View Image
Qui invece la zona vege, c'è un bel casino di roba tra cut e roba da seme. Al momento stò riprovando l'areocloner in bioponia e l'altra cutting room con aloe e microlife. Questa ha avuto per ora 100% di radicazione in tempi variabili quindi sono molto contento considerando anche il fatto che ho usato un substrato inerte e non organico.
Per quanto riguarda i nuovi semi ho avuto 2/2 Pineapple Express#2 6/6 Soul Mate 5/6 False Teeth V3 e 4/6 Grape Stomper OG (c'è da dire che i GGG sono un Old Stock 2012 credo). Le Cheech Island purtroppo non sono germinate, ho seminato qualche freebees ma mi sa che avrò poco successo..... amen, ormai si aspetta il prossimo giro.
Ecco qua finalmente qualche foto delle bimbe in fioritura a fine 4ta. Alla fine le carenze di magnesio sono rientrate e su alcune piante ho confuso con una lieve carenza di azoto... Mi sembra tutto abbastanza nella norma con qualche pianta più carica e qualcuna più scarica a seconda della genetica e del substrato. Su qualche vaso c'è qualche differenza a causa del fatto che stiamo aggiustando mano a mano il mix. Poi sarà nel corso del recycling che si potranno aggiustare al meglio.
250W
View Image
BLACK 600W
View Image
GREEN 600W
View Image
Hola Liltia, davvero un bel aggiornamento ricco di informazioni, come del resto tutto il ciclo! grazie davvero per la condivisione, sei fonte di ispirazione. E da grower come te che si capisce quanto puo essere forte questa passione, anzi piu che passione lo chiamerei stile di vita! Hai tantissime genetiche interessanti, al confronto noi che acquistiamo sti seed pacco da banche corrotte facciamo un po ridere! purtroppo sono un po isolato e mi sono avvicinato al foro tardi ma rimediero al piu presto! un saluto!
Posto poco.... ma spesso seguo in silenzio i cicli interessanti....
Complimenti per lo stile di coltivo e la continua ricerca... e stima grandissima per la tua condivisione con noi ...
questro thread è fantastico!! pieno di cose utili e foto! veramente bravo!
Qualcuno ti ha mai detto che sei un pazzo?
stupendo il grattacielo per i lombrichi , e tutti i vari infusi tea , composti, funghi ecc che hai fatto..
poi la parte sulla guerra biologica e gli hypoaspis Miles .. veramente senza parole!!
REp ++++++++
Vecchio sei il N1.
bel lavoro liltia,complimenti.
non so se lo sai già,puoi usare anche l'acqua della cottura del riso per nutrire funghi e batteri del terreno.
buon continuo e grazie per le molte info.
ciao un'abbraccio
ehi ciao! posso chiedere più informazioni su quella veg room? è molto molto carina e stavo pensando di passare anche io al led per le mamme (cause consumi e temperature estive)
quanto grande?
quanti watt consumi per illuminarla?
quanto è vigorosa la crescita? grazie millemila!