prima giorno x giorno!!!

Ciao micro, arrivo con un po di ritardo, interessatissimo al'ice cool, che stavo per prendere ma non ci stava il pack da 3 semi... :| quindi mi metto comodo anche io....buon ciclo

Non importa quando, l'importante è che ci sei.
Benvenuto fratello. Speriamo ci dia grandi soddisfazioni l'Ice, dei 5 mi sebra attualmente in più vitale e standard... vedremo!

Ciao bell! Partiamo assieme a questo giro! Vediamo chi finisce prima!! Ahahaha!!
Ma sono tutti femminizzati vero??

Ci sei anche tu finalmente infatti appena hai scritto il titolo del tread si è messo a nevicare heheheeh
:bigeye:

Ovvio che sono tutti femminizzati, secondo te posso avere la pazienza di sessare??

the pen

Dissidente
Veteran
Ah anch'io sono partito lo stesso giorno ma da cloni (le mamme del ciclo precedente) e secondo me finisco dopo di voi....

@Micro Tutte piante belle produttive e resistenti (ne conosco 3 su 4), La cosa che mi crea dei dubbi è che quando ho provato io la sweet cheese la davano come incrocio di Cheese, di exodus cheese ne hanno iniziato a parlare dopo, quando si è iniziato a diffondere la storia della nascita della cheese...

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
7gg

7gg

'Giorno....

Poche novità, sviluppo ottimale, praticamente identico.
NESSUNA irrigazione, solo vapo 24/24.
Sono a 20/4 un pò per sostenere la brevissima infanzia dell'AF e un pò per la temperatura. Tra qualche giorno, quando avranno qualche foglia in più passerò ai 58.000 lumen della mia nuova HPS Astra agro.

@Principe
Come puoi notare ho rincalzato di terra perchè, come previsto, hanno filato leggermente:

picture.php

Fast Bud2
picture.php

C47 J47
IC CHE
picture.php

E questo per ora è tutto gente!!!
MS

1312

Active member
Che belle, è sempre una dolce vista la crescita delle piccole!
Buon cultivo MicroSpy, ti seguo comodo e pronto a prendere appunti.
Ci si legge, ciao hermano:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Micro! Stanno partendo benissimo! Mi piace particolarmente il tuo box, sempre lucido e pulito! Lo ribattezzerei "Micro's Lab" :biggrin:! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao amico!!!è un gomblotto questo!!!!:laughing:

ti dico la verità,finora ,usando cfl non ho MAI avuto stretch iniziale....

ma avendo messo a 12/12 dalla nascita,sotto twin arc 400...
puoi immaginare come abbiano filato:biggrin:

i primi 10 giorni sono sempre i peggiori,le piccole,sono e restano sempre piccole,le preferisco in adolescenza :ying:
buon coltivo!!!!!

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
ciao amico!!!è un gomblotto questo!!!!:laughing:

ti dico la verità,finora ,usando cfl non ho MAI avuto stretch iniziale....

ma avendo messo a 12/12 dalla nascita,sotto twin arc 400...
puoi immaginare come abbiano filato:biggrin:

i primi 10 giorni sono sempre i peggiori,le piccole,sono e restano sempre piccole,le preferisco in adolescenza :ying:
buon coltivo!!!!!

Anch'io ho sempre usato CFL e odio le MH, ma quando hai un ciclo misto con una bella AF è giusto farla godere il più possibile da subito!
Io PRETENDO massima resa da tutto ciò per cui mi sbatto (e rischio) per 100 giorni... ;)

(gomblotto giakobbiano)

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ho trovato un angolino in fondo alla sala..

Buon cultivo fratello :wave:

..ma cambiare l'avatar in MacroSpy..:biggrin:?!?

Latest posts

Latest posts