What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

The BIMO's Way

Status
Not open for further replies.

LilTia

Active member
Veteran
Questo Invece è stato l'inizio della selezione della BlockHead BX (che poi non è un BackCross ma un similBX) di Bodhi. Mi sentivo in un incubo. poi è andata meglio.
picture.php

Questa era tipo la Veg alcuni mesi fa...
picture.php

Un po di BubbleHash che non guasta mai...
picture.php

FPJ di Aloe...
picture.php

Oh questo bello... Questo è un superOHN che ho fatto di Melissa. Il settimo che ho fatto. Ne è venuto un botto, ha sta molecola citrale poi che mi fa impazzire...
picture.php

LilTia

Active member
Veteran
Questa era una foglia della Grape Stomper OG al giorno del raccolto.
picture.php

Questa invece è una foto di una pianta maledetta. La pianta più buona che ho e anche la più delicata e difficile da fare. Face Off OG BX2#4 Archive. Non ha vigore ne acrotonia, fa cime piccole ma ha il miglior terpene OG che abbia mai assaggiato. Ho deciso di intraprendere in futuro un progetto di miglioramento con un maschio di Cheech Wizard.
picture.php

Qui abbiamo vari FPJ in fermentazione e l'OHN citato pocanzi.
picture.php

Cheech Wizard#B Inda
picture.php

Questa è la Thanos OG aka TOG (Pura Vida#3 X Blue Heron) numero 5 quando era ancora una ragazzina. Adesso è una bella gnocca. I pheni più interessanti al momento hanno odori incredibili di the solubile al limone! LOL
picture.php

LilTia

Active member
Veteran
SourPineapple#1 (Cheech Wizard F2#6 X PineappleFields#A) questo era un raro pheno Green Curry OG, sapeva di Friggitelli e Gorgonzola. Spaccava ma ho perso il cut e nn mi è riuscito rivegetare.
picture.php

Qui una bella foto di alcuni ammendanti vulcanici. La pomice galleggia, il lapillo sul fondo.
picture.php

Qui un'altra magnifica ragazza quando era giovane. Fenghuang#3 (Sun Maiden#3 Inda X Blue Heron#inda). Anche lei ora è tanta roba.
picture.php

Questo è il cocco/perlite che ho fatto andare 3 mesi con il mio Super AM. Le piante stanno da dio, è bastato dare acqua le prime 4 irrigazioni e poi ho reiniziato cn l'A+B etc il tutto senza mai correggere il Ph (grazie NoReason). Tengo il runoff corto ma l'EC non lo controllo... Vado ad occhio e ogni tanto do un'SST o enzimi. Penso che con questo cocco proverò a tenerlo in NoTill come il resto del giardino senza levarlo dai vasi. Vediamo se ci riesco.
picture.php

Questo è un FPE di Ortica. Ovvero dopo aver drenato il liquido dall'FPJ riaggiungo acqua e lascio fermentare ancora 2-3giorni e l'ho do subito alle piante. Sulla superficie si sviluppano dei funghi che proteggono dall'ossidazione. Quelli dell'ortica sono molto belli e bianchi.
picture.php

LilTia

Active member
Veteran
Questa robba qua è una pianta, di Cannabis prima di tutto! Qui era ancora piccina e ho dovuto provvedere ad una dieta più ricca come si può vedere dalla mancanza di Azoto e Mesoelementi all'epoca. La genetica in questione è False Teeth V3 DVG #7. Questo sembra essere un particolare pheno Afgano dominante, spero OGKB come sembra all'apparenza. Sembra essere un maschio purtroppo e non sono profumatissimi gli steli rispetto ad altri pheni maggiormente Platinum etc... Anche se avendo già fatto una parziale selezione sembrano essere belle piante ma con terpeni sotto il livello standard per il mio palato.
picture.php

Questo è un S1 di SkyLotus#4 di Bodhi con una curiosa deformazione alla foglia
picture.php

Questi 2 invece sono gli unici 2 semi che avevo di Bud Spencer (Golden Triangle X Blue Heron). Sono 2 maschi e ne ho conservato 1 per fare alcuni Cross.
picture.php

Questi sempre vari maschi che sto conservando per cross
picture.php

Una bella foto della Sunshine Daydream#dirty a questo nuovo round. Sempre un'eleganza incredibile.
picture.php

LilTia

Active member
Veteran
Qui un po di foto di Equiseto FPJ, un'ottima fonte di silicati naturali come l'aloe. Lo utilizzo per aiutare le piante a sopportare meglio temperature più alte.
picture.php

picture.php

picture.php

Questo sotto è il nuovo giro di selezione che seminerò alla prossima luna crescente. Più qualcos'altro che vedremo.
The Fuzz by Bodhi
Under Wizard by Bodhi
LemonAid OG by Dank Genetics
DieselTonic S1 by Nore
Cheech Wizard F2 by Indabunker
Nibiru S1 by Piro
LilTia S1 or X Ukn
picture.php

Qui l'ultimo FPJ di Artemisia
picture.php

LilTia

Active member
Veteran
E questi sono gli FFJ che stò facendo al momento. Pesca, Albicocca, Ciliegia e Melone... E vi dico già che Melone e Banana finora sono stati i migliori a sensazione, odore e vedendo funghi e muffe che stimolano.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

LilTia

Active member
Veteran
Vi lascio con un po di foto di LittleChimneyPot dal BIMO's Castle per mostrarvi un po di KNF indoor su una scala maggiore. Scusate la qualità e se non so dirvi l'ordine.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

LilTia

Active member
Veteran
E come di consueto un po di foto delle mie GR. Qui dopo 2week di Vege e a 4gg di Bloom. Su questo screen sto usando un LED da 370W e una HPS150W.
picture.php

Qui invece c'è come si può notare la 600W
picture.php

Sotto la 250W abbiamo la selezione come sempre.
picture.php

E la Vege
picture.php

Sotto i 2 screen più grandi abbiamo:

SourClick aka MyLove
BazookaJoeG#2
FaceOff OG BX2#4
Killer Hornet#3 aka Speck OG
White Candy#3 aka Onion Dome Cut
Mr. Pickels
Sour Pineapple#2 aka Captain Shaddock
Super Sonic#5
Super Sonic#6
Soul Mate#3
Soul Mate#5
False Teeth V3#1
Grape Stomper OG#1
Pineapple Express#2 #A
Pineapple Express#2 #B
DieselFire#ThePenCut aka LRC
UrkleDawg#3 WamenCut
Cheech Wizard#B IndaCut
Goji OG#3 IndaCut
Cheech Wizard F2#2 ElprinCut
Pura Vida#A dirtyCut
Sunshine Daydream#dirtyCut
GG#4

Tutte singole piante ad eccezzione della Captain Shaddock che sono 2. Queste sono tutte nei 2 bed da 240L l'uno e in 8vasi con il cocco/perlite che sto riciclando col metodo descritto prima.

Le piante femmine in selezione sono queste, dove non specificato sono cross miei:

Blockhead BX Bodhi #4 #6
Grape Puff Gage Green #1 #2
False Teeth V3 DVG #9 #10 #12
Cherry Wood (Dirty Queen# IndaCut X Blue Heron#T IndaCut) #1 #3
Thanos OG (Pura Vida#3 X Blue Heron#T IndaCut) #3 #4 #5 #6 #7
Fenghuang (Sun Maiden#2 IndaCut x BlueHeron#T IndaCut) #1 #3 #4
SkyLotus#4 S1

Ci tengo a dire che le cose più belle che vorrei postare sono video ma purtroppo su IC non si può per una serie di motivi e per caricarli dovrei farlo tramite Youtube... account etc. Pertanto non saranno pubblicati qui ma se qualcuno è interessato che ovviamente conosco e mi fido gli passo gli indirizzi.

Cerco di postare ancora qualche foto durante la fioritura e a fine ciclo. Vi auguro a tutti una bella estate.
Lil

StRa

Señor Member
Veteran
Uff quanta robbbba socio!!!!!!

devo dire che rimango stordito dalle stupefacenti immagini e dalla quantità di preziosi spunti ed informazioni che condividi!!!!!

GRANDE!

boom!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Qui abbiamo:

SourClick aka MyLove
BazookaJoeG#2
FaceOff OG BX2#4
Killer Hornet#3 aka Speck OG
White Candy#3 aka Onion Dome Cut
Mr. Pickels
Sour Pineapple#2 aka Captain Shaddock
Super Sonic#5
Super Sonic#6
Soul Mate#3
Soul Mate#5
False Teeth V3#1
Grape Stomper OG#1
Pineapple Express#2 #A
Pineapple Express#2 #B
DieselFire#ThePenCut aka LRC
UrkleDawg#3 WamenCut
Cheech Wizard#B IndaCut
Goji OG#3 IndaCut
Cheech Wizard F2#2 ElprinCut
Pura Vida#A dirtyCut
Sunshine Daydream#dirtyCut
GG#4

Tutte singole piante ad eccezzione della Captain Shaddock che sono 2. Queste sono tutte nei 2 bed da 240L l'uno e in 8vasi con il cocco/perlite che sto riciclando col metodo descritto prima.

Le piante femmine in selezione sono queste, dove non specificato sono cross miei:

Blockhead BX Bodhi #4 #6
Grape Puff Gage Green #1 #2
False Teeth V3 DVG #9 #10 #12
Cherry Wood (Dirty Queen# IndaCut X Blue Heron#T IndaCut) #1 #3
Thanos OG (Pura Vida#3 X Blue Heron#T IndaCut) #3 #4 #5 #6 #7
Fenghuang (Sun Maiden#2 IndaCut x BlueHeron#T IndaCut) #1 #3 #4
SkyLotus#4 S1

Ci tengo a dire che le cose più belle che vorrei postare sono video ma purtroppo su IC non si può per una serie di motivi e per caricarli dovrei farlo tramite Youtube... account etc. Pertanto non saranno pubblicati qui ma se qualcuno è interessato che ovviamente conosco e mi fido gli passo gli indirizzi....

No grazie questo basta e avanza...sennò questa notte non chiudo occhio :biggrin: :tiphat: :wave:

Ps: ma la Thanos OG ...che nome è... :biggrin:

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts