What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The Devil's weed

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Bella Devil :wave:

Vivi complimenti per la dedizione e per le genetiche tutte interessantissime.
Del resto per uno chef la carne al fuoco è nella norma :biggrin:
Mi intriga molto il discorso molte piante in vasi piccoli,ho letto un po in giro
e c'è chi sostiene che si riesce a tirar fuori delle rese di tutto rispetto paragonabili o addirittura superiori rispetto a meno piante in vasi grandi nello stesso spazio.Ne parlava anche il
principe.Seguo con attenzione e dacci dentro.

Hola e buon prosieguo :respect:

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti!
Ho fatto un cambio luce... al posto della 200clf ho montato due pannelli neon Lightwave da 96w ciascuno, in questo modo riesco a coprire in modo ottimale tutto lo spazio a disposizione di 60x90cm....
in più c'è qualche new entry..

Herijuan x Kush
picture.php

Super-g x Querk
picture.php

picture.php

Gdp x querkle
picture.php

picture.php

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Moondog femm by Ziel-zielona (BlueMoonshine x Chemdog DDf2)

picture.php

2x Chocotonic s1 (Noreason) in basso, X-Dog (Chemdog D4 x ChemdogDD f2) by Ziel-zielona in alto a sx, e nei bicchieri una Copenaghen Kush x Chemdog DD f2 e una Uk Cheese x Chemdog DD f2
picture.php

picture.php

:wave:

Complimenti devil ....sottoscrivo il 3d e mi siedo comodo.... sono molto interessato alla choco....quendo scprirò come recuperare i fagiolini la maeeto giù....
Buon coltivo!!

Pollastro

Active member
Veteran
Complimenti per l'ordine, la pulizia ed il pollice verde! se ho capito bene sei chef... io pure, perciò, se me lo concedi, prendo un tavolo nel tuo locale e seguo il tuo ciclo...
se i tavoli fossero tutti occupati mi accontento di uno sgabello a bancone...:laughing:

Complimenti devil ....sottoscrivo il 3d e mi siedo comodo.... sono molto interessato alla choco....quendo scprirò come recuperare i fagiolini la maeeto giù....
Buon coltivo!!

penso che il modo più diretto sia chiedere a noreason... se lo conosci... o conoscerlo...

:ying:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! Hai ottimizzato alla grande il cab! Le cfl grandi non lasciano molto margine di manovra, lo spazio è sempre difficile da coprire del tutto! Strains interessanti!! Tra poche ore spero che anche le mie buttino fuori la testa :biggrin:! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

penso che il modo più diretto sia chiedere a noreason... se lo conosci... o conoscerlo...

:ying:

Ho letto molti 3D di Nore... sono veramente interessanti (punto di riferimento per il mio prossimo passaggio al DWC); purtroppo non lo conosco di persona ne ho avuto a che fare direttamente qui su ICMAG.... potrei provare a mandargli un PM....

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Un bel grazie a tutti :tiphat:

Le AmericanDad sono a 30gg di fioritura e ingrassano giorno dopo giorno :dance013:
irrigazione con 3mlxL di bio flores e 3mlxL di bio boost, alternate con acqua a ph 6,2-6,5..

due foto fatte al volo.....

picture.php

picture.php

:wave:

popino

Active member
Veteran
grande broooo
hai fatto dei siluri che tra poco andranno sulla luna ???

ottimo lavoro

Latest posts

Latest posts