What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Alitolla

Well-known member
Buongiorno e buona Domenica,torno a postare qualcosa visto che abbiamo qualche novità..Il caldino della Tanica e dell'Hps sta facendo del bene ai vegetali e sembra che abbiano preso la strada giusta...
20241110_110646.jpg

Le Shiskaberry crescono e anche l'intrusa si rimette in forze...
Ne avevo due insieme
1731233701185.jpeg

Oggi con molta poca delicatezza sono riuscito a dividerle.questa la più grande
20241110_110833.jpg

E questa la più piccola..
20241110_110709.jpg

Nel tentativo di poterle far crescere bene tutte e due spero di non averne compromesse due...

Alitolla

Well-known member
Pure io..qualcuno chiederà ma xkè proprio sto strain ...100% Indica..foglioni spessi,resistenti..mi trovo meglio con le indiche pure o predominanti.
Considerazioni da farsi ora che le vedo in foto......
Alzare le luci..le vedo troppo basse ora che hanno dei palki di foglie...spruzzatina di Sanium preventiva..
Quando sono a pari della vecchia metto una rete...

Alitolla

Well-known member
Rieccoci pupi,con un nuovo aggiornamento x le Shiskaberry e a sto giro anche delle malcapitate in fioritura...
Prima loro,è da un po che non le mostro,un po la vergogna un po x il nervoso ad aprire quella tenda ogni volta...preambolo dicendo che ho allestito il tugurio in versione invernale.coperte all'ingresso a mo di sigillo..e pannelli di Xps a riempire le poche intercapedini di aria col risultato che ora il caldino della hps non si disperde più e scalda il poco spazio rimasto,quello delle due tende..questo a fatto si che anche le vegetali ne abbiano giovato...Per cui tra le temp e il terreno che ormai si è un po stabilizzato,i moschini che son spariti,le irrorate di npk ogni due innaffiate,ora,la situa sembra x lo meno accettabile...
Ma meglio far parlare loro...

Alitolla

Well-known member
20241117_201907.jpg
20241117_201913.jpg
20241117_201959.jpg
20241117_202006.jpg
20241117_202246.jpg

Sembrano messe male ma si stanno riprendendo tutto sommato,visto quel che hanno passato...faccio passare la settimana poi vanno dal barbiere...sopra non è male ma sotto devo per forza..
20241117_202034.jpg

Anche qua cavo e tanica d'acqua....

Alitolla

Well-known member
Un primo piano di un fiore bello raffreddato...
20241117_201948.jpg

Non è genetica...è freddo subito....
Questa tenda mi ha già dato pensieri...sperèm e andiamo avanti....

Alitolla

Well-known member
Ora passiamo alla tenda delle soddisfazioni...ho tolto il led da 100w mi sembrava superfluo in veg....quando sarà tempo ci rimetto sopra 300w di quantum...
Foto di gruppo...
20241117_202744.jpg

I blu della Mh mi piacciono troppo!

Alitolla

Well-known member
Le altre....
20241117_202831.jpg
20241117_202841.jpg
20241117_202847.jpg

Questa ha bisogno mi sa di bere meno acqua...
20241117_202903.jpg

Questa,dopo la separazione,è rimasta bloccata così....la porto avanti cmq xkè nn mi costa nulla.
20241117_203400.jpg

Alitolla

Well-known member
L'ultima, la anziana della tenda,in netta ripresa...4 rami e pochi secondari...ne voglio fare 4 cole,spero delle belle lattine....Toppata,croppata,defogliata,stava nella tenda in fio..messa peggio delle altre...il rinvaso ha fatto molto bene.cresce ogni giorno..
Vista dall alto
20241117_203014.jpg

E vista da sotto...
20241117_203025.jpg

Porto fuori il cane e torno per le considerazioni finali e prossimi passi.....

Alitolla

Well-known member
Direi che tutto sommato non sono messo male..la prima tenda darà quel che darà,non mi aspetto un gran che ma sempre qualcosa mi darà.x ora continuo con npk xkè sembrano già arrivate a mangiarsi tanto son rovinate...La seconda invece x ora mi piace e sembra che vada x il meglio..Foglie belle,grosse,aperte,di un bel verde(tranne una).Di loro 2 hanno già 8 palchi,aspetto che tutte e 5 ne abbiamo almeno 10 e poi Toppo e Defoglio...Aspetto che si riprendono e poi vanno di cambio dell'ora....Se va tutto nei tempi previsti 10 gg e si swiccia pure questa tenda....prevista anche la rete,pronta e a tempo debito sarà montata.Bagaj,io ho concluso e x ora è tutto.....Ocio e state in campana mi raccomando!
Alla prossima Raghashish!

Va che bel boschetto, anche io ho qualche problemino di temperatura perché c’è un freddo bisso e ho coperto la finestra dove scarica il tutto con coperte e tappeti (sembra un accampamento) 💪🏼 alla fine da me ho legato tutto forte dei vs consigli , si procede e buona serata 😶‍🌫️

Latest posts

Latest posts