What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The Devil's weed

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
49°giorno da seme, 19°gg di fioritura

49°giorno da seme, 19°gg di fioritura

Ciao a tutti :wave:
Situazione sotto la 200w clf
Devo dire che a questo giro la resina non ha tardato a farsi vedere :biggrin: e i profumi sono sempre più definiti... molto fruttato, dolce e intenso sembra un misto uva fragola, frutti di bosco per le GdpxQuerkle, la Herij x kush profumo kush-afghan, OgxSp un buon fruttato con un po' di kush, la Super-g x Qu, ha un profumo lieve limonato...

Alterno le irrigate con 1,5mlxL di bio flores a acqua con ph 6,2
le temperature sono stabili 23-26°c ur 65-70%

Og x Special One
picture.php

picture.php

picture.php

donwalter

HOMBRE
Veteran
GRANDE ...diavolone...
bellissime foto e tutte varietà "particolari" che meritano attenzione...sai che ti seguo...
ola hombre...
P.S.....reppona...

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
è arrivata finalmente!!! :skiiing:
sembra vada tutto benissimo diavolaccio!!e chissà che profumi!!!
buon coltivo fratello!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! Stupende!! E per i profumi che hai descritto promettono benissimo!! Per essere al 19° giorno hanno già un sacco di resina! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Grazie a tutti :tiphat:

Qui invece vi mostro la situazione sotto la 250 hps
Con le 2 America Dad nei vasi da 6,5L e una Medi Kush in vaso da 3,5L...
Profumi interessanti per le A.D ma ancora non definiti...

picture.php

Medi Kush
picture.php

American Dad f2
picture.php

picture.php

Alla prossima!!

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Bella Devil, belle piante

Grazie :biggrin: ho notato che una A.D ha i gambi delle foglie violacei...
Anche la Medi Kush ha iniziato a fiorire... e ho notato che sta iniziando anche a uncinare qualche foglia...

C'è stata un'esplosione in 3 giorni :dance013:
picture.php

:wave:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Un esplosione di pelooooooo !!
Per i gambi della foglie a minime come stai messo ? :)
Più leggo quello che scrivi della gdpxq mi convinco sempre di più della parentela con la the purps.
La mia viola profumava di bigbabol all'uva uno spettacolo,ho fatto degli f2 ma non li ho ancora messi giù,o per essere corretti,2 maschi... :)

Complimenti Diavolaccio !!

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Un esplosione di pelooooooo !!
Per i gambi della foglie a minime come stai messo ? :)
Più leggo quello che scrivi della gdpxq mi convinco sempre di più della parentela con la the purps.
La mia viola profumava di bigbabol all'uva uno spettacolo,ho fatto degli f2 ma non li ho ancora messi giù,o per essere corretti,2 maschi... :)

Complimenti Diavolaccio !!

Ciao Flo :huggg:
No, per le minime ancora sto sui 21-23°c.. poi con questa ondata di caldo... penso sia genetica.. Mungio che ne dici?
peccato per i due maschietti di the purps.. alla fine sia la purps che le gdp son tutte e due california/mendocino purps...

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Bella The Devil..! Geneticamente è una pianta che spesso mostra quei colori anche ad alte temperature, con le basse temperature tende a colorare anche i calici di un viola scuro!

L

Libeccio

belle, belle! :D guardando mi è venuto in mente di usare i vasi da 3,5... misura interessante in spazi piccoli... ciao diavolone, avanti così! :wave:

The Devil

ICMag Donor
Veteran
Bella The Devil..! Geneticamente è una pianta che spesso mostra quei colori anche ad alte temperature, con le basse temperature tende a colorare anche i calici di un viola scuro!
Hey grazie.. speriamo di vedere delle belle mazze con sfumature violacee... sono curioso :biggrin:
:thank you:
belle, belle! :D guardando mi è venuto in mente di usare i vasi da 3,5... misura interessante in spazi piccoli... ciao diavolone, avanti così! :wave:

è già il 2°ciclo che faccio con i 3,5L e devo dire che mi sto trovando bene... avendo spazi ridotti e volendo fare un multistrain risultano sono ottimi....

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Devil! :tiphat:
Piante bellissime complimenti! Vedo che anche in 3,5lt tiri fuori ottime cose! Pollicione verde in su fratello! Un abbraccio :wave:

Latest posts

Latest posts