What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The Micro's Adventures ®

BeachBass

Active member
Veteran
la sweet cheese, che mi sto slurpando adesso... è veramente buona.. dolcissima.. ti assicuro che non mi esce nemmeno il fumo dalla bocca da quanto lo assaporo.. con il caffè è la sua morte.. caffè e dolcetto, veramente sublime,
ormai ho scelto per il prox ciclo,
tre cheese regular femm dinafem negli air pot da 10lt e una Af sweet c, la sagra della muffa, come direbbe il nostro buon vecchio Big bang boss!:biggrin:

mr jones

Member
Ciao Micro, anche io ti seguo...sto per cominciare un ciclo di Jack 47 e fast bud 2 xò entrambe AF...auguri di buon coltivo!!!

mhci

Active member
bella micro, ti seguo anche io.
Probabilmente, dando le ore di luce che dai a una regular in vege e in flo anche a una autofiorente, ti ritroverai con meno grammi ma con più resina... E con 4 femm nei pot da 14 è un buon compromesso.
Comunque anche io ora in box ho 5 piante e ho la tua ''formazione'', è un po' scomodo dare da bere alle due negli angoli di fronte alla porta della tenda, ma io uso delle brocche...
Buona fortuna, anche se non ti servirà

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Grazie a tutti del passaggio, lo sperma è nell'ovaio, attendiamo buone nuove!!!
;)

bella micro, ti seguo anche io.
Probabilmente, dando le ore di luce che dai a una regular in vege e in flo anche a una autofiorente, ti ritroverai con meno grammi ma con più resina... E con 4 femm nei pot da 14 è un buon compromesso.
Comunque anche io ora in box ho 5 piante e ho la tua ''formazione'', è un po' scomodo dare da bere alle due negli angoli di fronte alla porta della tenda, ma io uso delle brocche...
Buona fortuna, anche se non ti servirà

La AF è un'intrusa nel setup, tanto per non mandare sprecata la luce verticale di centro grow!!! :D
Anche il ciclo precedente ero organizzato allo stesso modo, anzi al centro avevo un pot da 11, quindi sono ampiamente abituato allo sbattimento.... Ma un servo che irriga no eh..?? Se mi sente il Principe sono fottuto...!!!!

:wave:

mhci

Active member
ah ok chiaro. si non dirlo a me, ma poi penso ''tra due mesi...''..
Ah, se ti sente il principe non sei fottuto, sei legato.

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
si si scherza scherza!!!!:biggrin:

non capisco perchè non tirate fuori le bimbe x l'irrigo:tumbleweed:

non si stressano mica,x 5 minuti fuori

ah ok chiaro. si non dirlo a me, ma poi penso ''tra due mesi...''..
Ah, se ti sente il principe non sei fottuto, sei legato.

bellissima questa me la metto in firma!!!!!

Buona germinazione,mi spiace che ti salti il risotto domenica :)

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
si si scherza scherza!!!!:biggrin:

non capisco perchè non tirate fuori le bimbe x l'irrigo:tumbleweed:

non si stressano mica,x 5 minuti fuori

Buona germinazione,mi spiace che ti salti il risotto domenica :)

Ecco..ci ha sentiti.
Personalmente i vasi li tiro fuori durante l'irrigo, mi piace far scolare l'eccesso, specialmente nei mesi invernali quando l'acqua di ristagno può diventare un problema per la temperatura.

Spiace anche a me fratello x il risotto, ma sai come sono messo!
Sarà x la prossima occasione!
;)

appiccicoso

Member
basta micro, sono stufo dei tuoi cicli! Ne metti troppi e non lasci spazio agli altri!! :) buon cultivo bro, crescile come tu sai ben fare!
Ciauu!

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
BIRTH TIME!!!!!

BIRTH TIME!!!!!

picture.php

Buongiorno Signori...
STRIKE!!!!!! 5 su 5.
Casa madre non si smentisce mai, germ rate mostruoso!!!
Sono nate ieri tutte e 5 all'unisono, solo la Fast Bud sembra già correre notevolmente più in fretta delle sorelle... forse un giorno è ancora toppo poco... :chin:

picture.php

SI VAAAAAAA!!!!! OLE'!!! :D

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Micro! La SS è difficile che deluda :)! Ennesima dimostrazione della sua affidabilità e della freschezza dei suoi seeds! Dai che adesso si inizia a fare sul serio! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
vai amico,sei di nuovo padre :) pronta la nursery???
una domanda da rompiballe,perchè nn hai riempito bene il vaso a sx?mi pare sia quello della fast bud..

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
vai amico,sei di nuovo padre :) pronta la nursery???
una domanda da rompiballe,perchè nn hai riempito bene il vaso a sx?mi pare sia quello della fast bud..

:thinking:

Eh....perchè il gambo fila e ho lo spazio per colamare di terra!!!!
Principe???? Anche nei vasetti, stessa storia, il gambo fila un pochino e io rincalzo subito fin sotto i cotiledoni. Più radici, più fiori!

:clock watch:

Latest posts

Latest posts