Grazie del passaggio Sgap!Daje! vediamo che combini sto' cilo allora,tagged!
Peave S
Ben tornato fratello... mettiti pure comodobella diavolaccio
beccato anke te
mi metto comodo comodo
ciao bello
Nell'attesa.. un po' di olio appena estratto...
View Image
Grazie Tup... capita sempre l'imprevisto di inizio ciclo...Stavo giusto aspettando che postassi qualcosa di interessante prima di augurarti buon cultivo per questo nuovo ciclo
Mi spiace per l'imprevisto nel box2 ma meglio dei germogli che delle cime..
Seguo
Benvenuto Bod...aeee mi ero "perso" anche questo, ma recupero subito e rimango a seguire....stay green
eee maestro addirittura... ne ho da imparare ancorae che sò...Pasquale??...
eccomi ..in seconda fila...(la prima è già occupata... )...ma anche in seconda si vede bene...e chi mi muove da qua?
genetiche più che interessanti...anzi...da invidiare...
vai maestro...
lo sbaglio è stato il mio... ho messo i vasetti troppo vicini alla lampada e l'estrattore regolato male e per un giorno non sono potuto andare ad inumidire la terra... quindi si è asciugata velocemente e ha fatto seccare anche i semi... son stato un bischero..a parte la moria ..... (qualche problema l'ho avuto anche io .... saranno le genetiche??) ... ma con le primizie mai?? ... sembra un estrazione con alcool ... c'ho preso? ciao ciao
Hola Devil
gran belle genetiche bro'! Tanta roba!
Sicuramente ciclo molto interessante! Mi metto comodo
Buon cultivo!
Grazie ragazziComplimenti, sicuramente una discussione interessante da seguire
Ne è rimasta soltanto una di OgxSp... non sai quanto mi girano.. spero solo sia femmina...ciao bellouna sola di ogxspecialone :-( .... guardo le tue .... per vedere se riconosco le mie
Grazie Tup, la grow è piena ma i barattoli piangono.... spero nella Psico outChe invidia Devil.. tutti con le grow piene in questo periodo e io devo aspettare almeno altre due settimane prima di poter ripartire..
mi consolo con le tue/vostre bellissime creature
Le piante stanno una favola
Buon cultivo
Ciao! Mi sono preso una bustina di Fruityliciusbell'ambientino
Hey Mungio! Grazie del passaggio... sono sicuro che siano tutte A.D, le ho appena spostate nel box 3... ma l'unico feno differente a maggioranza sativa sembra essere quella in basso a sinistra, le altre 3 mi sembrano molto simili... anche guardando le foto di mhci, l'unica simile alle sue sembra la prima in basso a sinistra... che ne dici? hanno 14-15gg forse è presto?Belle Devil, sei sicuro che quella in basso a destra sia un american dad? se lo è sono molto contento perchè gia da adesso si vede come lefoglie differiscono dai soliti fenotipi che ho trovato! Come ho gia detto a mhci, pompale d'azoto anche durante la fioritura.. Che dire, buona coltivazione
Ciao The Devil! Crescono alla grande!! Si vede che sono in formissima! E la Psico in guerrilla come va? Buon cultivo! Hola fratello!