ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Si, è presto sicuramente però anche a questo punto solitamente non mostrano foglie in quel modo, staremo a vedere, in flo le riconosco ad occhi chiusi...
Bella devil grande!
Riguardo le AD nel mio thread c'è una foto a 16gg e qualcuna somiglia alla tua in basso a sinistra.
Ma ti consiglio di aspettare la fioritura per schiarirti le idee sul feno.
Io su 4 ne ho trovata solo una che sembrerebbe prevalentemente sativa, e la sua struttura in vege era quella di una indica.
E non so se il fatto che sono partito a 12/12 possa aver influenzato sulla crescita.
Ciao devil!
Eccomi!!
Allora, la situazione inizia a definirsi.... le piante iniziano a sessare, per adesso ho 8 maschi di cui 7 già eliminati, ho tenuto solo un maschione di Super-G x Querkle... sto pensando se impollinare qualcosa...Sembra un pheno molto vigoroso e sativo di Super-G: (Santa Marta Gold x Blockhead) x Love Potion, a confronto con la femmina...
Le femmine dichiarete sono
1x OG x Special One
1x Super-G x Querkle
2x American Dad f2
1x Herijuana x Free Kush
2x Granddaddy purple x Querkle
Ci sono anche altre 3 Super-GxQu., 1 Medi Kush di "Finest medical seeds" femm.(Kush x SAGE) e una +Speed auto, che sono nate e cresciute a 12/12..
Periodicamente le croppo per cercare di irrobustirle un po'...
Ciao The Devil! Che belle!! Anche tu ne hai di carne al fuoco !! Manca solo la resina! Hai fatto bene a tenere un maschio di SGxQ, ha una genetica molto interessante! Buon cultivo! Hola fratello!
ciao fra .... sono contento ... perchè ... l'avevo già individuate.... ma grazie a te .... sò .... quali sono cosa ... con sicurezza .... domani se ce la faccio posto le foto delle mie
p.s.
anche da me la gdpxquerkle è l'ultima a mostrarsi ... e mi ricordo che la querkle ... era un pochino lenta in partenza .... ma poi arrivava ;-)
Ciao Devil,un bel pò di genetiche interessanti anche da queste parti vedo !!
Se non sbaglio sia la querkle che la gdp devono avere molto del partimonio genetico della the purps.
E sarà un caso ma la the purps è la genetica più lenta in partenza che abbia mai coltivato.
Qui abbiamo le 2 American Dad f2 quella a sinista ancora non ha mostrato il sesso, mentre l'altra a destra la più sativella è una femminuccia... penso di travasarla in 6,5L...
Ciao The Devil! Che belle cimette !! Sei di poco più avanti di me nella fioritura, raccoglieremo quasi insieme ! E tra poco !! Buon cultivo! Hola fratello!